Grande richiesta: chat multipla

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Candrago
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 11 Nov 2014, 12:12
Personaggio preferito: Umano

Re: Grande richiesta: chat multipla

Post by Candrago »

Sisi, anche crearne quante se ne vogliono... non so quanto possano diventare pesanti al livello gestionale, lì vedete voi. XD
Image
Zudomon
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 16 Aug 2015, 23:45

Re: Grande richiesta: chat multipla

Post by Zudomon »

Ma molto tempo fa non c'èra una chat esterna dove ci si potevana parlare in gruppo ? o.O
mi sembrava che nell'url ci fosse scritto trusis quindi per una o 2 partite l'ho usata pensavo fosse ufficiale, bho'

EDIT scavando in rete, mi sembra fosse questo ma non vorrei che sia scam perchè non è più funzionante
(anche se il nome mi ricorda il sito mi sembrava diverso e si accedeva direttamente alla chat)
Spoiler:
trusischat.altervista.org
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Grande richiesta: chat multipla

Post by disu »

Zudomon wrote:Ma molto tempo fa non c'èra una chat esterna dove ci si potevana parlare in gruppo ? o.O
mi sembrava che nell'url ci fosse scritto trusis quindi per una o 2 partite l'ho usata pensavo fosse ufficiale, bho'

EDIT scavando in rete, mi sembra fosse questo ma non vorrei che sia scam perchè non è più funzionante
(anche se il nome mi ricorda il sito mi sembrava diverso e si accedeva direttamente alla chat)
Spoiler:
trusischat.altervista.org
A più riprese abbiamo specificato che la chat in questione non era ufficiale e, come tu hai suggerito parlando di scam, poteva avvenire anche un furto di password.
Image
Post Reply