Proposta tabella riassunto delle votazioni

A chi ben consiglia non gli duole il capo
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by rytzo »

per quanto io sostenga da tempo che lo spostamento all'ultimo sia una lamerata, il fatto che per qualcuno sia facile creare un tool per vedere tutti gli spostamenti (in realtà assai banale, basta che invii continuamente richieste di aggiornamento della pagina e salvi le risposte su disco) non mi sembra un motivo determinante per fare questo cambio. il fatto che ci sia gente che cerchi di aggirare regole e meccanismi di gioco in un gioco come questo, dimostra solo che il web è pieno di gente che conduce una triste e misera esistenza.
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Ottav »

Alla fine controllare gli spostamenti con un programma è efficace quanto controllarli a mano, può essere utile solo se in quel momento non sei al PC.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by rytzo »

mica tanto. a mano hai un vincolo tra un refresh e l'altro dato dal lag, con un tool manderesti x richieste differenti a tot secondi di scarto, anche se deve ancora arrivare la risposta alle precedenti. inoltre, questo meccanismo malato di spostare e cercare di vedere gli spostamenti, si basa sulla mancanza di rintracciabilità del voto e sul mostrare solamente l'attuale situazione del voto, senza uno storico, caratteristiche volute del gioco. utilizzare un tool di questo genere significa non accettare queste caratteristiche e, di fatto, giocare ad un altro gioco.
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Ottav »

Il sito è molto lento in quei minuti, le risposte arrivano a scoppio ritardato e molte arrivano anche quando ormai è troppo tardi per controllare. Alla fine ho visto che non è efficiente quel sistema.
(Puoi provare tu stesso)
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Wlamamma »

Ottav wrote:Il sito è molto lento in quei minuti, le risposte arrivano a scoppio ritardato e molte arrivano anche quando ormai è troppo tardi per controllare. Alla fine ho visto che non è efficiente quel sistema.
(Puoi provare tu stesso)
tutti lo abbiamo provato, e anche quello fà parte del gioco secondo me ;)
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Proposta tabella riassunto delle votazioni

Post by Ottav »

Per "prova tu stesso" intendevo: "prova tu stesso a fare un programma che invia continuamente richieste e vedrai che è efficace quanto farlo a mano".
Post Reply