Assenteisti e suicidi... che odio!

A chi ben consiglia non gli duole il capo
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by covenant »

Uno1 wrote: u.u partita annullata ingiustamente...
"grande serieta' dei mod"
ho visto in passato partite con suocera e truso che erano la stessa persona e nonostante io e altri avessi segnalato... mi e' stato detto la partita oramai si e' conclusa non e' possibile annullarla
il giocatore ha avuto ban e partita vinta in entrambi gli account!

Cosa o:?
Non so a chi l'hai segnalato...se lo hai fatto a me e ti ho risposto una cosa simile mi frusto sulle gengive.
E se scopro che è stato qualche altro mod frustiamo lui.
Annullare partite con bari lo abbiamo sempre fatto...e ripeto il termine "Sempre" perchè ogni volta che sono stati scoperti bari lo abbiamo fatto.

Uno1 wrote:ora una partita giocata ma con 2 assenteisti... e' stata annullata dopo un mese?? vi pare corretto? e anche senza avvisare... me ne sono accorto per il mio livello che era sceso...
io ero il truso... abbiamo ucciso lo spazzino alla prima notte!
sono stato sondato...
c'erano 2 assenteisti con cartellini e che non hanno parlato per tutta la partita... se il mio compagno si e' palesato e' perche' la partita era vinta!
conclusione? si e' fatto parita' e abbiamo vinto ma la partita e' stata annullata dopo un mese! e per quale motivo?
disu mi dice la partita e' stata falsata... da chi? dagli assenteisti :o
ma se mi avete cancellato questa per assenteisti perche' non mi cancellate tutte le partite? in tutte le mie partite come anche in quelle di altri ci stanno assenteisti! perche' solo la mia?
mettetemi anche livello 0 cio' che ci siete... anzi no non fatemi crescere mai


2 assenteisti in una partita da 9,come gia detto da te nei tuoi screen, sono troppi...e in caso di segnalazione siamo propensi all'annullamento.
Che tu abbia giocato regolarmente è fuori dubbio.
Ma che la vittoria sia meritata è un'altro...ovvio..dire cosi fa comodo a te...ma nel caso utopico in cui sei un umano o spazzino che trova i trusis ma perdete perchè i tuoi compagni sono assenti...sarebbe una sconfitta meritata?

Ci avete chiesto come comportarci..linea più dura...più ban,più annullamenti...
E ora in una partita da 2 suicidi umani dove vincono i trusis(ma va?che caso :D) vi lamentate.
Vi ricordo che per noi è indifferente...cerchiamo solo di migliorare come possiamo il servizio e di ascoltare i consigli che ci vengono dati.
Non volete più annullamenti del genere?Come volete.
Ma so gia come andrebbe a finire:utenti che si lamentano.
Uno1 wrote: ho segnalato offese... l'ultima mi e' stato dato dell'incapace mentale...anzi la parola era "infermità mentale"
e perche'?
cercavo disu in chat pubblica
e non e' stato fatto niente... cosi' come le tante altre segnalazioni passate...
in cui si e' stato cmq esagerato e non di poco
e io subisco!
Upper ha risposto al tuo dilemma.

Ci sono Gamers e Mods apposta per rispondere alla vostre domande e dubbi, non è il compito di disu quello(anche se lo fa lo stesso e volentieri...ma che ci volete fare...è pelato dentro :mrgreen: ).
Se ci sono state segnalazioni cadute nel vuoto(non questo caso uno1, mi dispiace) invito a riinformare qualcuno dello staff dell'accaduto...cerchiamo di controllare e rispondere a tutti.Ci scusiamo ma può capitare che ci perdiamo qualcosa nel tragitto...ricordatecelo e vedrete che verranno presi provvedimenti(se devono essere presi).
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by Mysteriis »

Non venite da me che soffro di infermità mentale. E sono contagioso.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Uno1
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 17 Jul 2011, 16:20

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by Uno1 »

[quote="covenant"]
2 assenteisti in una partita da 9,come gia detto da te nei tuoi screen, sono troppi...e in caso di segnalazione siamo propensi all'annullamento.
Che tu abbia giocato regolarmente è fuori dubbio.
Ma che la vittoria sia meritata è un'altro...ovvio..dire cosi fa comodo a te...ma nel caso utopico in cui sei un umano o spazzino che trova i trusis ma perdete perchè i tuoi compagni sono assenti...sarebbe una sconfitta meritata?

