Ginger e Amber

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
_ilacchan_
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 9 Jan 2013, 1:05

Ginger e Amber

Post by _ilacchan_ »

Ginger e Amber Image

Premessa: Ho cominciato a scrivere questo resoconto (il primo che scrivo), ma la partita non è ancora finita O:
In ogni caso, comunque vada, è stata una partita davvero molto bella, soprattutto per noi cattivi, credo! :D

Prepremessa:
_ilacchan_
[10/02 17:39] questa partita è un paradosso x'D
Preprepremessa: Non so essere sintetica, chiedo perdono. Image


Prepartita
Mi iscrivo in questa partita di livello 6 da 19 giocatori insieme a un po’ di gente presente e capace (Toc Toc <3) con la quale avevo appena finito un’altra partita, e si riempie quasi subito, giusto il tempo di decidere per la tattica: Suocera vince.

Sono su Isk con alcuni partecipanti alla partita, quando Mist occupa l’ultimo posto e… Carteee! Giro…

Image
Giochi questa partita come: Oracolo

Sono oracolo, sono oracolo, SONO ORACOLO! *------*
(È la mia prima partita da oracola, comprendetemi x’D)

Ahem… Comunque… La partita è finalmente iniziata e con essa anche le dichiarazioni… la prima a dichiararsi è anche la nostra prima suocera, nadine! O:
Più tardi comparirà un urlo che chiede al mace di dirsi suocera, poco dopo Rukin (dopo un’attenta lettura dello storico con tanto di commento sull’urlo) si dichiara suocera, e, praticamente, nessuno tende a credergli D:
Io mi dichiaro tranquillamente non suocera e me ne vado a nanna O:


Primo giorno
Un altro urlo dice al kami di dichiararsi non suocera e nadine dice ironicamente al macellaio che non gli conviene doppiarla, o morirà nel test. Che sia il kami che prova a spianarsi la strada per schiantarsi sulla suocera? O:
Durante questa giornata anche Bingo si dichiarerà suocera e proverà ad avere subito le dichiarazioni. Qualcuno lo manderà a quel paese, qualcuno lo accuserà di essere kamikaze perché continuerà a chiedere all’“umano” tra le suocere di ritrattare.
Comunque, ora abbiamo tre suocere… cosa saranno? D:
Nadi vota Ruikin e dice di mettere le suocere al pari, io la credo sempre più kamikaze e provo a oppormi un po’, tanto per provare a sembrare buona.

Il pomeriggio passa tranquillo, ma giunta la sera non sappiamo come organizzarci per il pari DD:
Io e Aneesh proponiamo un pari tra due a caso (toc toc <3 e Cinico), Indifferenza propone il pari tra le suocere, klim e Jack propongono addirittura un pari a 1. Klim è cattivo per forza, non ci credo che “non saprebbe su chi spostare”! ò.ò
Io continuo a dire di non essere d’accordo, ma alla fine si decide per il pari a 1… speriamo che a nessuno venga in mente di spostare su di me D:>

Eee… alle 19:57:
Trusis: nn spostate

Un urlo! O:
Subito dopo ci sarà un lag esagerato e mi sarà impossibile riaggiornare la pagina fino alle 20:09.
Poco dopo, il verdetto:

08/02/2013 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno


Prima notte
La notte si colora di verde e Jack si dichiara truso, facendo partire la tattica :D
Tra l’altro ci fa sapere che stava provando a uccidere qualcuno ma che il lag glielo ha impedito… chissà chi era! O:
Volo a dichiararmi oracola e aspetto indicazioni per la sondata, che arriveranno più tardi.

Tra i buoni in pubblica si comincia a ragionare su cosa fare, dato che il test della suocera ora non è più fattibile, e si propone di far uscire i becchini, ma per adesso di dichiarazioni neanche l’ombra.

Spammiamo, giochiamo un po’ su Iks e finalmente mi preparo alla mia prima sondata da oracola *-*
Jack mi dice di sondare Fuffa e la trovo martire. Non possono ovviamente ucciderla per verificarmi, ma ora sono più tranquilla D:
Lascio il resto nelle mani dei trusi e me ne vado a nanna.

