Nuovo personaggio O:

A chi ben consiglia non gli duole il capo
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Nuovo personaggio O:

Post by Selia »

O:


Come aveva detto una volta Rytzo (Credo), gli speciali buoni sono umani + : sono umani a tutti gli effetti e hanno un potere speciale che aiuta la squadra. Il vichingo potrebbe anche andare contro la fazione, nel caso in cui "proteggesse" il personaggio sbagliato. E, a parte i problemi di tempistica, se non doppiato porterebbe facilmente all'identificazione del vero spazzino : Sonda X (protetto dal vichingo). Solo lo spazzino, probabilmente, lo sonderà davvero e saprà che in realtà era protetto.
Invece, non vedo il motivo di inserirlo insieme ad naufrago.


O:
Image
FrancescoDP3
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 11 Dec 2012, 14:30

Re: Nuovo personaggio O:

Post by FrancescoDP3 »

Il MAGGIORDOMO L'HO PROPOSTO IO PER PRIMO COMUNQUE PENSAVO UNA COSA DEL GENERE



MAGGIORDOMO



FAZIONE: BUONI

POTERI: CONOSCE 2 UMANI





OPPURE




NON SO CHE NOME DARE



FAZIONE:CATTIVI


POTERI: PUÒ DECIDERE ALL'INIZIO DELLA PARTITA DI (QUANDO SONDATO) APPARIRE COME UN PERSONAGGIO DIVERSO CHE DECIDE LUI
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: Nuovo personaggio O:

Post by leito92 »

FrancescoDP3 wrote:Il MAGGIORDOMO L'HO PROPOSTO IO PER PRIMO COMUNQUE PENSAVO UNA COSA DEL GENERE



MAGGIORDOMO



FAZIONE: BUONI

POTERI: CONOSCE 2 UMANI





OPPURE




NON SO CHE NOME DARE



FAZIONE:CATTIVI


POTERI: PUÒ DECIDERE ALL'INIZIO DELLA PARTITA DI (QUANDO SONDATO) APPARIRE COME UN PERSONAGGIO DIVERSO CHE DECIDE LUI
Primo, perché devi scrivere tutto in caps?? E secondo, potevi scriverlo da qualche altra parte -.-
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
FrancescoDP3
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 11 Dec 2012, 14:30

Re: Nuovo personaggio O:

Post by FrancescoDP3 »

Vabbé comunque che ne pensi???
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo personaggio O:

Post by rytzo »

tra i migliori personaggi proposti ultimamente.
devo dire che mi piacciono. soprattutto perchè non sono squilibrati.

il maggiordomo conosce due umani, ma i due umani non sanno che lui è maggiordomo. un ruolo assolutamente non verificabile con delle informazioni in più che possono permettergli di giocare meglio. io ci metterei che viene a conoscenza di queste persone dalla prima notte o, addirittura, che gliene viene rivelato uno la prima notte e uno la seconda.

l'impostore (chiamiamolo così per capirci), mi piace per un semplice motivo: i buoni possono vedere solamente se è trusis, non trusis o naufrago. qualsiasi altro ruolo decida, solo solamente profanatrice e oracolo a fare confusione. quindi è fondamentalmente inutile, se non per fingersi trusis o naufrago. ammenochè... ammenochè non sia neutrale.
EdoardoC!
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 8 Nov 2012, 14:30

Re: Nuovo personaggio O:

Post by EdoardoC! »

Non si capisce se scherza o cosa O:
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Nuovo personaggio O:

Post by Dario02 »

FrancescoDP3 wrote:Il MAGGIORDOMO L'HO PROPOSTO IO PER PRIMO COMUNQUE PENSAVO UNA COSA DEL GENERE



MAGGIORDOMO



FAZIONE: BUONI

POTERI: CONOSCE 2 UMANI





OPPURE




NON SO CHE NOME DARE



FAZIONE:CATTIVI


POTERI: PUÒ DECIDERE ALL'INIZIO DELLA PARTITA DI (QUANDO SONDATO) APPARIRE COME UN PERSONAGGIO DIVERSO CHE DECIDE LUI
Il primo non serve a niente, idem il secondo. Il maggiordomo di JargoBlood è molto ma MOLTO meglio
Image
Mister_F
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 19 Apr 2013, 15:00

Re: Nuovo personaggio O:

Post by Mister_F »

Fichissimo :mrgreen:
Post Reply