andrew20096 ->New Characters III

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
andrew20096
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 17 Mar 2012, 14:25

andrew20096 ->New Characters III

Post by andrew20096 »

Stamattina mentre ero a scuola, durante l'ora di Storia mi sono venuti in mente due personaggi che adesso esporrò...
NOME: Antieroe
Image
FAZIONE: Cattiva
POTERE: [NB. Non è un truso, è come il macellaio ma sarà visto truso] Una volta iniziata la partita se questo personaggio sarà sondato da
Spazzino e Oracolo ad essi verrà mostrato come TRUSO. Se per caso questo personaggio venisse eliminato in tal caso sarà mostrato il suo ruolo originale e cioè di Antieroe.
UTILITA': Secondo me è molto utile per i Trusi che ricordiamo non sono nemici del gioco perchè in una partita qualunque se capitiamo trusi in qualche modo dobbiamo anche ricevere un aiuto perchè vedo che ci sono molti alleati dei buoni, ma ai trusi non ci pensa mai nessuno, così alla sondata dell'oracolo potrebbe creare una nuova tattica dei trusi oppure degli umani per scovare tale essere.


NOME: Agente
Image
FAZIONE: Buona
POTERE: Ogni notte gli saranno rivelate le sondate dello Spazzino.
UTILITA': Secondo me è molto utile per identificare chi è lo spazzino così anche da unire le forze in modo anche che l'agente fornisca da difesa allo spazzino, però non è mai detto che i trusi o i cattivi non si fingano Agenti per conquistarsi la fiducia dello spazzino (solo se indovineranno le sue sondate xD).

Grazie a tutti per quelli che hanno letto o non, vi consiglio di valorizzare le mie "creature" e al mio lavoro nel fare i bozzetti (forse sarò stato il primo) anche se vorrei fare una prova vera e propria dei loro poteri, arrivederci dal vostro Reborn!

_________________________________________________Deumach.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: andrew20096 ->New Characters III

Post by TinyBreeder »

andrew20096 wrote:in una partita qualunque se capitiamo trusi in qualche modo dobbiamo anche ricevere un aiuto perchè vedo che ci sono molti alleati dei buoni, ma ai trusi non ci pensa mai nessuno
:motherofgod:
Image

Image

Image
Post Reply