Ciao ragazzi! Ho notato che, a causa di tutte queste tattiche a favore dei buoni, il gioco su trusis è fortemente sbilanciato. Se, infatti, nelle partite con numero di giocatori pari i trusi hanno il 50% di vittoria, nelle partite con numero di giocatori dispari le possibilità di vittoria dei cattivi sono quasi nulle (i cattivi vincono solo se i buoni non giocano o giocano contro fazione). A questo punto mi chiedevo: non sarebbe meglio se il macellaio conoscesse i trusi fin dall'inizio? In fondo è un umano come gli altri, non ha poteri speciali... gioca a favore dei trusi, e non li conosce nemmeno!
Che ne pensate?
suggerimento per macellaio
- Mobius88
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Re: suggerimento per macellaio
Infatti non capisco perché certe partite esistano .
Io gioco solo quelle da 8-10-16-17-19 giocatori e le boost solamente da 10-16-17. Tutte le altre partite secondo me sono più o meno squilibrate D: .
Io gioco solo quelle da 8-10-16-17-19 giocatori e le boost solamente da 10-16-17. Tutte le altre partite secondo me sono più o meno squilibrate D: .
Last edited by Mobius88 on 26 Feb 2014, 3:44, edited 2 times in total.
Re: suggerimento per macellaio
nelle partite da 10 3 cattivi che si conoscono son troppi e il mace perderebbe tutto il suo fascino di far casino a caso!
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Re: suggerimento per macellaio
Esattamente.Napoleone wrote:nelle partite da 10 3 cattivi che si conoscono son troppi e il mace perderebbe tutto il suo fascino di far casino a caso!
3 cattivi che si conoscono in una partita da 10 sarebbe troppo.
Se volete possiamo testarle comunque .
L'idea che preferivo io era invertire l'ordine di suocera e oracolo... quindi avere l'oracolo come 12 e la suocera come 13, idea di Atti se non sbaglio.
Cosi da rendere giocabili anche le partite da 12.
Per quelle da 11 è un bel problema, forse in quel caso il macellaio che conosce i trusis potrebbe essere più sensato.
Re: suggerimento per macellaio
ho capito =) grazieeeee della rispostaaaaa
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Re: suggerimento per macellaio
ma quelle da 18 sono in assoluto le più squilibrate a favore dei cattivi.Mobius88 wrote:Infatti non capisco perché certe partite esistano .
Io gioco solo quelle da 8-10-16-17-18 giocatori e le boost solamente da 10-16-17. Tutte le altre partite secondo me sono più o meno squilibrate D: .
cmq, secondo me il macellaio va bene così. oppure si potrebbe ridurre il potere della profa, limitandolo a solo uno dei due poteri che e dare l'altro al macellaio.
oppure si potrebbe dare al macellaio il potere di coonoscere, una sola volta durante la partita, la fazione di un giocatore, cioè di notte, una sola volta durante la partita, può cliccare su un giocatore e gli viene detto se quel giocatore è buono o cattivo ma non il ruolo esatto.
oppure, che mi pare più sensato e strategico, si potrebbe lasciare il macellaio tale e quale e portare solo una modifica: farlo comparire trusis allo spazzo. Se lo spazzo sonda il macellaio gli compare trusis.
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Re: suggerimento per macellaio
Ovviamente intendevo 19, ora edito D: .lo stratega wrote:ma quelle da 18 sono in assoluto le più squilibrate a favore dei cattivi.Mobius88 wrote:Infatti non capisco perché certe partite esistano .
Io gioco solo quelle da 8-10-16-17-18 giocatori e le boost solamente da 10-16-17. Tutte le altre partite secondo me sono più o meno squilibrate D: .