Idea: "il tasto ignora"

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Idea: "il tasto ignora"

Post by Rich pool »

a volte capita che in partita ti trovi persone fastidiose e una volta morte passano il tempo a mescolare le carte e confondere le acque quando è palese e si sa che sono macellai/trusi o semplici rompiballe... propongo di mettere il tasto "ignora" che fino a fine partita di filtra i messaggi di questo non vedendo cosa scrive in chat XD
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Idea: "il tasto ignora"

Post by Dario02 »

Mica rompono. Io lo faccio sempre XD
Image
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Idea: "il tasto ignora"

Post by LawlietL »

Sorge spontanea una domanda: un trusis o un macellaio morti che scrivono in chat magari con l'intento di confondere le acque e mandare i buoni fuori strada in qualche modo, cosa stanno facendo di sbagliato?
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Idea: "il tasto ignora"

Post by Sciack »

Ma daaaaaaaiiii.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Idea: "il tasto ignora"

Post by rytzo »

se ci fosse un sistema per creare partite aperte solamente a gruppi determinati di persone, non ci sarebbe nemmeno il bisogno di questo tasto. basterebbe giocare a partite riservate a persone tra cui non ci sono individui sgraditi.
ma poi, mi domando, se si toglie il confondere le acque e mescolare le carte, chi resta a parlare in pubblica? il coordinatore che dice chi votare e la gente che dichiara il proprio voto?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Idea: "il tasto ignora"

Post by TinyBreeder »

rytzo wrote:se ci fosse un sistema per creare partite aperte solamente a gruppi determinati di persone, non ci sarebbe nemmeno il bisogno di questo tasto. basterebbe giocare a partite riservate a persone tra cui non ci sono individui sgraditi.
Rytzo, a cuccia. :D
Image

Image

Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Idea: "il tasto ignora"

Post by Rich pool »

ho avuto elementi in partita tipo "thunderlagia" e "unacosaacaso" che una volta morti non stavano zitti un secondo e parlavano parlavano parlavano dicendo "io sono naufrago, poi truso, poi parroco, poi macellaio" e dicevano tutti i ruoli ed è una rottura di palle... XD quindi avrei voluto il tasto "azzittiscilo"
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: Idea: "il tasto ignora"

Post by leito92 »

Rich pool wrote:ho avuto elementi in partita tipo "thunderlagia" e "unacosaacaso" che una volta morti non stavano zitti un secondo e parlavano parlavano parlavano dicendo "io sono naufrago, poi truso, poi parroco, poi macellaio" e dicevano tutti i ruoli ed è una rottura di palle... XD quindi avrei voluto il tasto "azzittiscilo"
Il tasto "azzittiscilo" bellissimo. Anche io voglio un tasto con scritto azzittiscilo
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
Post Reply