Persone che rovinano il gioco.

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by Napoleone »

Partite da 9: no sacrificabile
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by vinci911 »

Le persone che rovinano il gioco sono quelle con più account che accantonano le partite dove sono umani / morti per concentrarsi solo su quelle che ricoprono ruoli più "importanti" oppure quelli che hanno account con cui giocano seriamente e account con cui fanno i cazzoni.. Ma dai! Se dopo 4 giorni di gioco e di impegno ti senti dire: ma con questo account non mi impegno, guarda quell'altro invece! Io ti mando con tutti i diritti del mondo a fan**** .. Bom mi sono sfogato.. Maledetti multiaccount
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by TinyBreeder »

*standing ovation*
Image

Image

Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by vinci911 »

Metteteli a pagamento sti multiaccount :) oppure fate valere realmente il regolamento: anche se si hanno più account si può fare sola una partita per volta! Pff io per non aver detto che condividevo la connessione con mio fratello ho ancora il cartellino rosso ma non ho mai snobbato una partita, invece tutti questi multiaccount non subiscono alcuna penalità.. Non lo trovo giusto! :) Scioperooooo ~.~
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by vinci911 »

Quante partite si possono giocare contemporaneamente?

Attualmente 1. Un numero maggiore non garantirebbe la giusta attenzione e interazione sulle partite stesse da parte dei giocatori.

Direttamente dalle fack! Scusate fake.. Ops faq! Ahahahah

Vi odio vi odio vi odio :) spero perdiate le password!
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by covenant »

Partite in cui sono accessibili solo utenti senza multiaccount O: ?
Mentire è solo l'inizio
Image
Fydes
Umano semplice
Posts: 34
Joined: 8 Jan 2013, 16:24

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by Fydes »

covenant wrote:Partite in cui sono accessibili solo utenti senza multiaccount O: ?
No dai, mi sembra ridicolo!
La mentalità di fondo è sbagliata, non tanto il fatto che più partite si giocano contemporaneamente, meno ci si impegna...uno dovrebbe giocare per fare ragionamenti e stop, nulla di più. Secondo questo mio criterio, anche la gente che entra e dice "salve ^_^ ...letto lo storico, non è successo nulla...aspetto a votare, sentiamo che dite voi!"...insomma tutti quei giocatori passivi che ti devi mettere te d'impegno a farli smuovere un po' sono dei giocatori che rovinano il gioco; perchè alla fine l'assenteismo non è condizione necessaria per un cattivo giocatore, dato che anche se sei presentissimo, puoi risultare, alla fine dei conti, totalmente ininfluente per l'esito della partita.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by covenant »

Trusis Olimpo.
Sezione del sito uguale a trusis con partite aperte, in corso, chat pubblica ecc accessibile solo a chi va a genio a me.
Oppure si torna al discorso delle segnalazioni pubbliche... voi vi fidate D: ?
Mentire è solo l'inizio
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by vinci911 »

Mi trovi d'accordo Fides ma x quelli non c'è rimedio... Ma per i multiaccount si! Non puoi essere attivo su uno e passivo sull'altro... Non è corretto.. Anche xk se io ti vedo attivo sull'altro account e passivo con quello con cui sto giocando io capisco che o sei cattivo o umano! E non è giusto..
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Persone che rovinano il gioco.

Post by vinci911 »

Cove non ho capito sinceramente :)
Image
Post Reply