Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by Keyser Soze »

rytzo wrote:propongo, fino a quando non viene presa una decisione, di fare una campagna di sensibilizzazione e rifiutarsi di rispondere a queste domande, anche se si è il vero speciale, anche a costo di perdere la partita. se si perde la partita per aver rifiutato di farsi riconoscere in questo modo, si metterà alla gogna chi non ha voluto crederci solamente perchè ci siamo rifiutati di rispondere.
Non ero il vero spazzo della partita, ma avevo la frase sotto mano e mi ricordavo informazioni addizionali.
Nonostante ciò ho fatto notare alla suocera che frase e simili si potevano trovare sul forum, quindi, fare questa domanda non avrebbe portato a molto.
Non mi ha creduto. Le è andata bene perchè ha vinto, ma è la dimostrazione che chi ti chiede la frase di un personaggio, non è il tipo di persona che si aspetta una risposta data "di petto" e, se non ottiene ciò che desidera, a costo di perdere fa la cosa meno sensata :?
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by Frannie »

ma se fossi stato quello vero?

non sarebbe andata allo stesso modo e forse alla fine anche la suocera di quella partita si sarebbe ricreduta... ;)

Secondo me se tutti rispondiamo allo stesso modo, speciali veri e non potremmo ottenere qualcosa fino a che non si regolarizza il divieto di chiedere.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by covenant »

Ma sono l'unico che per scoprire i veri ruoli li manda tutti a dire a tutti cagate diverse?
Me le segno tutte...faccio fingere tutti con tutti e il primo che mi sgarra a dire l'informazione lo si trucida.
Questi e altri millemodi assurdi per divertirsi.

Secondo voi quanto ci vorrebbe per chiedere "Dammi in 3 secondi tutte le scritte che vedi..più help...più posizione"...ecc.


Secondo me la soluzione è quella gia proposta...si vieta la richiesta e si lascia libertà nell'offerta.

Non si possono fare domande o richieste per scoprire i ruoli tramite informazioni e meccaniche del gioco.

Come a lupus per intenderci.
Se lo fai lì vieni insultato...se lo fai qui ti bulli di essere "Un professionista con una posizione e stima rilevante in classifica".
Mentire è solo l'inizio
Image
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by uppercut »

metodo cove rulez! xD ne sono stato vittima D:
Image
Image
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by shamy »

credo sia coerente segnalare in questo post che non tutte le frasi personaggio riportate sul forum sono corrette.
il becchino,in particolare: nello screen vede la scritta "nell'elenco dei morti..."
mentre sul forum è riportato "nell'elenco dei giocatori morti..."
ok,si tratta di una misera sottigliezza,ma per chi la conosce diventa molto semplice capire quale becco è quello giusto.
non so se ci siano anche altri ruoli con le scritte errate, ma credo che sia il caso che qualcuno controlli XD
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by TinyBreeder »

shamy wrote:credo sia coerente segnalare in questo post che non tutte le frasi personaggio riportate sul forum sono corrette.
il becchino,in particolare: nello screen vede la scritta "nell'elenco dei morti..."
mentre sul forum è riportato "nell'elenco dei giocatori morti..."
ok,si tratta di una misera sottigliezza,ma per chi la conosce diventa molto semplice capire quale becco è quello giusto.
non so se ci siano anche altri ruoli con le scritte errate, ma credo che sia il caso che qualcuno controlli XD
Credo che sia il caso che nessuno risponda a queste domane.
Image

Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by rytzo »

TinyBreeder wrote:
shamy wrote:credo sia coerente segnalare in questo post che non tutte le frasi personaggio riportate sul forum sono corrette.
il becchino,in particolare: nello screen vede la scritta "nell'elenco dei morti..."
mentre sul forum è riportato "nell'elenco dei giocatori morti..."
ok,si tratta di una misera sottigliezza,ma per chi la conosce diventa molto semplice capire quale becco è quello giusto.
non so se ci siano anche altri ruoli con le scritte errate, ma credo che sia il caso che qualcuno controlli XD
Credo che sia il caso che nessuno risponda a queste domane.
già. il chiedere la frase è un'alternativa triste e lamera allo screenshot. chiedere particolari sull'interfaccia e fornirli, significa non aver assolutamente capito a che gioco si sta giocando e che, forse (e dico forse), si dovrebbe cercare altri passatempi. tipo barbie coiffeur.
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by Keyser Soze »

Purtroppo mi arrivano ancora notizie di giocatori che utilizzano i suddetti metodi.
Sembra proprio non passare :|
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by rytzo »

Keyser Soze wrote:Purtroppo mi arrivano ancora notizie di giocatori che utilizzano i suddetti metodi.
Sembra proprio non passare :|
vogliamo parlare di quelli che in partita spostano e poi ti contattano con un altro account dicendoti di aver visto un altro spostare, per puro caso?
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Stop ai biechi mezzucci per carpire informazioni

Post by Keyser Soze »

rytzo wrote:
Keyser Soze wrote:Purtroppo mi arrivano ancora notizie di giocatori che utilizzano i suddetti metodi.
Sembra proprio non passare :|
vogliamo parlare di quelli che in partita spostano e poi ti contattano con un altro account dicendoti di aver visto un altro spostare, per puro caso?
Beh, quelli li si può comunque "lasciar perdere" (e segnalarli). Durante una delle prime partite che giocai successe una cosa simile; non potevo sapere che cosa significasse quel gesto nello specifico ma la cosa "puzzava" quindi non diedi corda al giocatore in questione.

Se un giocatore novello si affida al primo che passa, beh, fa comunque una stupidaggine.
Forse bisognerebbe aprire un nuovo topic, ma viste le varie scuole di pensiero circa i multi, non si potrebbe, almeno momentaneamente renderli noti?
Non parlo della lista già proposta, ma proprio qualcosa nel profilo: sia un link, il nome del secondo acc o qualsiasi cosa.
Post Reply