Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

il Tagliagole vi punirà a voi e al vostro "aborro"... xD
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

Sciack ha proposto di compilare anche le seguenti domande per rendere più lucido lo scopo di questi personaggi... incollo le domande e rispondo:
- il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco?
Forse si... ma non ne son sicuro...

- stravolge le regole di Trusis?
Mhm? non mi pare

- quali bluff o strategie si possono fare?
Puoi azzittire il coordinatore che deve parlare tramite una persona fidata... di chi fidarsi??? potrebbe essere truso, macellaio... o chissà cos'altro.

- fornisce un coordinatore sicuro?
no

- l'inserimento di questo personaggio comporta una mole di lavoro in termini informatici?
Mhm... forse...
Ronek
Umano semplice
Posts: 35
Joined: 17 Oct 2012, 13:36

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Ronek »

Rich pool wrote: - il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco?
Forse si... ma non ne son sicuro...
Bé, invece no.
Come gia detto prima da Malincuore, il problema si può scavalcare facilmente. Potrebbe essere utile nelle real, dove puoi legare il coordinatore e gettarlo giù da un dirupo, ma su internet non ha alcuno senso. Al massimo(MASSIMO) fai soltanto perdere un oretta da quando si collega il coordinatore fino al momento in cui da qualcosa tipo Msn/skype o crea un forum su forumfree o roba del genere, e se è un coordinatore attivo, non ti cambia nulla.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

hai pensato che il coordinatore dice a tizio: di che oggi si uccide mister X.
tizio dice in pubblica: si uccide mister Y. è vero che si potrebbe scavalcare ma è comunque una rottura di scatole
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by uampy »

Ma io dico, tu e pochi altri...vi prodigate a trovare nuovi personaggi e ne inventate 5-6 al giorno. Evidentemente, se perdete tempo a fare ciò preferendolo a giocare le partite ed inventando nuovi personaggi, il gioco ed i personaggi attuali non vi piacciono... allora io dico, CAMBIATE GIOCO! (è un consiglio) -.-'
Image Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

uampy wrote:Ma io dico, tu e pochi altri...vi prodigate a trovare nuovi personaggi e ne inventate 5-6 al giorno. Evidentemente, se perdete tempo a fare ciò preferendolo a giocare le partite ed inventando nuovi personaggi, il gioco ed i personaggi attuali non vi piacciono... allora io dico, CAMBIATE GIOCO! (è un consiglio) -.-'
a differenza tua... posso e so fare entrambe le cose... tutta invidia la tua XP
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by rytzo »

Rich pool wrote:
uampy wrote:Ma io dico, tu e pochi altri...vi prodigate a trovare nuovi personaggi e ne inventate 5-6 al giorno. Evidentemente, se perdete tempo a fare ciò preferendolo a giocare le partite ed inventando nuovi personaggi, il gioco ed i personaggi attuali non vi piacciono... allora io dico, CAMBIATE GIOCO! (è un consiglio) -.-'
a differenza tua... posso e so fare entrambe le cose... tutta invidia la tua XP
sul poterlo fare, concordo. è sul saperlo fare che nutro dubbi.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

il problema che qua tutti parlano e nessuno combina nulla... criticate le idee proposte ma non proponete mai nulla voi... dato che fate i saputelli create voi dei personaggi.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by rytzo »

non c'è nessun obbligo a proporre nuovi personaggi, quindi piuttosto che proporre cose prive di senso, molti non fanno proposte. oppure dobbiamo dirti "bravo, che bella idea" per ogni personaggio che ti passa per la mente, anche se lo riteniamo privo di senso?
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

no assolutamente, non ho detto questo... io ho esposto le idee, voi non approvate amen... però se leggete e scrivete almeno prendete in considerazione la proposta. cosa che non viene fatta o solo alcuni (e pochi) fanno... non dirmi che L'esca o/e Il rapitore sono ridicoli perchè se no per te è ridicola pure la suocera e il parroco.
Post Reply