Suocera/Tattica della Suocera e noia

A chi ben consiglia non gli duole il capo
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by rytzo »

liberissimo di farlo. se poi gli altri ti uccidono la prima sera, non ti lamentare.
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by Dario02 »

rytzo wrote:liberissimo di farlo. se poi gli altri ti uccidono la prima sera, non ti lamentare.
Infatti :lol: comunque Jargo, se non ti piace la tattica della suocera :arrow: organizza una partita pvt senza tattica della suocera :x D:
Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by brunino2 »

Dario02 wrote:
rytzo wrote:liberissimo di farlo. se poi gli altri ti uccidono la prima sera, non ti lamentare.
Infatti :lol: comunque Jargo, se non ti piace la tattica della suocera :arrow: organizza una partita pvt senza tattica della suocera :x D:
Torniamo sempre allo stesso punto.
Image

Image
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by Frannie »

Ma perchè per voi fare la tattica della suocera significa limitarvi a votare chi dice lei?
Se vi comportate così è ovvio che vi annoiate, ma la colpa è vostra mica della suocera.

Io ho giocato partite con la suocera divertentissime, dove comunque non smettevo di giocare in pvt o con bluff vari solo perchè c'era la suocera. Al massimo la avvisavo quando mi muovevo etc, ma mai mi fermavo al semplice voto.
Tra l'altro una volta, da umana, mi è anche capitato di non seguirla perchè così ero convinta di fare bene.

Anche perchè giocare senza tattiche porta comunque ad avere un coordinatore dopo poco, ma stavolta incerto che comunque decide chi votare tanto quanto la suocera. E quindi cosa cambia?
Bah.
Post Reply