Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

Nome: Il Tagliagole
Fazione: Cattiva
Potere: Durante la notte seleziona un giocatore, dal giorno seguente fino al prossimo giorno (quindi 24 ore) perderà la capacità di scrivere nella chat vivi e morti.

che ne pensat... :o ?
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by salvemini »

non penso sia molto utile...potrebbe infatti comunicare con gli altri tramite la chat nell'home di trusis oppure tramite facebook, msn , skype, ecc...
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Malincuore »

Tagliagole A e finto tagliagole B si dichiarano tagliagole al coordinatore dei cattivi. Quest'ultimo chiede ad A di "zittire" B e a B di zittire A.
L'indomani, A scrive in pubblica e B no. Fine del bluff.

:roll:
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

si ma tu hai su FB, MSN ecc ecc tutti i giocatori della tua partita??? non credo... e cmq dovresti anche fidarti di qualcuno... è una cosa fastidiosa credo...
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

Malincuore wrote:Tagliagole A e finto tagliagole B si dichiarano tagliagole al coordinatore dei cattivi. Quest'ultimo chiede ad A di "zittire" B e a B di zittire A.
L'indomani, A scrive in pubblica e B no. Fine del bluff.

:roll:
infatti non credo che conviene fingersi Tagliagole... al massimo serve a rompere le scatole ai buoni o al coordinatore XD
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Malincuore »

Quindi proponi un cattivo senza possibilità di doppio, verificabilissimo al primo colpo (ergo a sua volta verifica l'oracolo al primo colpo), con un potere che esula da ogni dinamica di Trusis affrontata sinora (un "metapotere", direi), potere assolutamente contrario alla natura del gioco stesso... Potere fra l'altro controproducente al sito, perché se magari mi zittisci il coordinatore, quello passa in pvt il proprio contatto msn/skype e su Trusis non si connette più nessuno :lol:
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Rich pool »

Malincuore wrote:Quindi proponi un cattivo senza possibilità di doppio, verificabilissimo al primo colpo (ergo a sua volta verifica l'oracolo al primo colpo), con un potere che esula da ogni dinamica di Trusis affrontata sinora (un "metapotere", direi), potere assolutamente contrario alla natura del gioco stesso... Potere fra l'altro controproducente al sito, perché se magari mi zittisci il coordinatore, quello passa in pvt il proprio contatto msn/skype e su Trusis non si connette più nessuno :lol:
ma solo per 24 ore! mica tutta la partita o per sempre! XDDDD
Rimangono sempre i privati per parlarsi ma a quel modo costringe chi viene zittito a fidarsi di qualcun altro...
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Sciack »

Aborro.
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by Dario02 »

O.o, pessimo
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo Personaggio: Il Tagliagole

Post by rytzo »

Sciack wrote:Aborro.
Post Reply