Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Rich pool »

Nome: Uomo-Radar
Fazione: Buona
Potere: Durante il giorno scopre se la notte precedente è stato sondato (l'uomo-radar), non scopre il ruolo della persona ma SOLO IL NOME.
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Sciack »

Non è molto, ma nelle boost potrebbe starci.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Rich pool »

e nelle partite normali no??? cosa cambierebbe scusa?
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Sciack »

Sinceramente, come speciale fa cagare...volevo solo darti una minima soddisfazione :D
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Rich pool »

Sciack wrote:Sinceramente, come speciale fa cagare...volevo solo darti una minima soddisfazione :D
Tanto se inventi personaggi con poteri sgravi te li bocciano... inventi personaggi con poteri discreti e fanno cagare... non siete mai contenti!!! ogni tanto una novità ci vorrebbe! anche perchè c'è gente di livello 7... 8... ma già a livello 6 uno ha sbloccato tutti i personaggi... U.U sempre meglio che un pugno in un occhio no???
lolloldo
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 19 Dec 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by lolloldo »

Devo dire che come idea non è male! Però penso che il gioco sia già bello così e l'introduzione di nuovi personaggi potrebbe appunto diciamo "aggiungere un po' di pepe"!
Quindi direi che non mi dispiacerebbe affatto giocare con l'uomo-radar ma, si, solo in alcune partite speciali!
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Rich pool »

grazie... almeno qualcuno approva! XD
lolloldo
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 19 Dec 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by lolloldo »

Eh mi piacciono sempre i personaggi nuovi! Il gioco è già spettacolare così ma movimentarlo un po' ogni tanto non è male!
Ma dimmi, i tuoi personaggi li proporresti come definitivi o più una cosa tipo le boost, cioè di base le partite restano uguali (stessi personaggi, stessi poteri) con la possibilità ogni tanto di inserire personaggi nuovi in alcune partite?
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Rich pool »

per ora li propongo in modalità normale dato che non ho mai giocato boost.... XD
difficile da credere ma è così.... xD
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Uomo-Radar

Post by Rich pool »

Sciack ha proposto di compilare anche le seguenti domande per rendere più lucido lo scopo di questi personaggi... incollo le domande e rispondo:
- il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco?
Si... è un nuovo personaggio che aggiunge pepe!

- stravolge le regole di Trusis?
no assolutamente no.

- quali bluff o strategie si possono fare?
Obbliga per forza l'oracolo a dichiararsi spazzino.
Se il coordinatore ha un solo spazzino e L'uomo radar viene sondato sia dallo spazzino che dall'oracolo lui lo scopre e il coordinatore avrà una persona dichiarata Umana che può sondare... quindi per forza l'oracolo! ;)

- fornisce un coordinatore sicuro?
assolutamente no.

- l'inserimento di questo personaggio comporta una mole di lavoro in termini informatici?
non credo! alla fine il suo potere si attiva SOLO quando viene sondato lui... :)
Post Reply