Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

A chi ben consiglia non gli duole il capo
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

il fatto che possa trasformarsi può mandare in vacca la partita. è necessario fare un disegnino per spiegarlo?
per la questione della tattica del trusis, non oso immaginare come l'abbiate fatta e quale sia il motivo per cui stiate perdendo alla grande. ho come l'impressione che sia dovuto ad altri fattori.
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by LawlietL »

La tattica del trusis l'hanno fatta partire alla SECONDA notte.
Devo aggiungere altro, rytzo? XD

Edit: anzi, ora che guardo meglio quella non è manco una tattica del trusis, ma è un truso morto al test della suocera che chiama i cattivi a sè per coordinarli.
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

scusami, hai provato a guardare quello che è successo stanotte? impagabile.

la tattica del trusis è dichiarare un trusis a partire dal prepartita. la variante prevede che il trusis si dichiari subito dopo il primo tramonto.
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by brunino2 »

Quale voltafaccia è il migliore? venite a sceglierlo cliccando qui!
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

brunino, te lo dico gentilmente.
avresti svangato i cabasisi. questo è il forum di trusis, non la piattaforma di lancio del tuo gioco. quindi sei cortesemente pregato di non ammorbarci ulteriormente, altrimenti saremo costretti a prendere delle misure.
grazie.
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Selia »

brunino2 wrote:Quale voltafaccia è il migliore? venite a sceglierlo cliccando qui!
Vedi che il forum non è fatto per farti pubblicizzare altri siti o: Se continui, lo prendo come spam e cancello tutti i tuoi post. C'è il salotto per queste cose
Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Rich pool »

il primo... SI
il secondo NO perchè evita i bluff da parte degli umani se conosce l'altro macellaio.
il terzo NO perchè una volta che i trusi si coordinano difficilmente lo uccidono.
il quarto... ancora ancora ma avere 3 trusi in gioco risulta molto ostico! quindi direi SI ma con riserva.
il quinto... a chi volta la faccia??? non tradisce i vecchi compagni dato che da macellaio diventa truso.... -.-
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

richpool, non ti ci mettere anche tu. forse non vi è chiaro che questo è il forum di trusis? dovete parlare di come fare un altro gioco? fatelo nel forum di quel gioco. direi che è sufficiente il fatto che si sia permesso di pubblicizzarlo qui, non approfittatene.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Rich pool »

ma io non ho sponsorizzato nulla! o.o
ho risposto alla controproposta di brunino... se no che voltafaccia sarebbe?
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

se volete che sia più chiaro, ve lo dico papale papale. se continuate a parlare qui dell'altro gioco o di proposte fatte per l'altro gioco, mi sento libero di bannarvi e permettervi di dedicarvici tutto il vostro tempo, fuori da qui.
spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Post Reply