Ci avete chiesto come comportarci..linea più dura...più ban,più annullamenti...
E ora in una partita da 2 suicidi umani dove vincono i trusis(ma va?che caso :D) vi lamentate.
Vi ricordo che per noi è indifferente...cerchiamo solo di migliorare come possiamo il servizio e di ascoltare i consigli che ci vengono dati.
Non volete più annullamenti del genere?Come volete.
Ma so gia come andrebbe a finire:utenti che si lamentano.
quote]
non mi sono mai lamentato quando ho perso da umano per colpa degli assenteisti! e mai segnalato per sciocchezze simili ma
di partite con 2 assenteisti c'e' ne sta minimo 1 a settimana
e non sono annullate... annullate solo la mia... vi pare giusto?
le regole valgono per tutti o mi sbaglio?
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by uampy »

uno1...io nn sono mod...ma un giocatore come te... credo che la linea adottata è stata presa da poco tempo, ed io ero e sono uno dei sostenitori di questa linea...perchè è molto facile da trusis vincere con 2 suicidi...tu pensi che sia una vittoria meritata? e se fossero rimasti vivi gli altri 2...sei sicuro che avreste cmq vinto? la risposta la sai anche tu... il bello di una partita è che ogni fazione abbia le stesse opportunità... dei buoni che giocano con 2 giocatori in meno...nn mi pare abbiano la stessa opportunità...anche xkè voi per scegliere l'uccisione notturna, ovviamente avrete scelto qualcuno presente...ecco xkè avete beccato lo spazzo... e se nn era tra i presenti lo spazzo sarebbe morto suicida...ti pare normale sta cosa? Se quelle due persone fossero state presenti...non saprei come sarebbe andata... ergo partita falsata...
Image Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by rytzo »

non mi pare che sia l'unica annullata, ma ammetto che non mi sono guardato se tutte le altre partite in cui è stato deciso per l'annullamento, poi siano state veramente annullate oppure se disu mentiva. ma se mi dici tu, che non ne vengono annullate altre, ti credo.
per la questione delle partite con i suicidi annullati, la linea è quella di annullare le partite in cui i suicidi hanno giocato un ruolo a dir poco fondamentale. in una partita da 9 giocatori, il suicidio di due umani è da considerarsi decisivo. in una da 18, non è detto. certo, se nessuno segnala la situazione, ci possono essere partite che non vengono annullate.

oppure hai ragione tu e disu ha deciso di cancellare solo la tua partita per fare un dispetto a te.
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by uppercut »

uno1, non tutte le partite da 9 con due suicidi sono uguali... cambia da situazione a situazione e nella tua partita in specifico la situazione era troppo favorevole per i cattivi, quindi l'annullamento ci è sembrato giusto. Non è l'unica partita con suicidi che passa sotto osservazione, decidiamo in base a tutti i particolari, e non è nemmeno l'unica che abbiamo annullato per via dei suicidi...
Image
Image
giomask
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 22 Sep 2010, 7:55

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by giomask »

Sarebbe possibile VIETARE i multi-account ai giocatori possessori di cartellini?
Lo chiedo ai "tecnici" del sito... :geek:

ps. non avendo mai preso un cartellino, cosa succede a chi lo prende? Ban? Per quanto tempo?
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by TinyBreeder »

giomask wrote:Sarebbe possibile VIETARE i multi-account?
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:
giomask wrote:Sarebbe possibile VIETARE i multi-account?
giomask
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 22 Sep 2010, 7:55

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by giomask »

:?
Post Reply