Nuovo personaggio

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Ronek
Umano semplice
Posts: 35
Joined: 17 Oct 2012, 13:36

Nuovo personaggio

Post by Ronek »

Vedendo un pò questo forum, ho visto che molti giocatori vorrebbero allargare i neutrali. Ho pensato come personaggio da inserire il vampiro(preso da lupus), che ogni notte(ogni due notti) può vampirizzare una persona: essa perde i suoi poteri, e inizia a giocare per il vampiro. Commenti?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Nuovo personaggio

Post by TinyBreeder »

NON È DI LUPUS. È DI WHEREWOLF. E IO LO ADORO. PRIMO O POI LI CONVINCERO' A METTERLO.
Image

Image

Image
Ronek
Umano semplice
Posts: 35
Joined: 17 Oct 2012, 13:36

Re: Nuovo personaggio

Post by Ronek »

Non sapevo che era di werewolf D: Chiedo il perdono assoluto
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Nuovo personaggio

Post by TinyBreeder »

Tranquillo, facevo il grosso. xD
Comunque sappi che l'avevo proposto e me l'avevano miseramente bocciato, però al tempo non ricordavo come funzionava e quindi in effetti l'avevo "fatto male".
Se fai in modo che non possa vampirizzare chi clicca di notte + profanatrice (che unita ai pvt diventa una vampirizzazione che fa vincere la partita) e magari metti il potere utilizzabile una volta ogni 2 notte diventa anche figo.

In realtà si potrebbe anche rendere vampirizzabile la suocera. Così. Tanto per eliminare definitivamente la tattica.
Image

Image

Image
Ronek
Umano semplice
Posts: 35
Joined: 17 Oct 2012, 13:36

Re: Nuovo personaggio

Post by Ronek »

Si potrebbe mettere che tentando di vampirizzare qualcuno si muore, per bilanciarlo un poco. Ci son state discussioni sul pala nero(non sono ancora arrivato a questo livello D:), perciò si potrebbe far in modo che il vampiro può vampirizzare il pala bianco ma non il nero...
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Nuovo personaggio

Post by TinyBreeder »

Mi sembrava sottinteso che cliccando un verdastro il vampiro crepa.
Però ho realizzato che una delle caratteristiche fondamentali del vampiro originale consiste nell'ignoranza sugli alleati dei vampiri minori, su Trusis, con i pvt, questo svantaggio va a farsi friggere. D:
Image

Image

Image
Ronek
Umano semplice
Posts: 35
Joined: 17 Oct 2012, 13:36

Re: Nuovo personaggio

Post by Ronek »

aspetta, io sono nabbo, mi puoi spiegare cosa sono i pvt?
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Nuovo personaggio

Post by rytzo »

messaggi privati
Post Reply