ENIGMISTA

A chi ben consiglia non gli duole il capo
rapael13
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 19 Jan 2013, 10:06

ENIGMISTA

Post by rapael13 »

NOME: ENIGMISTA
FAZIONE: UMANI
Io propongo un personaggio che possa scrivere in chat pubblica senza che il suo nome appaia , in modo da fare accuse senza essere scoperto.
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: ENIGMISTA

Post by brunino2 »

c'è solo un piccolo problema: porta un coordinatore sicuro... ha una specie di urlo truso, ma dalla parte dei buoni e quindi si fa riconoscere subito...
Image

Image
rapael13
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 19 Jan 2013, 10:06

Re: ENIGMISTA

Post by rapael13 »

non ho capito.
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: ENIGMISTA

Post by Dario02 »

Ti sta dicendo che magari parlano tutti i giocatori tranne Brunino. Allora si sa che brunino è l'enigmista e quindi porta un coordinatore sicuro.. Mi dispiace :|
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: ENIGMISTA

Post by Sciack »

Dario02 wrote:Ti sta dicendo che magari parlano tutti i giocatori tranne Brunino. Allora si sa che brunino è l'enigmista e quindi porta un coordinatore sicuro.. Mi dispiace :|
:| :shock:
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: ENIGMISTA

Post by brunino2 »

Nono ho capito vbene... ma può parlare sia nascosto, sia col nome o solo senza nome? in entrmabi i casi porta un coordinatore
Image

Image
rapael13
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 19 Jan 2013, 10:06

Re: ENIGMISTA

Post by rapael13 »

ma questo sta al enigmista non farsi scoprire e, poi in chat non ci sono tutti i giocatori contemporaniamente , ad esempio io quando sono stato truso scrivevo le frasi errate con l'urlo trusis e le correggevo con la dichiarazione pubblica in modo da sviare i sospetti.
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: ENIGMISTA

Post by Dario02 »

Si ma se vedi
Brunino2: ciao (15:00)
Dario02: Nabbo D:< (16)
Pinco: Ehi! (16)
Pallino: si può fare (18)
e molte altre persone tranne Sempronio si scopre che sempronio è l'enigmista.. Capisci?
Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: ENIGMISTA

Post by brunino2 »

Quindi o un cattivo smette di parlare per doppiarlo o già viene individuato. se un cattivo lo doppia, gli basta "parlare" nel suo modo speciale e dire chi è dei due quello vero e un cattivo sarebbe fuori subito
Image

Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: ENIGMISTA

Post by Rich pool »

a questo punto propongo che l'enigmista seleziona un giocatore e deve indovinare il suo ruolo... se il ruolo è corretto muore il giocatore.. se l'enigmista sbaglia muore l'enigmista...
e lo metterei tra i cattivi però xD
Post Reply