Proposta tabella riassunto delle votazioni

A chi ben consiglia non gli duole il capo
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by TinyBreeder »

Ah, ora è tutto chiaro, potevi dirlo prima. :D
2 tabelle per i voti, una con i voti ufficiali, quella di adesso, uguale in tutto e per tutto, l'altra con le dichiarazioni, non è obbligatorio usarla e dice chi ha dichiarato il voto su chi.
Image

Image

Image
Khalmar
Umano semplice
Posts: 28
Joined: 25 Aug 2012, 9:28

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Khalmar »

Ecco, anche io intendevo una cosa simile XD (scusate se non mi sono fatto capire...) giusto qualcosa per capire chi ha votato e chi no, insomma^^
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by TinyBreeder »

Khalmar wrote:Ecco, anche io intendevo una cosa simile XD (scusate se non mi sono fatto capire...) giusto qualcosa per capire chi ha votato e chi no, insomma^^
Con la sola differenza che noi parliamo di dichiarazioni, non di voti effettivi. :)
Image

Image

Image
Khalmar
Umano semplice
Posts: 28
Joined: 25 Aug 2012, 9:28

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Khalmar »

sisi, anche io intendevo questo^^ così almeno non bisogna andare a cercare le dichiarazioni per tutto lo storico (oggi volevo controllare chi non avesse dichiarato e ho fatto una faticacci :P)
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Mysteriis »

Non è mia abitudine dichiarare il voto, ma se dovessi farlo non lo metterei su una tabella proprio per far leggere lo storico!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by rytzo »

Mysteriis wrote:Non è mia abitudine dichiarare il voto, ma se dovessi farlo non lo metterei su una tabella proprio per far leggere lo storico!
sinceramente, ultimamente anche io mi scasso di leggere lo storico, manca totalmente di un senso, non si parla della partita, mancano i bei litigoni sui diversi ragionamenti da fare.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Mysteriis »

Colpa delle tattiche
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by TinyBreeder »

Mysteriis wrote:Colpa delle tattiche
Mysteriis wrote:Colpa delle tattiche
Mysteriis wrote:Colpa delle tattiche
Mysteriis wrote:Colpa delle tattiche
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by rytzo »

le tattiche non hanno colpa. la colpa è della gente che gioca e che gioca male sia le tattiche che l'assenza di tattiche, usando solamente messaggi privati e facendo le "cricche".
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by ilpinto »

il guru dei bug ottavione, aka tiger, ha fatto notare un tempo che per lui sarebbe facile creare un programmino che gli permette di aggiornare la situazione voti molto velocemente, tanto da sapere quasi con certezza la situazione finale dei voti alle 20, se è effettivamente possibile non varrebbe la pena durante il tramonto ''congelare'' le votazioni e lasciarle visibili? tanto lo spostamento all'ultimo per come la vedo io sta alla capacità strategica come la capacità di scrivere molto velocemente sta alla capacità letteraria, voti anonimi ma visibili.. cambierebbero alcune cose ma non credo sia una perdita eccessiva visto che attualmente vengono privilegiati i giocatori che possono connettersi alle 20 e questo è un pregio che ha davvero poco a che fare con la capacità strategica
Post Reply