Titolo

Timidi ricordi dei nostalgici
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Titolo

Post by Pai »

“Titolo”: una partita incredibile. Incredibile perché effettivamente ancora non ci credo che sia finita così. Ma partiamo dall’inizio…
Partita da 16 giocatori. Giochi questa partita come: Trusis. Il tuo compagno Trusis è: Topino.
Topino non lo conosco, non ho mai giocato con lui, spero sia un buon giocatore. Poco dopo l’inizio della partita mi contatta dicendomi che ha la febbre e che non riesce a stare al computer, quindi sarà poco presente. Ok, dovrò vedermela da sola. Meglio così!

PRIMO GIORNO: Come al solito si decide di pareggiare, e tutto fila liscio come l’olio, nessuno spostamento.

PRIMA NOTTE: Topino mi dice che conosce un metodo infallibile per conoscere i ruoli dei giocatori, ovvero controllare le ultime partite che hanno giocato e vedere cos’erano. Io gli faccio notare che i ruoli vengono assegnati a caso, ma lui continua a sostenere di avere ucciso Parroco e Becchino l’ultima volta che era stato Trusis utilizzando questo metodo. Alla fine uno vale l’altro, quindi seguiamo il “Metodo Topino” e uccidiamo Slot.

SECONDO GIORNO: La Suocera Spock si rivela dicendo di aver votato Pami. Tutti siamo d’accordo sul provare la veridicità di quello che dice, e Athya, scelta a caso, viene messa a due voti. Poco prima delle 8 Trinity entra per votare, mette il voto su Pami (che così passa a due più il voto della Suocera) e chiede a qualcuno di mettere Athya a 3 voti. In quel momento però non c’era nessuno, tranne Dhooke che però non fa in tempo a spostare il suo voto. Pami muore.

SECONDA NOTTE: Pami dal cimitero ci dice di essere Oracolo. Topino non si fa sentire e scelgo di uccidere Babbicciu. Tutti andiamo dalla Suocera a dichiarare il nostro ruolo, io le dico di essere Parroco e lei mi dice di proteggere Roditalia. Non so perché, ma questo giro mi sentivo Parroco…

TERZO GIORNO: La Suocera Spock mi contatta dicendomi che sono l’unico speciale sicuro. Mi illustra la situazione dicendomi che ha tre Becchini (Athya, Markus e Trinity), due Spazzini (Roditalia e Slot) e gli altri o sono Umani o non si sono dichiarati proprio. Mi si illuminano gli occhi… Mi dice anche che Babbicciu era Paladino, che Pami è un’umana che si finge Oracolo, e mi dice le spazzate degli Spazzini. Spock aveva spazzato Trinity Naufrago e Roditalia aveva spazzato Maverick e Markus non Trusis. Non sappiamo ancora di quale spazzino fidarci, ma per sicurezza decidiamo di uccidere Trinity, possibile Naufrago. Quello che mi spaventa di più però è il vero Parroco: perché non si è rivelato? Eppure si sono connessi tutti, tranne… Oh, no! Maverick! E’ l’unico che non si è connesso ed è anche a rischio suicidio! Sicuramente è lui il Parroco, il suo ruolo verrà svelato, e io verrò smascherata… Per la seconda volta consecutiva Maverick non ha votato il giocatore da uccidere ed è stato eliminato dalla partita. Il suo personaggio era: Umano.

TERZA NOTTE: Maverick umano? Ma com’è possibile? Beh, meglio per me ovviamente, ma perché il Parroco non si è ancora fatto vivo? La suocera mi dice che gli mancano ancora le rivelazioni di Aren e di Pinkwitch, e dice allo spazzino di spazzare Pinkwitch. Non Trusis. Decide che il giorno dopo avremmo ucciso Aren. Intanto io urlo al Kamikaze di schiantarsi sulla Suocera, e Athya e Markus mi rispondono che l’avrebbero fatto. Perfetto, erano i due Becchini rimasti… quello che non si schianta stanotte lo faccio fuori io domani… Per oggi ucciderò Kerath.

QUARTO GIORNO: Athya era il vero Kamikaze, la contatto e le chiedo di radunare tutti i cattivi. La Suocera ci dice di uccidere Aren. Io continuo a scervellarmi pensando a chi possa essere il vero Parroco, quando vedo comparire la bustina dei messaggi privati. Spock mi stava dicendo che avremmo ucciso Aren perché gli aveva detto di essere Parroco… A questo punto non posso non riportare una conversazione che c’è stata tra me e Psyke (che non era nella mia partita, ma lo aggiornavo su tutto quello che accadeva):

Paiuzza: uahhah senti qui: la suocera mi ha appena detto: oggi uccidiamo aren perchè ieri mi ha detto di essere parroco XD
Psyke: -.-''''' lol
aren ti bestemmierà contro a vita
fidati
aspetta che si connetta
e tirerà giù tutti i santi
quando le fregano il ruolo si incazza di brutto, soprattutto se pensano che lei sia fasulla
sì sì.. aspetta solo che scopra che sei tu che le hai fregato il ruolo...
dopodichè puoi cancellarti da trusis...

