Personaggio: Il Clone

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Personaggio: Il Clone

Post by danilo11 »

Ho pensato (non riuscendo a prendere sonno mi vengono ste idee) di creare un personaggio innovativo ed unico nel suo genere: il Clone.
Durante il primo giorno, il Clone vota come tutti gli altri, deve decidere lui per chi... dopo le 20... lui deve cliccare su un personaggio a sua scelta... e lo clonerà, "scegliendosi" di fatto il ruolo nella partita. Clicca su un Truso? Diventa Trusis, e sa quindi anche chi sono i suoi amici verdi. E cosi via. Dal momento in cui si clona acquista potere immediatamente, quindi se diventa spazzino, appena lo è diventato già può sondare un personaggio, se diventa kamikaze si può schiantare la stessa notte... e cosi via.
Se per assenteismo (o scelta folle) non clicca un personaggio dal quale clonarsi entro le 10 del mattino diventa Naufrago.

Cosa ne pensate? Credo sia innovativo, ed anche divertente, perchè aggiunge un tocco di imprevedibilità alla partita, e comunque è qualcosa di diverso dal solito, oltre a poter risultare decisivo.

Che ne pensate? :D
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Personaggio: Il Clone

Post by TinyBreeder »

Credo sia stato proposto già 3000 volte, bocciato 3001, ed è anche sbilanciato, perché aggiunge un tocco di uberpotenza random, e comunque è qualcosa di già visto in diversi giochi, oltre a risultare sicuramente decisivo a seconda di cosa clicca.

Non so cosa abbiano cancellato nella sezione, ma dare un occhiata ai post prima sarebbe meglio. C:
Acidità a parte, non è una grande idea per il semplice fatto che chiunque tocchi sbilancia enormemente la partita la partita. Abbiamo messo il doppio paladino apposta per evitare questo genere di casualità. ^^
Image

Image

Image
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Re: Personaggio: Il Clone

Post by danilo11 »

Pardon per la recidività allora... per il resto può aggiungere un vantaggio ma se clona un umano mica tanto... chiedo scusa :|
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Personaggio: Il Clone

Post by TinyBreeder »

È proprio quello il problema. Se clicca un umano se lo stramena, se clicca un cattivo o uno speciale, oltre a conoscere un alleato certo, sbilancia la partita. È una situazione fail-fail. D:
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Personaggio: Il Clone

Post by Mysteriis »

Piccola nota storica.
Il clone era in lizza per diventare il 13° personaggio.
Fu scartato per una serie infinita di motivi (tra cui la difficile gestione informatica).
Ma molto meglio l'oracolo, no?
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply