Idea Nuovo Personaggio: la Lince

A chi ben consiglia non gli duole il capo
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by mergio6 »

Buonasera! Io volevo proporre un personaggio abbastanza controverso, spero che nessuno abbia già proposto lo stesso personaggio, se ciò è stato fatto chiedo scusa per il repost.

Io e i miei amici, giocando a lupus, avevamo ideato alcuni nuovi personaggi, uno era proprio questo, ed è piaciuto parecchio, perciò lo volevo proporre anche a voi.

Il personaggio è: la Lince
Cosa è/fa questo personaggio? Praticamente è un truso, agisce di notte assieme ai trusi, i trusi sanno che uno di loro è la lince, ma non si sa chi è.
Lo scopo di questa è agire con i trusi, quindi votare, agire da truso, ma alla fine deve tradire tutti i trusi e rimanere viva. Ovviamente i trusi possono ucciderla di notte se scoprono chi è.
Se lo spazzo la sonda, verrà segnata come truso.
Se tutti i trusi muoiono e quindi rimane da sola con gli umani, vincono sia gli umani che la lince, e questa guadagna punti extra.
Quindi vince se muoiono tutti i trusi, ma non deve preoccuparsi degli umani, deve rimanere semplicemente viva.

E' un personaggio strano, sì, ma vi giuro, è stupendo. Spero lo prendiate in considerazione. ;)

Mergio
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by AndreaDrake »

Il nome fa un po' schifo.. ma il personaggio è carino.
Ad ogni modo..se gli umani la beccano, è finita. difficilmente non uccideranno questo personaggio.
Per sicurezza gli umani uccideranno sempre i trusis.. quindi boh.. sarebbe da provare
è un naufrago mascherato da trusis D:
Image
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by mergio6 »

Il nome è posticcio, si può cambiare xD
Ad ogni modo no, gli umani non la scoprono come tale ma come trusis, quindi ovvio, se lo spazzo la sonda viene uccisa, ma non mi sembra così svantaggiata e nemmeno tanto avvantaggiata. Infatti nel momento in cui muoiono tutti gli altri trusi, lei vince assieme agli umani, deve sopravvivere, usando e condividendo il potere dei trusi.
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by mergio6 »

Scusate la doppia risposta, ma avevo condiviso il link della discussione sul gruppo di Facebook, e mi sono state date dei suggerimenti per questo personaggio.
Prima di tutto, se vengono uccisi tutti i trusi, tranne questa, vince da sola, e non con gli umani. Perché questo? Perché altrimenti basterebbe che questa dicesse: "Loro sono i trusi" e sarebbe presto fatta. Quindi, primo cambiamento: vince da sola se muoiono tutti i trusi.
Un altro cambiamento è che non può di fatto essere uccisa dai trusi poiché di notte non potrà mai essere uccisa, dato che lei voterà sempre l'altro truso. Può però essere uccisa da un eventuale kamikaze.

Queste sono le prime modifiche, se avete idea anche sul nome che il personaggio potrebbe avere(più in stile trusis) tanto meglio ;)
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by teoc98 »

per la prima volta verso un personaggio neutrale non alleato con il naufrago :D
Mi piace molto l'idea. Io lo chiamerei il travestito e come immagine ci metterei un trusis con qualche particolare modificato.
Image
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by mergio6 »

Grazie teo :D Spero piaccia anche ad altri, a me piace molto perché è un personaggio simile ma molto diverso dal naufrago
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
Pushante
Povero martire
Posts: 56
Joined: 11 Sep 2012, 14:10

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by Pushante »

Parole di Cove:
la lince dichiara i due trusis e vince subito..
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by TinyBreeder »

Pushante wrote:Parole di Cove:
la lince dichiara i due trusis e vince subito..
Tantèvvero che per ovviare a questo intoppo vince da sola.

Mi piace.
Image

Image

Image
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by Bertson »

Ma partecipa realmente alle votazioni o ha un voto fittizio come in lupus?
perché se dovesse morire un truso le basterebbe votare un'altra persona di notte mandando il voto trusis al pari ed impedire all'ultimo di loro di votare/giocare
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by mergio6 »

Pushante wrote:Parole di Cove:
la lince dichiara i due trusis e vince subito..
Avevo scritto, se leggi, che avevamo modificato la sua eventuale vincita, infatti vince da sola, non con gli umani
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
Post Reply