Bilanciamento partite a 8

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by Sciack »

Beh, bisogna tenere conto anche dei suicidi, che in quelle partite sono moolto frequenti...è più probabile che si suicidi un buono che un trusis.
maiq
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 May 2012, 22:53

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by maiq »

disu wrote:Farò il noioso:

914 vittorie trusis contro credo 715 vittorie umane...così a occhio, forse me ne sono dimenticate un paio. La mia mente comincia a vacillare sulla soglia dei 30 anni.

Nell'ultimo mese 20 vittorie trusis e 12 umane.

Direi che i verdi hanno comunque la migliore, ma non così tanto da dover dirigire un'azione punitiva contro di loro :mrgreen:
Sciack wrote:Beh, bisogna tenere conto anche dei suicidi, che in quelle partite sono moolto frequenti...è più probabile che si suicidi un buono che un trusis.
Sciack è esattamente quello che intendevo, dalle statistiche vanno tolte le partite coi suicidi o senza il pari, facendolo gli umani risutano in vantaggio :)
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by TinyBreeder »

maiq wrote:
disu wrote:Farò il noioso:

914 vittorie trusis contro credo 715 vittorie umane...così a occhio, forse me ne sono dimenticate un paio. La mia mente comincia a vacillare sulla soglia dei 30 anni.

Nell'ultimo mese 20 vittorie trusis e 12 umane.

Direi che i verdi hanno comunque la migliore, ma non così tanto da dover dirigire un'azione punitiva contro di loro :mrgreen:
Sciack wrote:Beh, bisogna tenere conto anche dei suicidi, che in quelle partite sono moolto frequenti...è più probabile che si suicidi un buono che un trusis.
Sciack è esattamente quello che intendevo, dalle statistiche vanno tolte le partite coi suicidi o senza il pari, facendolo gli umani risutano in vantaggio :)
Ma se togli le partite con i suicidi o senza pari non hai un immagine veritiera della situazione, sebbene quelle con suicidi non dovrebbero esistere, quelle senza pari sono comuni è teoricamente più "giuste" di quelle con...
Image

Image

Image
maiq
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 May 2012, 22:53

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by maiq »

uampy wrote:quelle da 8? quelle da 8 secondo me sono sbilanciate verso i trusis, io le vinco sempre quelle da 8 da truso... basta spostare il primo giorno, muore uno sbagliato il secondo e vincono... il problema vero è in quelle da 9 a parer mio...dove con la tattica del sacrificabile è quasi impossibile vincere per i trusi
Qualcuno ha delle statistiche serie di quelle da 9?
Post Reply