Rendere uffciali alcuni tornei

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Rer 33
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 23 Jun 2013, 14:40

Rendere uffciali alcuni tornei

Post by Rer 33 »

Ciao a tutti, volevo fare una proposta, so che probabilmente verrà bocciata per mancanza di staff che può controllare perfettamente la situazione, ma controllando la sezione tornei vedo che c'è ne sono molti interessanti ed innovativi, quindi pensavo, oltre alle medaglie e alle coppe per i migliori del mese e dell'anno, perché non dare altri simboli di "vittoria", non so bene come definirli, creando o rendendo dei tornei ufficiali di trusis, magari prendendo spunto da quelli che si giocano già? Come ho già detto so che probabilmente verrà bocciata per via del grande impegno a cui lo staff dovrebbe sottostare, ma io l'ho buttata lì, sono curioso di sapere cosa ne pensate.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Rendere uffciali alcuni tornei

Post by covenant »

Sarebbe interessante...
Ma quali tornei dovrebbero essere ufficiali e quali no?
In base a cosa?
Mentire è solo l'inizio
Image
Rer 33
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 23 Jun 2013, 14:40

Re: Rendere uffciali alcuni tornei

Post by Rer 33 »

covenant wrote:Sarebbe interessante...
Ma quali tornei dovrebbero essere ufficiali e quali no?
In base a cosa?
Ma più che rendere ufficiali direi che si potrebbero creare direttamente prendendo spunto da i format più interessanti di tornei che già si giocano, un esempio magari creare un torneo tipo questo: viewtopic.php?f=34&t=39979, magari facendolo partire nel 2014 e limitandolo ai primi tot giocatori dell' anno 2013, magari chiamandolo torneo "all stars" (fantasia eh? :lol: ), poi da lì le idee verranno con più facilità, infatti, forse non lo avevo messo nel primo post, la mia idea era di pochi tornei "ufficiali" ogni anno, magari propio a cadenza annuale, così da renderli più speciali, purtroppo non so se rendo l'idea, e purtroppo non ho molta fantasia, infatti il mio obbiettivo era più che altro far partire un idea, ma purtroppo non ho idee specifiche su come creare format particolari.
Post Reply