08/02/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Mist


Secondo Giorno
Mist… Sembra fosse un po’ occupato in questi primi giorni di partita, infatti aveva parlato molto poco, chissà perché hanno scelto proprio lui O:

Torsillo fa partire le dichiarazioni dei becchini dichiarandosi, appunto, becchino e poco dopo klim compare in chat dichiarandosi becchino a sua volta. I due discutono, si beccano un po’ (scusate, era tristissima x’D) e alla fine si opta inizialmente per far uscire i paladini, poi Torsillo propone di andare da Mist, che a quanto pare si era detto umano in pvt a Torsillo stesso. Nel remoto caso che Mist fosse stato cattivo, infatti, al massimo avrebbe doppiato il becco, ma per dirsi umano… beh, doveva esserlo davvero. Quello che dice ha senso, quindi tutti da Mist! D:
Inoltre nel fare ciò Torsillo diventa sempre più credibile rispetto al povero Klim, che purtroppo a questo punto può fare davvero poco D:

Durante il pomeriggio volano accuse di tutti i tipi verso tutti (in particolare da torsillo, che accusa klim e finisce per farsi odiare da Mayer e fuffa per altri motivi XD).
Io sono per lo più assente e mi limito a chiedere a Jack cosa dichiararmi. Prima mi dice spazzina, poi ci ripensa, ci ragiona, si consulta con la triade, mi dimentica e alla fine mi dice di dirmi Parroco che a lui si è dichiarato paladino nero. E sia. O:
Intanto, Rukin ritratta da suocera, non si sa bene per quale motivo (lui dice di averlo fatto per fare chiarezza D: ) e volano altre accuse.
Nessuno gli credeva prima e, come si ci aspettava, ora gli credono ancora meno. Qualcuno lo vota, lui dice di essere umano e di non avere problemi a morire. A me puzza di macellaio, quindi chiedo a Jack se può morire... mi risponde di sì e mi dice pure che sono oracolo unico! O:
A quanto pare i buoni dormicchiano un po’… io faccio notare a Rukin che bastava ritrattare in pvt con Mist, non c’era bisogno di dare info ai trusi… ma non c'è bisogno di fare molto, infatti quando arriva Mist dà come nome da votare proprio Rukin. Bien! O:

09/02/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Rukin


Seconda Notte
Sembra che Mist creda che il finto parroco sia della triade… mi dice di proteggere Zanzibar e io riferisco a Jack. Stasera si sonda Indifferenza: Parroco. 
Ma che sfiga! A saperlo prima! .-. Mio pvt a Jack subito dopo la sondata:
[09/02 20:30] _ilacchan_: è una mia impressione o continuo a sondare gente che non può essere uccisa? Image
D:

Passa così la seconda notte e all’alba della mattina dopo…

09/02/2013 Questa notte il parroco ha salvato un giocatore dal complotto dei Trusis


Terzo giorno
Parrocata… A quanto sembra la giornata non si apre nel migliore dei modi per noi cattivi… -.-’
Per di più, Mist mi verrà a dire che “non sono io il parroco di cui si fida di più”. Chissà perché, mi chiedo… che nabbata avrò mai fatto? D:
Gli rispondo solo che non posso farci molto, e che vedremo di fargli cambiare idea…
Riferisco a Jack della simpatica conversazione avuta con il coordinatore, e gli chiedo chi avessero provato ad uccidere… Da adesso in poi, inizia il delirio. Image
_ilacchan_
[10/02 12:38] Chi avete provato a uccidere? D:

[Altro pezzo di discussione in mezzo…]

JackShepard
[10/02 13:09] comunque ila
[10/02 13:09] oggi e' swuccessa una cosa da pazzi
[10/02 13:10] stanotte dovevamo uccidere puff!!
[10/02 13:10] il secondo truso
[10/02 13:10] si sta fingendo spazzo
[10/02 13:10] vogliamo ucciderla
[10/02 13:10] e farli impazzire a cercare il secondo truso
[10/02 13:10] magari la riportano pure in vita xD

_ilacchan_
[10/02 13:10] O.O

JackShepard
[10/02 13:10] solo che l'hanno protetta!
Rivelazioni scioccanti… ci metto un attimino per riprendermi.

