Idea Nuovo Personaggio: la Lince

A chi ben consiglia non gli duole il capo
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by mergio6 »

Bertson wrote:Ma partecipa realmente alle votazioni o è un voto fittizio come in lupus?
perché se dovesse morire un truso le basterebbe votare un'altra persona di notte mandando il voto trusis al pari ed impedire all'ultimo di loro di votare/giocare
Si può fare che il suo voto è fittizio, esatto, oppure che il suo voto va in automatico sul giocatore scelto dagli altri. Se avete altre idee scrivetele
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by Selia »

Devo dirlo, questo personaggio mi piace! (Ma non il nome "travestito" ù.ù). Per il voto fittizio comunque non saprei, nel caso in cui i trusis ottenessero la maggioranza, potrebbero facilmente testarla facendola votare da sola. Potrebbe dover votare la stessa persona che vota l'altro trusis a meno che quest'ultimo non voti o voti la lince. Cioè, se il trusis votasse X, anche il suo voto varrebbe come se fosse su X, anche se non fosse su quella persona. Se l'altro o gli altri trusis non votano, il suo voto vale sulla persona su cui ha messo. In questo modo l'altro trusis non potrebbe ucciderlo di notte, ma potrebbe farlo uccidere di giorno o tramite il kami D:
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by disu »

Selia wrote:Devo dirlo, questo personaggio mi piace! (Ma non il nome "travestito" ù.ù). Per il voto fittizio comunque non saprei, nel caso in cui i trusis ottenessero la maggioranza, potrebbero facilmente testarla facendola votare da sola. Potrebbe dover votare la stessa persona che vota l'altro trusis a meno che quest'ultimo non voti o voti la lince. Cioè, se il trusis votasse X, anche il suo voto varrebbe come se fosse su X, anche se non fosse su quella persona. Se l'altro o gli altri trusis non votano, il suo voto vale sulla persona su cui ha messo. In questo modo l'altro trusis non potrebbe ucciderlo di notte, ma potrebbe farlo uccidere di giorno o tramite il kami D:
E' la prima volta che non capisco cosa scrivi Selia D: Dillo...è venuto a trovarti rytzo e sta scrivendo con il tuo account!

Premettendo che mi piace abbastanza (non troppo in quanto è effettivamente il mischiotto di trusis e naufrago). Però potrebbe far nascere tattiche interessanti.

Io penso che:
- Se il suo voto notturno è valido, e c'è vivo un solo vero trusis, mi sa che finirebbero a votarsi a vicenda tutte le notti, e quindi a non uccidere più nessuno DX oppure si ripeterebbe ciò che accade ora con il controllo spostamenti alle 20..ma alle 10 XD
- Se il suo voto non è valido effettivamente come (forse) dice Selia, farebbero una sorta di tattica della suocera notturna con la lince. Odio le tattiche
- Il suo voto potrebbe, come dice mergio6, andare sul più votato dai trusis, però tenete conto che i trusis vedono ciò che gli altri trusis votano...quindi non credo sarebbe fattibile (ora che ci penso, mi sa che è proprio quello che ha spiegato Selia!)
- Se per queste 3 cose il trusis non potrebbe più essere ammazzato di notte dai trusis ma solo dal kamikaze, ritengo che morirebbe poche volte per mano cattiva...quindi secondo me avrebbe una percentuale di vittoria abbastanza alta
- Chi vince tra lui e il naufrago se sono vivi entrambi e finiscono i trusis? Entrambi?
Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by Selia »

disu wrote:- Se il suo voto non è valido effettivamente come (forse) dice Selia, farebbero una sorta di tattica della suocera notturna con la lince.
Sì, dicevo questo D: <

Per il resto dicevo che il suo voto potrebbe essere fittizio nel caso in cui i veri trusis abbiano votato qualcuno, escludendo i due casi in cui i veri trusis votano la lince o non votano nessuno, così da evitare tattiche notturne.

disu wrote:- Se per queste 3 cose il trusis non potrebbe più essere ammazzato di notte dai trusis ma solo dal kamikaze, ritengo che morirebbe poche volte per mano cattiva...quindi secondo me avrebbe una percentuale di vittoria abbastanza alta
Potrebbe esser visto lince dall'oracolo, così i trusis potrebbero ucciderlo di giorno con la maggioranza
disu wrote:- Chi vince tra lui e il naufrago se sono vivi entrambi e finiscono i trusis? Entrambi?
Io li farei vincere entrambi D:
Image
mergio6
Povero martire
Posts: 65
Joined: 11 Aug 2013, 18:49
Location: Brescia

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by mergio6 »

L'oracolo vedrebbe lince, sìsì.
Comunque se tutti i trusi muoiono, eccetto la lince, e c'è ancora il naufrago, vincerebbero entrambi. Se invece tutti i trusi muoiono, eccetto lei, ma il naufrago è morto, vince solo la lince. Altrimenti ditemi voi cosa ne pensate ^^
Bluffare? Nah, sei tu che stai bluffando sul fatto che io bluffi u.u

Image
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Re: Idea Nuovo Personaggio: la Lince

Post by danilo11 »

Io lo chiamerei la FEDIFRAGA. Forse va meglio.
Post Reply