Assenteisti e suicidi... che odio!

A chi ben consiglia non gli duole il capo
conan
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 24 Jul 2012, 16:32

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by conan »

io sono contrario all'annullamento si vanificherebbe il lavoro svolto dai presenti io sarei per eliminare chi e a rischio suicidio nel corso della partita indipendentemente dal ruolo che abbiano nella partita in se prevenire e meglio che annullare :)
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by Mobius88 »

Ho perso 3 partite di livello 1-2 in cui ero buono ed i trusi erano già scoperti nei primi giorni solo perché una persona non si connetteva per votare. Secondo me certe cose vanno sanzionate e le partite annullate, perlomeno se c'è un suicidio (la vittoria dei buoni era matematica).

Sulle partite con due suicidi o più io personalmente neanche starei a discuterne sopra: annullatele subito. Ma che partita è con due suicidi? E' una cosa fasulla, non una partita di Trusis.
Image Image Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by brunino2 »

si ritorna ad un discorso che riporto in sintesi
il buon atti wrote:inseriamo alcune partite con i punti e altre senza valore. con questo chi vuole vincere va in quelle coi punti, assenteisti e poco presenti vanno in quelle senza valore.
bisogna sapere se uno è attaccato alla vittoria... se non lo sei, perchè vuoi annullare le partite? cominciane un'altra e amen....
Se vuoi vincere, fai partite private con gente scelta oppure attendi che creino i due tipi di partite diverse.
Spoiler:
ma al 99% non le metteranno mai
Image

Image
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by Mobius88 »

Ah sìsì ovviamente il discorso si regge sull'importanza di punti e classifica. Dal punto di vista del gioco sono soddisfatto che in tutte e 3 le partite avessi individuato i trusi con successo, si trattava solo di votarli e basta...
Image Image Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Assenteisti e suicidi... che odio!

Post by brunino2 »

e allora tu non dovresti avere di problemi nelle tre sconfitte di cui hai parlato. purtroppo su trusis è così, gli assenteisti ci sono sempre stati (almeno da quando ci sono io) e probabilmente (se non cambiano qualcosa) sempre ci saranno...
Image

Image
Post Reply