Soluzioni al fastidioso multiaccount

A chi ben consiglia non gli duole il capo
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by TinyBreeder »

DiaNouS wrote:Rytzo fa acqua il tuo ragionamento, se faccio 3 partite con 3 account o 3 partite con un solo account non cambia la sostanza della potenziale mancata partecipazione. Potrei supporre tranquillamente il contrario di ciò che supponi tu
Se non c'è una corsa alla classifica, non ho alcun motivo di fare più partite di quante possa seguire. Senza contare il problema della mole di pvt, che continui a ignorare.
Image

Image

Image
DiaNouS
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 29 Aug 2012, 21:47

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by DiaNouS »

la gestione di chat privata potrebbe essere riveduta, magari non mettendo la lista dei messaggi per ordine cronologico ma raggruppate per interlocutore...
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:
DiaNouS wrote:Rytzo fa acqua il tuo ragionamento, se faccio 3 partite con 3 account o 3 partite con un solo account non cambia la sostanza della potenziale mancata partecipazione. Potrei supporre tranquillamente il contrario di ciò che supponi tu
Se non c'è una corsa alla classifica, non ho alcun motivo di fare più partite di quante possa seguire. Senza contare il problema della mole di pvt, che continui a ignorare.
certo. poi ti chiami mattlionheart e vinci la medaglia d'oro per non aver fatto nulla in cinque partite in quel mese. se puoi iscriverti a tre partite contemporaneamente, fino a quando la tua partecipazione si compone di entrare, dire un ruolo che non sei, mettere un voto a caso e sloggare, lo fai e hai maggiori probabilità di quello che, per seguire bene la partita e leggere tutto lo storico, non si iscrive a più partite contemporaneamente. questo incoraggia a partecipare a più partite e, in quelle in cui non sei particolarmente interessato a causa del tuo ruolo, non partecipi e vai solamente a strascico, nella speranza di prendere punti perchè i tuoi compagni di squadra, facendosi un mazzo a tarallo per sopperire alla tua inutilità, vincono.
che poi, se vogliamo dirla tutta, io sarei proprio per non fare più partite contemporaneamente, nè con un sistema nè con l'altro. chissà che per noia certa gente (di cui non faccio nomi) smetta di coltivare pruni e impari a giocare.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by TinyBreeder »

rytzo wrote:chissà che per noia certa gente (di cui non faccio nomi) smetta di coltivare pruni e impari a giocare.
rytzo wrote:chissà che per noia certa gente (di cui non faccio nomi) smetta di coltivare pruni e impari a giocare.
rytzo wrote:chissà che per noia certa gente (di cui non faccio nomi) smetta di coltivare pruni e impari a giocare.
Image

Image

Image
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by Aresin »

Mi sono inserito solo adesso nella discussione, ma perchè dovrebbe essere trovata una soluzione al multiacccount? D:
Image

Image
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by Aresin »

Aresin wrote:Mi sono inserito solo adesso nella discussione, ma perchè dovrebbe essere trovata una soluzione al multiacccount? D:
Ahhh, ma il multiaccount inteso come quello di Demonio D: Quindi non da fastidio a nessuno se gioco 3 partite alla volta! O:
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by rytzo »

Aresin wrote:
Aresin wrote:Mi sono inserito solo adesso nella discussione, ma perchè dovrebbe essere trovata una soluzione al multiacccount? D:
Ahhh, ma il multiaccount inteso come quello di Demonio D: Quindi non da fastidio a nessuno se gioco 3 partite alla volta! O:
in realtà sì, perchè sei nabbo e rovini tre partite contemporaneamente. diventa difficile evitarti.

scherzi a parte, il problema sono appunto quelli che giocano poco e male già una partita, quando ne giocano di più ne rovinano di più. oltre a quelli che usano più account per scopi "trasversali".
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by TinyBreeder »

Aresin wrote:
Aresin wrote:Mi sono inserito solo adesso nella discussione, ma perchè dovrebbe essere trovata una soluzione al multiacccount? D:
Ahhh, ma il multiaccount inteso come quello di Demonio D: Quindi non da fastidio a nessuno se gioco 3 partite alla volta! O:
Sarò sincero, a me dà fastidio anche il multi account come lo intendi tu. Però oggettivamente non date fastidio perché giocate bene le partite che giocate. Il problema è che date "l'esempio" a chi magari non è ancora bravo a giocare ed è una rogna.
Image

Image

Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by covenant »

Diciamo no a tutti i multiaccount!
Multiaccount solo ai meritevoli!

(ovviamente scelti dallo staff mafioso).
Mentire è solo l'inizio
Image
DiaNouS
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 29 Aug 2012, 21:47

Re: Soluzioni al fastidioso multiaccount

Post by DiaNouS »

covenant wrote:Diciamo no a tutti i multiaccount!
Multiaccount solo ai meritevoli!

(ovviamente scelti dallo staff mafioso).
:lol:

se mi chiedeste di scegliere tra multiaccount con diversi utenti, e senza multiaccount, io direi proprio niente multiaccount a questo punto.
Image

Image
Post Reply