Chiarimento partite BOOST

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Chiarimento partite BOOST

Post by teoc98 »

Partite BOOST wrote:I TRUSIS
Sono sempre loro, i 2 fratelli verdi...ma se uccidono un complice, faranno crepare anche l'altro!
La prima volta che la lessi, avevo capito che se si fosse ucciso un Trusis, sarebbero morti anche gli altri. Ora, che ho più esperienza ho capito cosa voleva dire la frase e penso che possa far confondere i nuovi arrivati.
Secondo me sarebbe meglio togliere i Trusis dai personaggi con poteri speciali BOOST, poiché non hanno un potere speciale e il loro "potere" è specificato nei poteri speciali dei complici.
I COMPLICI
Sono 2 e, come fratelli gemelli, si conoscono dall'inizio della partita. Sanno di essere entrambi umani ed è consigliabile che votino sempre in gruppo, per essere una vera e propria squadra contro la fazione nemica.
Attenzione però, il loro legame dura anche nella morte e se verrà ucciso uno di loro (durante il giorno per mano umana, o di notte per mano dei Trusis), anche l'altro morirà!
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Chiarimento partite BOOST

Post by Sciack »

teoc98 wrote:
Partite BOOST wrote:I TRUSIS
Sono sempre loro, i 2 fratelli verdi...ma se uccidono un complice, faranno crepare anche l'altro!
Secondo me va bene, è tutta questione di soggetti sottintesi.
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Chiarimento partite BOOST

Post by teoc98 »

Il motivo per cui lo toglierei non è solo per evitare incomprensioni, ma anche perché i trusis non hanno un potere speciale! La loro azione speciale è dovuta solo al potere speciale dei complici.
Image
Post Reply