un bel personaggio che mi è venuto in mente....una sola notte (potrebbe anche essere solo la prima, solo la seconda, ecc.) indica una persona. Se è buona, non succede niente. Se è cattiva, i suoi poteri restano uguali ma vince se vincono gli umani.
NB:
1) Un trusis indicato dall'esorcista viene comunque visto trusis da spazzino, becchino, ecc...
2) Il macellaio indicato dall'esorcista diventa esattamente uguale ad un umano
3) Di giorno comparirà la scritta: stanotte l'esorcista ha esorcizzato qualcuno/stanotte l'esorcista non ha esorcizzato nessuno (sono brutte frasi miglioratele XD)
4) La persona indicata dall'esorcista NON sa di essere diventata buona.
com'è??miglioramenti??
[potrebbe esistere anche un "esorcista cattivo, che fa il contrario...in questo caso la persona esorcizzata al contrario (asd) potrebbe anche sapere di essere diventata cattiva]
grazie dei commenti
nuovo personaggio: esorcista
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Re: nuovo personaggio: esorcista
Se non sa di essere diventato buono giocherà da cattivo, non ha senso. o.O
Re: nuovo personaggio: esorcista
Tiny stavolta non ha tutti i torti. Non capisco .-.
Se non sa di essere stato esorcizzato continuerà a giocare per i cattivi, quindi di fatto a che serve il potere dell'esorcista? Così magari i nabbi come me che per forza di cose a fine partita perdono, se non lo sanno e sono stati esorcizzati ... si ritrovano con la partita vinta?!
Aspetta, messa così non è una brutta idea .D
Scherzi a parte, il personaggio così com'è non ha alcun senso, ci si potrebbe pensare se ci fosse qualche modo con cui l'esorcista possa mettersi in contatto col suo protetto e convincerlo di essere passato dalla parte del bene.
Sennò chiunque può andare da chiunque altro e dire: "Hey, ieri notte ti ho esorcizzato!" ...in nessun caso sarebbe un bluff credibile.
Se ci fosse una specie di 'Urlo Esorcista', foo.Oorse...
Se non sa di essere stato esorcizzato continuerà a giocare per i cattivi, quindi di fatto a che serve il potere dell'esorcista? Così magari i nabbi come me che per forza di cose a fine partita perdono, se non lo sanno e sono stati esorcizzati ... si ritrovano con la partita vinta?!
Aspetta, messa così non è una brutta idea .D
Scherzi a parte, il personaggio così com'è non ha alcun senso, ci si potrebbe pensare se ci fosse qualche modo con cui l'esorcista possa mettersi in contatto col suo protetto e convincerlo di essere passato dalla parte del bene.
Sennò chiunque può andare da chiunque altro e dire: "Hey, ieri notte ti ho esorcizzato!" ...in nessun caso sarebbe un bluff credibile.
Se ci fosse una specie di 'Urlo Esorcista', foo.Oorse...
Re: nuovo personaggio: esorcista
mmmmh...dicevo che il tizio non sapeva di essere esorcizzato perchè se è truso è finita la partita...urla in pubblica e via...allora si può mettere l'esorcista al contrario con un nome più figo
Re: nuovo personaggio: esorcista
io, trusis, mi dichiaro pubblicamente trusis, prego l'esorcista di esorcizzarmi e poi gli dico il nome del mio compagno. et voilà, ho vinto, l'esorcista ha vinto, tutti contenti.
Re: nuovo personaggio: esorcista
e infatti l'ho scritto...invece l'esorcista cattivo com'è??rytzo wrote:io, trusis, mi dichiaro pubblicamente trusis, prego l'esorcista di esorcizzarmi e poi gli dico il nome del mio compagno. et voilà, ho vinto, l'esorcista ha vinto, tutti contenti.
Re: nuovo personaggio: esorcista
esorcizza il coordinatore, se c'è, glielo dice e governa la partita. oppure con l'aiuto dell'oracolo individua lo spazzino, lo esorcizza, glielo comunica e mettono una bella pietra sulla partita.