online dichiarato

A chi ben consiglia non gli duole il capo
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

online dichiarato

Post by brunino2 »

volevo proporre di inserire nella home di ciacun giocatore un qualcosa che segnali se questo giocatore è online o no
che ne pensate?
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: online dichiarato

Post by Selia »

Beh, ma se sono umana e voglio dimostrare di non essere trusis, avendo un trusis morto al cimitero, poi mi basta dire "Guardate, non mi sono collegata tutta la notte, ma il morto c'è stato!".
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: online dichiarato

Post by rytzo »

pessima idea. il fingere di non essere online fa parte dei bluff.
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: online dichiarato

Post by brunino2 »

Selia wrote:Beh, ma se sono umana e voglio dimostrare di non essere trusis, avendo un trusis morto al cimitero, poi mi basta dire "Guardate, non mi sono collegata tutta la notte, ma il morto c'è stato!".
ok, ma c'è qualcuno che sta tutta la notte a guardare? i trusi potrebbero comunque nn uccidere nessuno e incolparla
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: online dichiarato

Post by rytzo »

si tratta di fare metagame, è il modo più semplice per uccidere il gioco. e ti rigiro la domanda, a cosa ti servirebbe sapere se il giocatore è online? se la risposta è una o più delle seguenti, allora significa snaturare il senso del gioco:

- vedere quali giocatori sono connessi quando ci sono urli
- vedere chi è connesso alle otto di sera per capire chi potrebbe aver fatto uno spostamento
- vedere se la persona è online ma non interviene nella partita
- vedere se la persona non ha ancora risposto a dei messaggi privati anche se si è connessa
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: online dichiarato

Post by Sciack »

Si potrebbe comunque lasciarla come optional all'utente...non è una cattiva idea.
EdoardoC!
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 8 Nov 2012, 14:30

Re: online dichiarato

Post by EdoardoC! »

Io sono completamente d'accordo con Rytzo: NO. Perché si snatura il gioco. E come opzione... Beh, se non inizia a laggare random per me si può anche fare. Ma io non la metto
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: online dichiarato

Post by Dario02 »

E poi considerate che chi sposta viene sgamato + facilmente completamente NON d'accordo :roll: :roll: :roll: :roll: :P :x :x :x
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: online dichiarato

Post by Sciack »

Ma se tutto venisse implementato nel sito ma lasciare all'utente la facoltà di attivare o no un optional?
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: online dichiarato

Post by rytzo »

se l'optional lo utilizzano quattro utenti in tutto, si tratta di sviluppare una pesante applicazione per nulla o quasi. inoltre, sarebbe parecchio impreciso.
Post Reply