nuovo personaggio: esorcista

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
ciccio
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 16 Jul 2011, 16:51

nuovo personaggio: esorcista

Post by ciccio »

un bel personaggio che mi è venuto in mente....una sola notte (potrebbe anche essere solo la prima, solo la seconda, ecc.) indica una persona. Se è buona, non succede niente. Se è cattiva, i suoi poteri restano uguali ma vince se vincono gli umani.
NB:
1) Un trusis indicato dall'esorcista viene comunque visto trusis da spazzino, becchino, ecc...
2) Il macellaio indicato dall'esorcista diventa esattamente uguale ad un umano
3) Di giorno comparirà la scritta: stanotte l'esorcista ha esorcizzato qualcuno/stanotte l'esorcista non ha esorcizzato nessuno (sono brutte frasi miglioratele XD)
4) La persona indicata dall'esorcista NON sa di essere diventata buona.

com'è??miglioramenti??

[potrebbe esistere anche un "esorcista cattivo, che fa il contrario...in questo caso la persona esorcizzata al contrario (asd) potrebbe anche sapere di essere diventata cattiva]

grazie dei commenti :D
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: nuovo personaggio: esorcista

Post by TinyBreeder »

Se non sa di essere diventato buono giocherà da cattivo, non ha senso. o.O
Image

Image

Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: nuovo personaggio: esorcista

Post by KeBabbu! »

Tiny stavolta non ha tutti i torti. Non capisco .-.
Se non sa di essere stato esorcizzato continuerà a giocare per i cattivi, quindi di fatto a che serve il potere dell'esorcista? Così magari i nabbi come me che per forza di cose a fine partita perdono, se non lo sanno e sono stati esorcizzati ... si ritrovano con la partita vinta?!
Aspetta, messa così non è una brutta idea .D
Scherzi a parte, il personaggio così com'è non ha alcun senso, ci si potrebbe pensare se ci fosse qualche modo con cui l'esorcista possa mettersi in contatto col suo protetto e convincerlo di essere passato dalla parte del bene.
Sennò chiunque può andare da chiunque altro e dire: "Hey, ieri notte ti ho esorcizzato!" ...in nessun caso sarebbe un bluff credibile.
Se ci fosse una specie di 'Urlo Esorcista', foo.Oorse...
ciccio
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 16 Jul 2011, 16:51

Re: nuovo personaggio: esorcista

Post by ciccio »

mmmmh...dicevo che il tizio non sapeva di essere esorcizzato perchè se è truso è finita la partita...urla in pubblica e via...allora si può mettere l'esorcista al contrario con un nome più figo :D
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: nuovo personaggio: esorcista

Post by rytzo »

io, trusis, mi dichiaro pubblicamente trusis, prego l'esorcista di esorcizzarmi e poi gli dico il nome del mio compagno. et voilà, ho vinto, l'esorcista ha vinto, tutti contenti.
ciccio
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 16 Jul 2011, 16:51

Re: nuovo personaggio: esorcista

Post by ciccio »

rytzo wrote:io, trusis, mi dichiaro pubblicamente trusis, prego l'esorcista di esorcizzarmi e poi gli dico il nome del mio compagno. et voilà, ho vinto, l'esorcista ha vinto, tutti contenti.
e infatti l'ho scritto...invece l'esorcista cattivo com'è??
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: nuovo personaggio: esorcista

Post by rytzo »

esorcizza il coordinatore, se c'è, glielo dice e governa la partita. oppure con l'aiuto dell'oracolo individua lo spazzino, lo esorcizza, glielo comunica e mettono una bella pietra sulla partita.
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: nuovo personaggio: esorcista

Post by Alino »

Horrible.
Image
Image
Image
Post Reply