Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

A chi ben consiglia non gli duole il capo
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by brunino2 »

cuordileone wrote:
rytzo wrote:non credo che se scrive con un account o l'altro faccia differenza.
certo, potrebbe, mentre aspetta di finire di sistemare il gioco, aprirsi un forum nel quale la gente possa proporre questi personaggi anche per il suo gioco.
Giustissimo... aah, adesso anche il forum, Night, brunino? -.-

Io non dico di essere contro (ehm...) però, fino a questo punto...
L'ha detto rytzo
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

oh, ma mica era lui night assassin.
comunque, fate come vi ha detto lui: se avete personaggi che qui vengono rifiutati perchè ritenuti inadatti a questo gioco, andate a proporli sul forum di brunino. vi ha promesso di crearveli tutti.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Rich pool »

Sciack wrote:
Rich pool wrote: SE durante la notte viene ucciso dai trusi NON muore ma passa dalla fazione dei cattivi.
...ed i cattivi sono coordinati.
no assolutamente perchè lui è buono inizialmente e se dice "sono il voltafaccia, trusi uccidetemi" c'è il parroco che potrebbe proteggerlo e quindi i trusi la prendono in quel posto... seconda cosa permetterebbe un bluff da parte del martire che dice di essere il voltafaccia.
qua ogni volta che dici qualcosa ti dicono sempre "e questi sono coordinati"

allora tu creo l'umano 2.0!
non ha poteri. faziona buona e l'unica cosa che migliora è il disegnino quando ci schiacci. tié
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Sciack »

Ma scusa...se i trusi tentano di uccidere il voltafaccia, questi se la scampa e gareggerà per la fazione dei cattivi. I trusi, che vedranno dopo l'alba che il personaggio da loro scelto non è morto, capiranno che egli è sicuramente il voltafaccia che è diventato ormai un cattivo.
Rich pool wrote: qua ogni volta che dici qualcosa ti dicono sempre "e questi sono coordinati"
...ci sarà un motivo se io stesso non propongo personaggi.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Rich pool »

Sciack wrote:Ma scusa...se i trusi tentano di uccidere il voltafaccia, questi se la scampa e gareggerà per la fazione dei cattivi. I trusi, che vedranno dopo l'alba che il personaggio da loro scelto non è morto, capiranno che egli è sicuramente il voltafaccia che è diventato ormai un cattivo.
Rich pool wrote: qua ogni volta che dici qualcosa ti dicono sempre "e questi sono coordinati"
...ci sarà un motivo se io stesso non propongo personaggi.
Si e se poi finisce che vincono gli umani??? senza contare che se quello esce e dice "sono il voltafaccia" il giorno successivo lo si ammazza tranquillamente quindi secondo me non influisce... al contrario gli conviene stare con gli umani all'inizio dato che è della fazione degli umani e diventa cattivo SOLO se ucciso dai trusi.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

da buono diventa cattivo. sposta l'ago della bilancia di due in favore dei cattivi, quando si trasforma. credo sia sufficiente questo.
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by LawlietL »

Quindi è un personaggio che inizialmente è buono, però paradossalmente è solo una spina nel fianco per i suoi stessi compagni di squadra, dato che l'unica particolarità che ha è svantaggiosa per i buoni.
Gli speciali buoni dovrebbero aiutare la fazione degli umani, non quella dei trusis.
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Sciack »

Rich pool wrote: Si e se poi finisce che vincono gli umani??? senza contare che se quello esce e dice "sono il voltafaccia" il giorno successivo lo si ammazza tranquillamente [...]
Mai visto la tattica trusis?
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by rytzo »

Sciack wrote:
Rich pool wrote: Si e se poi finisce che vincono gli umani??? senza contare che se quello esce e dice "sono il voltafaccia" il giorno successivo lo si ammazza tranquillamente [...]
Mai visto la tattica trusis?
no, non l'ha mai vista e l'ha sentita nominare una sola volta. ero finalmente trusis e lui era il mio compagno e non sono riuscito a provarla dopo mesi e mesi che cercavo di farlo da quando l'ho proposta, solamente perchè gli sembrava una tattica assurda priva di senso e destinata a fallire. mica come fingersi spazzino da trusis.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Voltafaccia

Post by Rich pool »

rytzo wrote:da buono diventa cattivo. sposta l'ago della bilancia di due in favore dei cattivi, quando si trasforma. credo sia sufficiente questo.
NON è detto che si trasforma per forza. date troppe cose per scontate.
e per la cronaca la tattica del truso la stiamo provando ora nella mia partita... bella mer*a!!! stiamo perdendo alla grande.
Post Reply