Elenco partite & altro

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Elenco partite & altro

Post by Napoleone »

Secondo me sarebbe meglio che nell'elenco delle partite in attesa di giocatori fossero divise quelle a cui ti puoi realmente iscrivere da quelle in cui invece non hai qualche requisito per accedervi o addirittura mostrare solo le partite alle quali ti puoi iscrivere e non mostrare le altre.

Un'altra cosa è che magari il livello minimo per partecipare a una rumble sia sempre liv 2 onde evitare che gente con 0 partite faccia una one shot one kill o una con solo umani senza nemmeno saper giocare.

Infine vorrei segnalare che la mia firma non si è aggiornata perchè io sono al livello 6 e qui c'è scritto 5.
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Elenco partite & altro

Post by teoc98 »

Per quanto riguarda distinguere le partite a cui si può partecipare dalle altre penso che ci voglia un bel po' di lavoro di programmazione. Utile si, ma ne vale la davvero la pena?
Poi una rumble da livello uno con i pochi giocatori che può avere (massimo nove) non penso che sia così difficile rispetto a una classica partita...
Per quanto riguarda la firma, io avevo lo stesso problema, l'ho risolto disattivato e riattivato la firma nelle impostazioni di trusis.
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Elenco partite & altro

Post by Napoleone »

teoc98 wrote:Per quanto riguarda distinguere le partite a cui si può partecipare dalle altre penso che ci voglia un bel po' di lavoro di programmazione. Utile si, ma ne vale la davvero la pena?
Io invece non credo che sia complicato... deve eseguire l'operazione prima di entrare in una partita anzichè quando ci provi ad entrare.
Poi una rumble da livello uno con i pochi giocatori che può avere (massimo nove) non penso che sia così difficile rispetto a una classica partita...

Una senza spazzini è impegnativa, r comunque una partita come una one shot one kill potrebbe dare un'idea diversa del gioco rispetto alla realtà.
Per quanto riguarda la firma, io avevo lo stesso problema, l'ho risolto disattivato e riattivato la firma nelle impostazioni di trusis.
Ma bisogna farlo dopo ogni partita? Non è auto-aggiornante?
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Elenco partite & altro

Post by teoc98 »

In ogni caso ritengo la distinzione tra partite giocabili e non poco utile. Ormai quasi tutte le partite hanno come livello massimo 6 (e qualcuna 7), quindi un giocatore presente da almeno 6 mesi può praticamente farle tutte (o quasi). L'idea effettivamente come concetto è semplice, però penso che separarle in due pagine diverse non sia così facile.

Effettivamente hai ragione, le prime partite è meglio che siano le classiche da 8 o 9, però io finora ho visto una sola rumble di livello 1. Io comunque lascerei libero il giocatore di fare ciò che ritiene più opportuno, io quando mi sono registrato mi solo letto e riletto tutto il regolamento e non avrei fatto subito una rumble.

Riguardo la firma, non lo so, so solo che non si era aggiornato il livello e l'ho risolto in quel modo..
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Elenco partite & altro

Post by disu »

Napoleone wrote:Ma bisogna farlo dopo ogni partita? Non è auto-aggiornante?
Dovrebbe essere autoaggiornante...non è così? (però non è istantanea la cosa)
Image
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Elenco partite & altro

Post by teoc98 »

disu wrote:
Napoleone wrote:Ma bisogna farlo dopo ogni partita? Non è auto-aggiornante?
Dovrebbe essere autoaggiornante...non è così? (però non è istantanea la cosa)
Disu, guarda la mia firma: sono 756esimo e ho 2594 punti. Ora guarda il mio profilo su Trusis: sono 660esimo e ho 3371 punti. Mi pare che non si aggiorni automaticamente...
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Elenco partite & altro

Post by Napoleone »

disu wrote:
Napoleone wrote:Ma bisogna farlo dopo ogni partita? Non è auto-aggiornante?
Dovrebbe essere autoaggiornante...non è così? (però non è istantanea la cosa)

La mia firma dice livello 5 e adesso son livello 7
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Elenco partite & altro

Post by disu »

Uhm...forse allora c'è da riguardare l'algoritmo ^^
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Elenco partite & altro

Post by disu »

Ecco qui una firma di nuovo funzionante e tutta nuova :roll:

Grazie della segnalazione
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Elenco partite & altro

Post by Napoleone »

disu wrote:Ecco qui una firma di nuovo funzionante e tutta nuova :roll:

Grazie della segnalazione
Bella! Grazie
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Post Reply