PARTITE SPEEDY

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Khalmar
Umano semplice
Posts: 28
Joined: 25 Aug 2012, 9:28

Re: PARTITE SPEEDY

Post by Khalmar »

lo so, sono nabbo XD ma non mi dispiacerebbe l'idea di una partita del genere... cioè alla fine lupus & co sono veloci come giochi... e poi non è detto che durino 4-5 ore, perchè dipende sempre se sono partite brevi o se fanno secchi subito i due trusi ^^

e poi una capatina al bagno non dura mica mezz'ora XD
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: PARTITE SPEEDY

Post by rytzo »

le mie durano molto di più
DiaNouS
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 29 Aug 2012, 21:47

Re: PARTITE SPEEDY

Post by DiaNouS »

mi piace un sacco l'idea. se non puoi finirle semplicemente non ti iscrivi
Image

Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: PARTITE SPEEDY

Post by Sciack »

rytzo wrote:le mie durano molto di più
Ahahahahahah :lol:
Allora non sei fatto per l'80% di acqua... :ugeek:
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: PARTITE SPEEDY

Post by rytzo »

no, ma la mia cacca è composta all'80% di arenaria.
DiaNouS
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 29 Aug 2012, 21:47

Re: PARTITE SPEEDY

Post by DiaNouS »

proposta in via di estinzione? :(
Image

Image
chiara1997
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 13 Sep 2012, 16:37

Re: PARTITE SPEEDY

Post by chiara1997 »

semmai eventualmente si potrebbe fare un pulsante che quando tutti l'hano cliccato cambia giorno, così uno se ha urgenza di andare in bagno o di rispondere a una telefonata, è sicuro che il giorno non finisce secondo una cosa prestabilita. l'unico roblema si potrebbe avere se qualcuno vuole cambiare voto all'ultimo e invece qualcuno non ha toccato il pulsante. per questo si può rimediare dicendo che appena tutti hanno cliccato ad esempio hanno 2 minuti di tempo prima che scenda la notte
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: PARTITE SPEEDY

Post by rytzo »

uno prende, va in bagno, poi in posta, dal barbiere, al cinema, al matrimonio del cugino, e gli altri pirli stanno lì ad aspettare che prema il pulsante.
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: PARTITE SPEEDY

Post by KeBabbu! »

Chiara mi ha battuto sul tempo, ci pensavo anche io.
Rytzo, qualora uno avesse l'urgenza di andare dal barbiere, dovrebbe scegliere quello coi capelli tagliati male.
Per quanto riguarda Trusis invece, dovrebbe avere la decenza di scrivere in chat pubblica riguardo la sua impellente necessità di tosarsi la chioma e avvisare che la partita non può continuare nell'immediato, e che quindi non finirà come Speedy ma gradualmente rallentando secondo le esigenze di tutti. Così si potrebbe portarla a compimento lo stesso, certo non in poche ore ma comunque più velocemente delle partite normali (e senza tempi morti).
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: PARTITE SPEEDY

Post by rytzo »

KeBabbu! wrote:Chiara mi ha battuto sul tempo, ci pensavo anche io.
Rytzo, qualora uno avesse l'urgenza di andare dal barbiere, dovrebbe scegliere quello coi capelli tagliati male.
Per quanto riguarda Trusis invece, dovrebbe avere la decenza di scrivere in chat pubblica riguardo la sua impellente necessità di tosarsi la chioma e avvisare che la partita non può continuare nell'immediato, e che quindi non finirà come Speedy ma gradualmente rallentando secondo le esigenze di tutti. Così si potrebbe portarla a compimento lo stesso, certo non in poche ore ma comunque più velocemente delle partite normali (e senza tempi morti).
ahahahah...
che simpatico umorista... ti ricordo che c'è gente che continua a giocare con più suicidi che partite portate a termine, gente che a liv otto entra, vota senza leggere ed esce e tanto altro ancora. e ti aspetti decenza?
Post Reply