Jack mi dà tutti i ruoli dei cattivi (Jack e Puff Trusi con Tape profanatrice, Nadine Kamikaze (:D), Firelos Pala nero e Klim macellaio) e mi spiega meglio la situazione: loro credevano che tra le suocere ci fosse sia il kamikaze che il macellaio, visto che si erano dichiarati in 3 anche se l’urlo diceva al kami di stare fermo; inoltre, nadi si era dichiarata prima degli urli, quindi aveva senso che fosse il kamikaze. Inizialmente credevano che Rukin fosse il macellaio, ma quando aveva ritrattato lo aveva fatto di sua iniziativa, senza parlarne con Jack. D:
Prima di ciò, però, erano convinti di avere due cattivi che doppiavano lo stesso speciale, e hanno detto a klim, che credevano buono (era dichiarato macellaio, ma quando era arrivato c’erano già 3 suocere, quindi non si era dichiarato come quarta suocera) di doppiare torsillo, solo per fare un po’ di casino… ma lui lo aveva fatto davvero, senza mai ritrattare!
A questo punto era difficile nascondere Puff tra gli umani, e a breve si sarebbe pure capito che il truso era tra gli speciali… inoltre in partita tutti volevano lasciare vivo Jack ancora per alcuni giorni, per non rendere inutili il martire e il becchino… e allora dove era nascosto meglio, il secondo truso, se non al cimitero?

Nuovo obiettivo, molto semplice da raggiungere in realtà, visto che Mist già non mi credeva: non devo essere credibile come parroco. D:

Intanto in chat Mist fa il nome del giorno: Klim. Nulla da fare, tutti lo votano e così perdiamo il nostro macellaio… D:

10/02/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso klim


Terza notte
Scende la notte e Jack mi dice di sondare Mayer, che a quanto pare aveva iniziato a sclerare quando le aveva detto che l’avrebbe uccisa. Risultato: Umana. -.-

Sopprimiamo qualche insulto e passiamo a decidere il programma della serata: morirà il parroco Indifferenza e, visto che aver provato ad uccidere un truso non era abbastanza, le faremo schiantare il kamikaze addosso! \:D/
In realtà prendere questa decisione è stato difficilissimo, ma l’alternativa sarebbe stata ucciderla il giorno dopo (o avrebbe perso credibilità) e l’avremmo tirata troppo per le lunghe, rischiando di non riuscire a farla ressare dal paladino D:

Io mi preparo serenamente alla morte scontata che mi aspetta il giorno dopo.

10/02/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Indifferenza
10/02/2013 Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore



Quarto giorno
Eccoli lì… Puff, nadi e Indi tutti e tre al cimitero… D:
(Nota: Da adesso in poi vivremo nel terrore che decidano di uccidere Jack xD)

Mist ringrazia i cattivi per l’aiuto (:D) e fa il nome del giorno, il doppio dello speciale morto con il kami: Il Cinico.
Cosa? Il Cinico? O.o
Non è Zanzibar il secondo spazzino? Allora cosa sarà mai, paladino bianco? O.o

Beh, comunque mi va più che bene, sopravvivo un giorno in più :D
E invece no. Poco dopo Mist cambia idea e dice di votare me -.-’
Eh, vabbè… non mi oppongo, non potrei fare nulla e in ogni caso non devo essere convincente. La cosa positiva è che comunque sembra che Mist creda a Puff (seee... credici DD: ), quindi presto potrebbe essere ressata O:
Tutti si connettono, mi votano e mi mandano cuoricini Image ... Ma che cari D:

11/02/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso _ilacchan_ ( :cry: )


Quarta notte
C’è poco da dire su questa notte, io ho concluso la mia prima breve ma utile (o almeno spero D: ) carriera da oracola e il morto della notte è scontato: la suocera, Bingo.
Chiedo a Jack se per caso sa se i buoni hanno intenzione di ressare Puff e… ZANZANZANZAAN: A quanto pare sondate che ha fatto bastano, non c’è motivo di ressarla. Panico, tanto panico!
Per ora non si può fare nulla, ma devono assolutamente cambiare idea! D:

11/02/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso bingobongo1


Quinto giorno
Bene… oggi si voterà Il Cinico, no? :D
Ebbene, no. :| Mist dice di votare il naufrago, toc toc.

