L' immortale

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

L' immortale

Post by Lo Sciocco »

vedendo cosi' tante proposte di nuovi personaggi, ne faccio una anch' io

nome: immortale
fazione: trusis
posto: 20esimo
poteri: come suggerisce il nome, l' immortale nn muore se votato di giorno, ne se votato dai trusi di notte
e in qsti casi nn appare nessuna scritta
invece puo' morire sotto l' effetto dei poteri degli altri personaggi speciali come tutti gli altri, e la scritta esce normalmente
ps: la regola del suicidio vale come sempre

in un certo senso e' simile al martire, entrambi nn hanno paura di essere uccisi dalla fazione opposta, anzi xD

ha un potere forte ma neanche troppo squilibrante, penso che si possa facilmente mettere in atto, che ne pensate?
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: L' immortale

Post by Sciack »

Secondo me, i nuovi personaggi non devono avere poteri tali da identificarli con certezza.
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: L' immortale

Post by Lo Sciocco »

Sciack wrote:Secondo me, i nuovi personaggi non devono avere poteri tali da identificarli con certezza.
se i trusi lo provano di notte, sprecano un' uccisione
se viene votato di giorno, bravura sua xD
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: L' immortale

Post by Sciack »

Non lo so...non mi convince :?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: L' immortale

Post by TinyBreeder »

Nemmeno a me. Muore solo per il Kami ed è abbastanza facilmente individuabile. Non so.. mi sembra squilibrante.
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: L' immortale

Post by rytzo »

pollice verso. altrimenti tattica immortale, si fa uccidere la prima sera dagli umani, non muore, i trusis lo usano come referente senza mettere a rischio nessuno dei loro personaggi e i buoni non possono toglierselo dalle scatole. sarebbe come tatuare sugli umani "inserire qui"...
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: L' immortale

Post by Lo Sciocco »

rytzo wrote:pollice verso. altrimenti tattica immortale, si fa uccidere la prima sera dagli umani
nn e' semplice come sembra fare la tattica dell' immortale, visto che se uno si dichiara tale, ovvio che nn lo si vota
(al massimo lo si spazza x sicurezza)
e visto che in teoria anche un buono puo' fingersi tale, i trusi nn mandano i cattivi al primo immortale che passa
Image
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: L' immortale

Post by Frannie »

Si ma mica lo mandano al primo immortale che passa, ma a uno che viene votato in massa e non muore :D

Ad ogni modo non ho capito una cosa: dato che è della fazione dei cattivi, ma non può essere ucciso di giorno dagli umani (e se è dei cattivi in teoria il kami se capisce chi è non ha nessun interesse a ucciderlo), rimane in vita tutta la partita in ogni caso?
Già ora le partite da un certo livello in su si giocano sulla maggioranza numerica... non mi convince :?
Post Reply