Dubbio multiaccount

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Dubbio multiaccount

Post by Ottav »

Intanto invito a leggere il post sulla chat delle partite concluse :lol:
Ok tornando qui.... Secondo voi è giusto che la gente può usare due account diversi per giocare più partite (diverse) contemporaneamente?
Premetto che:
- so che chi ha più account non può entrare con due account nella stessa partita
- so che chi ha più account deve dirlo allo staff altrimenti viene bannato per confronto di ip

Un piccolo vantaggio però rimane... Infatti un giocatore esperto che registra un nuovo account ha il vantaggio di entrare nelle partite di livello 1 col nuovo account e mascherare tutti i suoi magheggi da truso col fatto di essere nabbo e di non saper giocare bene (e queste scuse sono abbastanza credibili visto che effettivamente "sembra" che il giocatore non ha mai giocato prima). Chiaramente non sarebbero scuse credibili se il giocatore in questione è di livello 6 con 20 vittorie sulle spalle.
Quindi per evitare questi vantaggi non si potrebbe fare in modo che nei multiaccount compaia qualche etichetta che indica quali sono gli altri account? O in alternativa consentire che ognuno possa giocare fino a 2 partite contemporaneamente?
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Dubbio multiaccount

Post by mergio6 »

Io ho due account e nella firma ho il nick del secondo/primo così da aiutare a capire chi sono. Comunque boh, secondo me non c'è nulla di troppo "sbagliato"
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Dubbio multiaccount

Post by Sian »

mi piace l'idea dell'"etichetta" multiaccount :O
Ottav
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 11 Jan 2012, 21:40
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Dubbio multiaccount

Post by Ottav »

mergio6 wrote:secondo me non c'è nulla di troppo "sbagliato"
Un conto è se entra uno di livello 8 in una partita da livello 1 e se viene sgamato non ha scuse.
Un conto è se entra uno di livello 1 (8) dicendo di essere nabbo qualunque cosa fa e nel frattempo sa bene come agire.
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Dubbio multiaccount

Post by Sciack »

Stolti gli altri giocatori che lo hanno sottovalutato...se fingere di essere nabbo ti sembra una cosa cui porre rimedio, pensa allora a quanta gente non finge...
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Dubbio multiaccount

Post by mergio6 »

E comunque il sito si chiama: TRUSIS, mentire è solo l'inizio ^^
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
Post Reply