Ma… ma… a Puff è stato chiesto di sondare Nameless e Tape, e la sua prima sondata era stata Aneesh… allora come fanno a sapere che toc toc è naufrago? Si fidano del Cinico?? :shock: Ma perché??? DDDD:

Chiedo spiegazioni a Jack, che ne sa quasi quanto me. L’unica informazione in più che mi sa dare è che Mist continua a dire a Puff di non preoccuparsi (ma non le dice perché ritiene toc toc naufrago), e le dice che il giorno dopo sarebbe morto Jack, dopodiché si sarebbero uccisi i due umani non sondati, Fire e Mayer.
Ma che…?! Non va per niente bene! D:
Siamo in una situazione delicata/disperata, e ormai le possibilità di vittoria sembrano essere nulle, per noi… ma perché?! :(

A questo punto non abbiamo più nulla da perdere, no? Bene, Tape proverà ad accusare Mist e torsillo di essere cattivi. Come se la partita non fosse già abbastanza assurda! :’D
Mist si innervosisce non poco (era sicuro di Tape umano, visto che era stato sondato non trusis e lui considerava Rukin cattivo) e manda anche anche alcuni insulti a Tape (povero D: ), che però non demorde, prova a spiegare la strana situazione in cui si trovavano i buoni, visto che da quanto gli era stato detto [o almeno da quello che avevo capito che era stato detto ò.ò] toc toc non era stato sondato da nessuno dei due spazzini (In realtà Cinico lo aveva sondato la prima sera D: ), e il doppio di Puff, uccisa con il kami, era ancora in vita.

L’idea non è granchè, ma serve a fare chiarezza e ci dà un’ultima possibilità: Mist esasperato dà tutti i ruoli a Tape e… Aneesh è pala bianco, Zanzibar è UMANA! :shock:

Mi è stato dato da proteggere un’umana! D:
Potrebbe essere anche per questo che Mist non mi credeva, e a questo punto a Puff rimangono 3 umani non sondati (anzi, 4 contando anche toc toc)! Ma allora le cose cambiano completamente, acciderbi! o.o’
I buoni, se davvero credono a Puff, hanno bisogno di ressarla per far sondare uno dei tre umani, quindi abbiamo ancora qualche speranza!
In ogni caso, è troppo tardi per far cambiare idea agli altri, quindi si lascerà che muoia toc toc.

12/02/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso toc toc


Quinta notte (Ho cominciato a scrivere da adesso, non so come andrà a finire! D: )
Ad Aneesh Mist aveva detto di ressare Bingo, ma Tape proverà a farle cambiare idea… e da quanto mi dice Jack, sembra ci stia riuscendo! O:
A Cinico, invece, era stato scritto di sondare Fire… così fa, lo trova ovviamente non trusis e… di conseguenza, per lui, Mayer dovrebbe essere trusa! O:
Tape lo dice in pubblica, ma dice anche di non crederci affatto. Anzi, secondo lui, Puff sarebbe la vera spazzina e va assolutamente ressata per avere la vittoria matematica! :D
Mayer comincia ad accusare Cinico, gli dice di venire fuori e parlare, dire quante sondate ha fatto e quante gliene rimangono. Ecco come risponde Fire:
[12/02 21:58] FireLos: Cinico si nasconde con la paura che MAyer lo picchi XD
:’D

Quando Mayer si rende conto di essere l’unica umana non sondata del Cinico dice, ovviamente, che o lui è cattivo o lo è Mist, anzi, arriva addirittura a ipotizzare che Mist fosse truso O:
Aneesh le fa notare che è improbabile che un truso si faccia uccidere la prima notte con l’altro scoperto, e lei risponderà:
[12/02 22:07] Re-L Mayer: se è truso hanno fatto una cosa fenomenale
Oh, tu non sai quanto ci sei andata vicino… D:

Ora è anche abbastanza importante che Mayer si difenda bene… se lei è insospettabile, anche Puff lo diventerà!
Durante il pomeriggio, inoltre, aveva detto di essere d’accordo sul continuare a fidarsi di Mist e di seguire quello che diceva… quale truso che era quasi stato scoperto avrebbe fatto una cosa del genere?
“Mayer non può essere trusa, quindi Cinico mente. Puff è lo spazzino, dobbiamo ressarla!” Questo è quello di cui tutti si devono convincere! D:

Ovviamente Mayer è d’accordo, noi cattivi anche (beh, io non posso dirmi pro-Puff, mi limito a rompere in pvt a Jack mentre mi rotolo dalle risate), Cinico non si fa vedere per tutta la sera… l’unico problema è l’ordine che era stato lasciato ad Aneesh di ressare la suocera. Sembra, infatti, che la nostra paladina sia ancora titubante… dalla sua scelta dipenderanno molte cose! D:

10:55 - Sto provando a connettermi da tipo un venti minuti, ma il lag me lo impedisce… voglio sapere cosa è successo! D:<
Finalmente riesco ad accedere e…

12/02/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Nameless
12/02/2013 Questa notte i paladini hanno resuscitato Puff



Sesto giorno

*-*
Yuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuu! *A*

(Okkei, lo ammetto, non trovo nulla di più intelligente da dire, ma… ma… :’D)
Tape è riuscito nella sua opera di convincimento, Aneesh ha ressato Puff... sembra che Torsillo avesse chiesto a Tape di aspettare ancora un giorno, ma lui “non gli aveva dato retta”.

