Notifiche

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
cartonio31
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 8 Apr 2012, 22:05

Notifiche

Post by cartonio31 »

Ciao a tutti! io sono nuovo e una delle cose che ho subito trovato inefficaci è il dover spostarmi di pagina in pagina per controllare messaggi privati, chat vivi, chat morti, ecc..
Quindi pensavo che si potrebbe inserire uno spazio che mi segnali tutti i nuovi messaggi che mi interessano (privati e relativi alla mia partita) e uno spazio per le notifiche (tipo facebook) che mi segnali tutte le notizie della partita, le segnalazioni, ecc..

spero di essere stato utile :mrgreen:
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Notifiche

Post by TinyBreeder »

cartonio31 wrote:Ciao a tutti! io sono nuovo e una delle cose che ho subito trovato inefficaci è il dover spostarmi di pagina in pagina per controllare messaggi privati, chat vivi, chat morti, ecc..
Quindi pensavo che si potrebbe inserire uno spazio che mi segnali tutti i nuovi messaggi che mi interessano (privati e relativi alla mia partita) e uno spazio per le notifiche (tipo facebook) che mi segnali tutte le notizie della partita, le segnalazioni, ecc..

spero di essere stato utile :mrgreen:
Avere tutti i messaggi in una stessa pagina creerebbe non poca confusione, anche rendendo ben riconoscibili i messaggi privati da quelli pubblici.
Le chat unite vivi e morti sono state implementate da poco, appunto perché in molti l'avevamo proposta come soluzione.
Per quanto riguarda i messaggi privati, l'essere indirizzati alla propria pagina anziché a quella di chi ci ha inviato il messaggio è indispensabile nel caso in cui si stia chattando con più di una persona contemporaneamente.
In quanto alle notifiche non sono sicuro di aver capito, vorresti uno spazietto tipo fb in cui ti vengono segnalati tutti i voti, le morti, i suicidi e le frasi della partita? Stai scherzando, vero? :lol: Sarebbero 3 volte millemila notifiche, se non per i liv1, di certo per i liv5 o 6. :)
Image

Image

Image
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Notifiche

Post by dome »

No, vi prego.
Non facebookizziamo TRUSIS! :?
Post Reply