Abbasso i cattivi mariti!

Timidi ricordi dei nostalgici
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by EdLan »

Fantastico resoconto Sian! :D
Al torneo sei in partita con me, drake e variabile, ci sarà da divertirsi :lol:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by Sian »

EdLan wrote:Fantastico resoconto Sian! :D
Al torneo sei in partita con me, drake e variabile, ci sarà da divertirsi :lol:
:twisted: tehehehe non vedo l'ora caspita!! e poi c'è pure luli u.u

grazie :D ma l'hai letto sul serio? ahhaah non è noioso? D:
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by AndreaDrake »

Provo a dire il mio punto di vista..partiamo però da un presupposto: IO SONO IL MACELLAIO ANCHE DA UMANO (RICORDATEVELO) 8-)

Giorno 1:
SI decide per la tattica.. unico dichiarato becco: VITUS.
strano, chiesi ad un amico di trusis le varie situazioni..il macellaio spesso si dichiara becco.. (e qui i primi sospetti su EdLan, era la sua prima partita liv.2..era noob come me..vabbè, sto zitto).

Notte1:
Muore vitus, va bene, pace all'anima sua.


Giorno2:
Viene scelto settebello, che inizia ad insultare tutti..
io son testa di fallo e rincaro la dose sul povero settebello


Notte2: muore dendriade seconda morte notturna fra le fila umane.. nella speranza che non fosse spazzo :cry:



Giorno 3: il degenero.
Decido finalmente di accusare EdLan, visto anche un comportamento anomalo..
Ma siccome io sono un giocatore particolare..dopo poco vengo accusato di essere macellaio dallo stesso edlan (e ti giuro che se non avessi visto la mia carta l'avrei detto anche io.. :mrgreen: )
Insulti su insulti, accuse su accuse..nervosismi di ogni genere..
è ora di votare: Sono spalleggiato da diversi utenti (santi uomini che mi han dato retta)
Noto che Sian è dubbiosa.. ma quel che mi fa più riflettere è MS..che va contro le idee del coordinatore ed è l'unica (insieme ad Edlan) che vota me.
Muore EdLan (GAY!)
parlo con Variabile rtamite pm.. gli chiedo di leggere lo storico.. ed entrambi capiamo una cosa: UN truso è morto.
bene, ci ho azzeccato ad incolpare EdLan.
Rileggo lo storico lunghissimo..e poi espongo la mia idea privatamente a Vitus
Vitus non si fida proprio di me da dirmi chi sono i giocatori non sondati, quindi provo ad arrivarci per supposizioni.
(avvicinandomi ma non centrando in pieno i ruoli della partita).
Mi viene chiesto da vitus un'idea su chi potrebbe essere il truso/macellaio.. l'idea si limita a Sian ed MS.
ma opterei più per MS..proprio perchè aveva tentato di salvare EdLan.
Notte 3:
Di notte muore Ameron, che si è finto spazzo (genio!) ed è stato accusato di essere un pirla per essersi dichiarato in pubblica xD

Giorno 4:
Ancora nessuna sondata del truso.. (che palle, sfigatissimo vitus nel dare direttive ahahaha)
arriva la segnalazione di votare Sian.
Non mi convince, e lo dico apertamente in pubblica.. (convinto che bisognasse uccidere MS (che era il macellaio..ma la reputavo trusa sinceramente))
Però si opta per votare sian..

Notte4: i trusi festeggiano..in tempo zero ci dichiariamo tutti macellai..
Cojone macellaio
io macellaio
ms macellaia
Ora.. non so come abbia fatto ms a dichiararsi macellaia con i trusi prima di allora..però io ci provo.. mollusco bollito.. sono l'umano più casinista della partita.. magari mi credono.Uccidono Cojone.. in nottata..
l'indomani però uccidono me.
bestemmie in aramaico -_-
Image
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: Abbasso i cattivi mariti!

Post by EdLan »

Ancora non l' hai capito! Lo sapevamo dal terzo giorno che era Ms il macellaio :lol: :lol:
Post Reply