APP Trusis

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

APP Trusis

Post by danilo11 »

Visto che spesso si vuole giocare a Trusis, ma non si trovano causa vari impegni più di 5/10 minuti per loggarsi e votare, perchè (con l'aiuto di programmatori ovviamente) non si pensa a creare l'App per iOS e Android di Trusis? In modo da poter votare e chattare pubblicamente e privatamente in una partita dal proprio smartphone, senza avere quella necessità di andare dal PC.
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: APP Trusis

Post by mergio6 »

Parlo per me, non voglio globalizzare nulla. Io gioco il 50% del tempo da smartphone dato che non sto tutto il giorno attaccato al pc, e devo dirti che salendo dal browser mi trovo comunque molto bene :roll: è facile scrivere, è facile votare, è facile muoversi da una pagina all'altra.
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: APP Trusis

Post by disu »

Pazientate ragazzi...pazientate...(e buttate via l'iphone. lol)
Image
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: APP Trusis

Post by mergio6 »

disu wrote:Pazientate ragazzi...pazientate...(e buttate via l'iphone. lol)
Stima *^* (possessore di un Nexus 4 *^*)
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: APP Trusis

Post by teoc98 »

disu wrote:Pazientate ragazzi...pazientate...(e buttate via l'iphone. lol)
Ti stimo! Ho sempre temuto che quando sarebbe stata creata l'app di Trusis sarebbe stata solo per l'ifogn... Per fortuna disu è un bravo ragazzo e odia l'iphone ;)
Spoiler:
Ma quando mollusco bollito esce il Nexus 5?
Image
krameher
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 6 Sep 2013, 0:24

Re: APP Trusis

Post by krameher »

Si può giocare lo stesso da smartphone :S a cosa servirebbe l'app??
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: APP Trusis

Post by teoc98 »

krameher wrote:Si può giocare lo stesso da smartphone :S a cosa servirebbe l'app??
Allora non servirebbero a nulla tutte le app come Facebook, YouTube, ecc secondo il tuo ragionamento.
Queste app servono per poter usare più comodamente i vari servizi, adattando l'interfaccia per un uso da cellulare. Eppure queste app esistono, nonostante i loro siti abbiano una versione mobile (cosa che Trusis, non ha)
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: APP Trusis

Post by TinyBreeder »

teoc98 wrote:
krameher wrote:Si può giocare lo stesso da smartphone :S a cosa servirebbe l'app??
Allora non servirebbero a nulla tutte le app come Facebook, YouTube, ecc secondo il tuo ragionamento.
Queste app servono per poter usare più comodamente i vari servizi, adattando l'interfaccia per un uso da cellulare. Eppure queste app esistono, nonostante i loro siti abbiano una versione mobile (cosa che Trusis, non ha)
Il punto è proprio che Trusis HA una versione mobile, e data la relativa semplicità del sito e l'ottimo funzionamento di questa versione, un app sembra del tutto superflua. :v
Image

Image

Image
Post Reply