Nuovo Personaggio: Travestito.

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by Frannie »

rytzo wrote: e se risultasse semplicemente uno speciale buono scelto a random e che magari non sa nemmeno? in modo che svia solamente le sondate di oracolo e profanatrice.
Mi piace un sacco questa idea.....
(è una delle poche volte che concordo con rytzo :shock: )
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by uampy »

A me piace l'idea random su un qualsiasi buono, aggiungerei una cosa topa di fogna... solo l'oracolo lo vede trusis, lo spazzo non trusis... i vantaggi sarebbero che l'oracolo quando non è coordinato non è più certo dei trusis e rischia di sputtanarsi, molti finti oracoli alle prime notti verrebbero meno... e ci si inventerebbe qualcosa di diverso magari... nuovi bluff per i buoni che potrebbero dire al kami ho sondato tizio trusis e non venir cmq sgamati D:
Image Image
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by LawlietL »

Secondo me l'oracolo deve sapere tutto, sempre e comunque. Questo è ciò che lo rende pericoloso e potente e così deve rimanere u.u
Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by uampy »

beh l'oracolo è cmq potente...si tratta solo di ritardare la sua potenza...attualmente un oracolo con coordinazione ci mette 2 giorni per farsi credere...con questo personaggio magari gliene servono 3, tieni conto che con la profa cmq viene confermato l'oracolo...si tratterebbe solo di ritardare la sua potenza D: (sempre che sondi il travestito eh...-.-) poi concettualmente è fico il fatto che solo la profa può riconoscere chi è il vero trusis...perchè lei li conosce...D:
Image Image
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by Dario02 »

Na.. Meglio il maggiordomo :!:




The game
Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by Rich pool »

Povero Travestito... già è sfortunato di suo! poi se nessuno lo vuole... siete cattivi! xD
lolloldo
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 19 Dec 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by lolloldo »

Idea molto divertente! Però trovo anche io che giocando nella fazione dei buoni più che altro li svantaggi.
Il suo voto conta per i buoni d'accordo, ma nel momento in cui viene sondato i buoni decideranno di ucciderlo, perdendo tempo prezioso nella caccia a i veri trusis!
In questo senso penso anche io che andrebbe rivisto un po', potrebbe magari essere legato allo spazzino (tipo profanatrice con i trusis che si conoscono dall'inizio), ed essere visto trusis dall'oracolo.
In questo modo si che potrebbe dare il via a dei bluff veramente interessanti e rendere la partita molto più avvincente!
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by Rich pool »

lolloldo wrote:Idea molto divertente! penso anche io che andrebbe rivisto un po', potrebbe magari essere legato allo spazzino (tipo profanatrice con i trusis che si conoscono dall'inizio), ed essere visto trusis dall'oracolo.
In questo modo si che potrebbe dare il via a dei bluff veramente interessanti e rendere la partita molto più avvincente!
...in effetti non sarebbe male che lo spazzino conosce il nome del travestito! xD
bell'idea!
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by Rich pool »

Sciack ha proposto di compilare anche le seguenti domande per rendere più lucido lo scopo di questi personaggi... incollo le domande e rispondo:
- il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco?
si! è una fregatura!!! ahahaha

- stravolge le regole di Trusis?
no...

- quali bluff o strategie si possono fare?
nel caso che SIA SPAZZINO CHE ORACOLO vedono il TRAVESTITO come TRUSIS... per l'oracolo potrebbe essere controproducente dichiararsi oracolo al trusis...
Per lo spazzino si perderebbe un giorno a uccidere un NON TRUSIS...

- fornisce un coordinatore sicuro?
No

- l'inserimento di questo personaggio comporta una mole di lavoro in termini informatici?
Dubito fortemente :)
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Nuovo Personaggio: Travestito.

Post by Selia »

Son d'accordo con L, l'oracolo sa TUTTO. È questo il suo ruolo ò -ò
Image
Post Reply