QUARTA NOTTE: Aren muore, senza neanche provare a difendersi. Io decido di uccidere Markus, il vero Becchino. Intatto mi faccio dire da Athya chi le si era rivelato e lei mi dice di avere due Oracoli: Pami e Slot che aveva sondato Trinity Naufrago. Grazie alla Suocera sapevo che Pami stava bluffando, quindi decido di credere a Slot. Grazie “Metodo Topino”… Vabbè, poco male, l’importante è che Trinity fosse davvero Naufrago. Il Macellaio invece non si sa ancora chi sia… o meglio, ce ne sono troppi.

QUINTO GIORNO: Ormai siamo rimasti in 6: oltre a me, solo due di noi non sono ancora stati spazzati: Topino e Micina. La Suocera ormai è sempre più convinta che sia Roditalia il vero Spazzino, di conseguenza i due Trusis devono essere per forza i due non spazzati. Decide di uccidere Topino. Questo all’inizio mi sembra un problema, perché poi questa notte sarebbe stata spazzata Micina non Trusis e si sarebbe per forza arrivati a me, l’unica in vita a non essere stata spazzata. Devo fare di tutto per convincere la Suocera che Roditalia sia il falso Spazzino. Intanto urlo al Macellaio di farsi vivo pubblicamente, ma l’unica risposta arriva da Markus al cimitero: inutile, sapevo benissimo che era il Becchino. Durante il pomeriggio anche Roditalia dice di essere Macellaio: inutile, sapevo che era lo Spazzino. Ormai hanno votato tutti tranne Pinkwitch: capisco che il Macellaio è lei e spero che arrivi in tempo. Alle 8 meno un quarto mi rendo conto che non ce l’avremmo fatta. Provo un ultimo tentativo disperato e urlo a Roditalia di spostare il voto su Dhooke se era davvero lui il Macellaio. Roditalia, per dimostrare che era davvero lui, sposta il voto. Poco prima delle 8 sposto il mio voto anche io su Dhooke, che così passa a tre voti, e Topino resta a due. Pink non si era proprio connessa. Il tramonto dura un’infinità di tempo, ma la partita finisce. Hanno vinto i Trusis. Pochi secondi dopo la fine Roditalia si scusa dicendoci che si era dimenticato di risposare il voto su Topino. Tuttora non credo a quello che è accaduto.

UMANI: Maverick, Dhooke, Micina, Pami, Kerath
TRUSIS: Topino, Paiuzza
SPAZZINO: Roditalia
BECCHINO: Markus
PARROCO: Aren
MACELLAIO: Pinkwitch
SUOCERA: Spock
ORACOLO: Slot
KAMIKAZE: Athya
NAUFRAGO: Trinity
PALADINO NERO: Babbicciu
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Titolo

Post by rytzo »

nessuno crede mai ad aren parroco
titti
Povero martire
Posts: 89
Joined: 5 Dec 2010, 18:11

Re: Titolo

Post by titti »

ebbrava pai.. i miei complimenti...:P
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1659][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1659.jpg[/img][/url]
pami
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 16 Dec 2010, 13:48

Re: Titolo

Post by pami »

Neanche io posso credere a quanto è accaduto in effetti :( maledizione :P
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Titolo

Post by Mysteriis »

Terribile :D Bellina sta partita!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Titolo

Post by Aren »

Ahaha, non è stato tanto il bluff di Pai quanto il mio essere un po' Pipoci in questa partita... Poi sarà anche che sono rompicoglioni e ipercritica nei confronti di chi si assume il ruolo di coordinatore :D
Infatti anche in questa partita (spock mi perdonerà), non mi è piaciuto; ma cmq... Onore ai vincitori ;)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Titolo

Post by disu »

Pai wrote:Io gli faccio notare che i ruoli vengono assegnati a caso, ma lui continua a sostenere di avere ucciso Parroco e Becchino l’ultima volta che era stato Trusis utilizzando questo metodo.
-.-" più lo dico e più mi non ci credete. Ci rinuncio..
Pai wrote:Non so perché, ma questo giro mi sentivo Parroco…
XD
Pai wrote:sì sì.. aspetta solo che scopra che sei tu che le hai fregato il ruolo...
dopodichè puoi cancellarti da trusis...
Ahahahah...e non ci credo che non abbia reagito! :D
Pai wrote: Intanto urlo al Macellaio di farsi vivo pubblicamente, ma l’unica risposta arriva da Markus al cimitero
Avete ancora il coraggio di giocare con lui? XD Sarebbe capace di fingersi 3° trusis e di pretendere di essere creduto.
Pai wrote:Pochi secondi dopo la fine Roditalia si scusa dicendoci che si era dimenticato di risposare il voto su Topino.
Quindi è per lui che avete vinto? Beh...non per nulla è amico di Markus :D
Image
titti
Povero martire
Posts: 89
Joined: 5 Dec 2010, 18:11

Re: Titolo

Post by titti »

markus si finge tutti i ruoli.. ne è capace... da paladino bianco, è passato per oracolo(con il kami), da macellaio o kami(con un trusis)...

da rod nn mi aspettavo una cosa del genere..:(
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1659][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1659.jpg[/img][/url]
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Titolo

Post by Frannie »

noooo Aren!!!! di nuovo nooooo

Ma soprattutto sbaglio o sei parroco per la centesima volta? :roll:
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Titolo

Post by Aren »

Infatti ormai è perso il conto... alla faccia di Disu e al suo famoso algoritmo
:lol:
Post Reply