Ok, ti do il motivo.
Lo smemorato di colombo è estremamente potente, basta che si scrive i nomi dei cattivi sulle note.
La caciotta: anche questa fortissima! Nelle partite da 19 ci sono 10 buoni 7 cattivi e 1 neutrale è + probabuile che venga un buono e lo scambista è minimo di senso
LO SCAMBISTA, LO SMEMORATO DI COLOGNO E LA CACIOTTA
Re: LO SCAMBISTA, LO SMEMORATO DI COLOGNO E LA CACIOTTA
Renditi conto che sei l'unico che ha preso sul serio questo post... volevo farti notare che lo scambista diventando spazzo sa già il nome dell'ultimo trusis...la caciotta se la prima notte trova un buono, vincono i buoni la partita finisce dopo un giorno... a questo non ci avevi pensato?Dario02 wrote:Ok, ti do il motivo.
Lo smemorato di colombo è estremamente potente, basta che si scrive i nomi dei cattivi sulle note.
La caciotta: anche questa fortissima! Nelle partite da 19 ci sono 10 buoni 7 cattivi e 1 neutrale è + probabuile che venga un buono e lo scambista è minimo di senso
Re: LO SCAMBISTA, LO SMEMORATO DI COLOGNO E LA CACIOTTA
AHAHHAHAHAHHAHA!!!!!!!!! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!uampy wrote:LO SCAMBISTA:
UN TRUSO DI NOTTE PUò
DECIDERE DI DIVENTARE SPAZZINO
PERò NON PUò SONDARE
E PASSA DAI BUONI
LO SMEMORATO DI COLOGNO:
GLI VENGONO DETTI TUTTI I RUOLI
DEI CATTIVI
POI GLI VIENE CANCELLATA LA MEMORIA
E IL GIORNO DOPO GLI APPARE TUTTA LA SCHERMATA
CON I NOMI DEI GIOCATORI CON TANTE "XXXXX" IN MODO
TALE CKE NN SA CKI SONO I CATTIVI
(VARIABILE APPENA SA TUTTI I CATTIVI
SI SUICIDA AUTOMATICAMENTE E NN PUò
PARLARE CON NESSUNO)
LA CACIOTTA:
DI NOTTE DECIDE DI OFFRIRE LA CACIOTTA A QUALCUNO
SE è CATTIVO CHI RICEVE LA CACIOTTA SE LA MANGIA TUTTA E MUORE DI INGORDIGIA
SE è BUONO SPARTISCE COL RESTO DEI GIOCATORI CHE VINCONO LA PARTITA
VOGLIO IL PARERE DI TINY