Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

A chi ben consiglia non gli duole il capo
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Selia »

Sinceramente non mi piace. È un buono in più che viene difficilmente doppiato dai cattivi e che rende la vita molto difficile all'oracolo.
Se sono un cattivo e mi fingo uomo radar, il mio bluff cade in poco tempo se non riesco a "indovinare" quando e da chi vengo sondato (oppure se il mio doppione reale da il nome giusto la notte giusta). Se l'uomo radar è unico, lo spazzino si riconosce mooolto facilmente (Basta chiedere ad uno dei due spazzi di sondarlo e vedere che dice). Quindi, a conti fatti, mi sempra un personaggio più sgravo di quel che vi sembra :lol:
Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Rich pool »

Selia wrote:Sinceramente non mi piace. È un buono in più che viene difficilmente doppiato dai cattivi e che rende la vita molto difficile all'oracolo.
Se sono un cattivo e mi fingo uomo radar, il mio bluff cade in poco tempo se non riesco a "indovinare" quando e da chi vengo sondato (oppure se il mio doppione reale da il nome giusto la notte giusta). Se l'uomo radar è unico, lo spazzino si riconosce mooolto facilmente (Basta chiedere ad uno dei due spazzi di sondarlo e vedere che dice). Quindi, a conti fatti, mi sempra un personaggio più sgravo di quel che vi sembra :lol:
infatti l'oracolo è obbligato o quasi a fingersi spazzino... e un macellaio non può fingersi spazzino ;)
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Selia »

Ma anche fingendosi spazzino ha molti problemi. Se si gioca con qualche tattica, è costretto ad ascoltare le sondate richieste dal coordinatore altrimenti potrebbe vedere il suo bluff cadere miseramente. Se si gioca senza tattiche, porterebbe sempre e solo troppi svantaggi ai cattivi, costretti a doppiarlo nel caso in cui uno spazzino uscisse fuori D:
Image
Post Reply