online dichiarato

A chi ben consiglia non gli duole il capo
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: online dichiarato

Post by rytzo »

il disegnino non faccio nemmeno la fatica di farlo, è evidente che sarebbe inutile, dato che rifiuti semplicemente di capire.
ah, la sezione consigli non è messa per bocciare tutte le poroposte, ma per vedere se tra le tante ce ne sono di sensate e fattibili e discuterne. se la tua proposta non sembra sensata e fattibile a più persone, forse dovresti farti qualche domanda.
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: online dichiarato

Post by Sciack »

A parte che non è una mia idea...
Di tutti i topic nella sezione "Consigli", quanti sono stati presi in considerazione? Dai su, non prendiamoci in giro, rytzo.
Poi, c'è tanta gente che legge il forum senza commentare...non è come me, che se ne frega e scrive le proprie cazzate (?!).
Io son sicuro che tu ormai ti sei messo in testa che è un'idea da bocciare e stop, è finita.
Io ho detto semplicemente che l'idea è buona e la si potrebbe implementare come optional. Non dire che non voglio capire sol perchè non la penso come te.
Poi...rytzo:
-cosa ne pensi dell'idea di scaricare lo storico?
-cosa ne pensi dell'idea di mettere i punti reputazione per cercare di riconoscere subito i nabbi?
-cosa ne pensi di tutti i millemila personaggi che sono stati vomitati sul forum?

A parte tutto, seriamente...c'è il problema dei nabbi, tutti si lamentanto ma nessuno che interviene...mettiamo sta caspita di reputazione (non le stelle, quelle sono solo personali).

Ah...esigo il disegnino D:<
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: online dichiarato

Post by rytzo »

no, se tu chiedi più volte come ucciderebbe i bluff, stai facendo finta di non capire, non che la pensi diversamente.
come ora fai finta di non aver capito quello che ti ho già detto sulla sezione consigli. quelli valutati fattibili, utili o di interesse per tutti vengono attentamente vagliati. un esempio? la chat mista ha visto la luce. altre proposte sono state scartate. altre ancora sono in fase di analisi per cercare di capire come attuarle.

per scaricare lo storico, si potrebbe anche pensare di farlo. ma la domanda è a cosa dovrebbe servire? chi lo userebbe?

i punti reputazione sono una proposta che è stata vagliata ma tutti quelli che li hanno proposti non sono mai riusciti a proporre una soluzione al problema di scarsa obiettività che i giocatori potrebbero avere per questioni di simpatia o amicizia. non appena esce una proposta per un sistema decente, stai sicuro che non la scartiamo.

dei millemila personaggi vomitati sul forum una minima parte era anche solo vagamente sensata. ci sono state poche proposte buone e una valanga di idee buttate lì, senza aver pensato minimamente alle dinamiche di gioco o alla sensatezza del personaggio. sembra sia sufficiente inventare un nome e mettere qualche azione che possa essere considerata un potere.
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: online dichiarato

Post by Sciack »

Io ho aperto un topic tempo fa sui punti reputazione...
Per quanto riguarda lo storico scaricabile...non devo dirti io a cosa serve.
Sciack wrote:E vabbè, uccide i bluff...
(il giocatore che bluffa non puoi sprecare due click per mettersi offline).
Il bluff di cui parli (unico bluff che potrebbe essere influenzato dalla nuova opzione) potrebbe comunque essere attuato.
Tomstar
Povero martire
Posts: 50
Joined: 5 Oct 2013, 20:52
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano

Re: online dichiarato

Post by Tomstar »

So che il topic è vecchio, ma avevo voglia di rispondere. :)

Esempio di bluff ucciso: mi sono finto oracolo al coordinatore cattivo e mi ha detto di sondare x. Chiedo al coordinatore buono cosa rispondere, in quel momento non è online e lo aspetto. Intanto quello cattivo vede che sono online e non gli rispondo, vede che quello buono non è on e capisce che il mio è un bluff.
Il fine non giustifica i mezzi.
Image
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Re: online dichiarato

Post by danilo11 »

le partite si vincono grazie agli spostamenti! apparire online vorrebbe dire "ho spostato io"
Post Reply