Bilanciamento partite a 8

A chi ben consiglia non gli duole il capo
maiq
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 May 2012, 22:53

Bilanciamento partite a 8

Post by maiq »

Le partite a 8 giocatori sono parecchio a sfavore dei trusi, come testimoniano sia i risultati delle partite che ho visto personalmente, e soprattutto il calcolo della probabilità di vittoria che ho effettuato, che da agli umani circa il 75%( :o ) di vittoria (per colpa dello spazzino che a 8 giocatori è fortissimo).
Secondo me urge quindi riequilibrare le partite (o almeno i punteggi).
Che ne pensate?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by TinyBreeder »

Puhauahahahahahahah.
Coveeeeeeeeee, chiedono di te!!
Image

Image

Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by uampy »

quelle da 8? quelle da 8 secondo me sono sbilanciate verso i trusis, io le vinco sempre quelle da 8 da truso... basta spostare il primo giorno, muore uno sbagliato il secondo e vincono... il problema vero è in quelle da 9 a parer mio...dove con la tattica del sacrificabile è quasi impossibile vincere per i trusi
Image Image
maiq
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 May 2012, 22:53

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by maiq »

per il calcolo ho assunto la strategia del pari, se gli altri sono quasi nabbi quanto me e non vedono lo spostamento allora diventa sbilanciata verso i trusi (70% di possibilità di vincere x loro), xo beccare gli spostamenti è piuttosto facile
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by Mysteriis »

Per statistica, i trusis vincono 9 partite su 15 in quelle da 8 (all'incirca).
E la partita è più che bilanciata. Altrimenti avremmo chiamato il gioco "Umani" e non "Trusis" ;)
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
maiq
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 May 2012, 22:53

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by maiq »

attento a non considerare tutte quelle partite con gli assenteisti ;) , così nella mia statistica gli umani arrivano quasi al 70%. inoltre ci sono solo 2 partite (di cui 1 l'ho c'ero e lo spazzo si è dichiarato in pubblico :? ) tra lo storico delle partite concluse in cui abbiano vinto i trusi
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by covenant »

TinyBreeder wrote:Puhauahahahahahahah.
Coveeeeeeeeee, chiedono di te!!
Non dico nulla.
Ma se insistete altro che 9 su 15....vi tirò fuori tutte le statistiche suddivise in:
-Dall'inizio di trusis
-dell'ultimo anno
-da quando si usano le tattiche
-da quando non gioco più partite da 8
-da 8 di livello sopra all'1
-ecc

Comunque...trovo le partite da 8 non sbilanciate...ma diciamo.."fortunate" perchè apparte qualche piccolo suggerimento o idea ci vuole fortuna nel vincerle(intendo per entrambe le fazioni)
Gia da 9 le cose cambiano...e non di poco a mio parere.

A voi sembrano cosi sbilanciate O: ?
Io è da un pò che non le gioco e osservo, ma non mi sembrava un problema cosi grave.
(nessuno tira fuori le partite da 17 tirando fuori qualche strano complotto?)
Mentire è solo l'inizio
Image
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by leito92 »

In quelle da 8 c'è l'80% che vincono i trusis.


Es.: il primo giorno si uccide c'è il 90% che si uccide un umano e il 7% che si uccida uno dei due trusis e il 3% che si prenda lo spazzino (e si fa che si uccide un umano)

la prima notte i trusis uccidono un umano/spazzino,e se prendono lo spazzino hanno perso gli umani

ecc.ecc. era x farti venire un idea
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
maiq
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 May 2012, 22:53

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by maiq »

leito92 wrote:In quelle da 8 c'è l'80% che vincono i trusis.


Es.: il primo giorno si uccide c'è il 90% che si uccide un umano e il 7% che si uccida uno dei due trusis e il 3% che si prenda lo spazzino (e si fa che si uccide un umano)

la prima notte i trusis uccidono un umano/spazzino,e se prendono lo spazzino hanno perso gli umani

ecc.ecc. era x farti venire un idea
Se assumi che si faccia il pari il primo giorno e fai tutto il conto delle probabilità giusto (come ho fatto io nell'ora di filosofia :D ) ti viene circa 75,4% per gli umani ;)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Bilanciamento partite a 8

Post by disu »

Farò il noioso:

914 vittorie trusis contro credo 715 vittorie umane...così a occhio, forse me ne sono dimenticate un paio. La mia mente comincia a vacillare sulla soglia dei 30 anni.

Nell'ultimo mese 20 vittorie trusis e 12 umane.

Direi che i verdi hanno comunque la migliore, ma non così tanto da dover dirigire un'azione punitiva contro di loro :mrgreen:
Image
Post Reply