Intanto, Jack mi contatta e mi dice che klim il primo giorno aveva provato a spostare su di me, anche se lui aveva urlato di non spostare… latte cattivo! D:< (Leggete il nick di klim al contrario e mi capirete O: )

In pubblica si tace in attesa di un nome… o anche semplicemente di qualcuno che faccia un nome, visto che Mist ha abbandonato la coordinazione, dopo aver insultato il povero Tape, che era giustamente ritenuto umano rompiballe, e avergli lasciato le dichiarazioni ! DD:
A quanto pare Tape e torsillo discutono molto in pvt, si insultano pure loro (Tape ha preso più insulti in ‘sta partita che in tutta la sua vita, secondo me :’D) e alla fine Tape annuncia che si vota Il Cinico.
Poco dopo però si apre una nuova discussione, in quanto torsillo (giustamente D: ) non era d’accordo nell’uccidere Cinico (che a quanto pare aveva detto di aver convinto Jack di essere oracolo :’D), e da Cinico stesso, che prova a far capire ai buoni che stavano facendo una cavolata. Torsillo vorrebbe uccidere Jack, ma Tape, fortunatamente, trova una nuova soluzione, che poi era anche quello a cui noi cattivi parlavamo la sera prima: torsillo è vivo, quindi perché non sfruttare il suo potere? Uccidiamo Mayer e verifichiamo gli spazzini! :D (Al sesto giorno… ma son dettagli Image)
Mayer se la prende un po’ (Povera *: ), ma alla fine, in un modo o nell’altro, muore.

13/02/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Re-L Mayer
13/02/2013 Per la seconda volta consecutiva Zanzibar90 non ha votato il giocatore da uccidere ed è stato eliminato dalla partita. Il suo personaggio era: Umano.



Sesta notte
Zanzi DDD:
Mi dispiace che si sia suicidata, a quanto pare ha avuto problemi. :(
Nulla di spettacolare per noi cattivi da dire su questa sera, annunciamo che abbiamo vinto e precisiamo che se Zanzi non si fosse suicidata non sarebbero cambiate le cose.
Viene detto in pubblica che Puff è cattiva e torsillo dirà che stiamo trollando, perché giustamente lui vede Mayer non trusis xD
Jack spiega per bene come sono cose, annunciando che farà anche un resoconto della partita.
[13/02 21:04] torsillo: voi siete pazzi D:
Può darsi :’D



Si conclude così, con la vittoria dei cattivi, una delle partite più belle a cui abbia partecipato, in cui i colpi di scena non sono mancati (Finale a sorpresa \:D/) e in cui ho avuto modo di giocare con giocatori davvero eccezionali ^^

In particolare… faccio i miei complimenti:
• a Tape, non solo per aver saputo, in un certo senso, pilotare l’ultima e più importante uccisione (e soprattutto la ressata di Puff), ma anche perché mi è stato detto che l’idea della morte di Puff è stata sua ^^
• a Jack, che ha saputo coordinare noi cattivi benissimo, tanto da portarci alla vittoria anche se la partita sembrava non essere partita nel migliore dei modi… e anche perché insieme a Tape non si è mai arreso anche quando la situazione era davvero disperata e io avevo già abbandonato l’idea di vincerla :’D
• a Aneesh, che, poverina, fino alla fine è stata titubante nel ressare o meno Puff… se non fosse stato per il fatto che credeva di potersi fidare di Tape probabilmente avrebbe ressato la suocera e non ce l’avremmo fatta D:
• a Mist, che aveva capito tutto.
Per lui Puff era cattiva, non importa che avessimo tentato di ucciderla e le avessimo tirato il kami addosso. Se si fosse incavolato di meno con Tape (:P) e avesse deciso di seguire il suo istinto fino alla fine, la partita sarebbe finita diversamente. Forse anche se il lag non gli avesse impedito di uccidere Nadine DD:
Davvero un grande giocatore… detto da me non sarà chissà che, ma davvero, COMPLIMENTI. :D
...
• … e a me, che sono stata capace di non essere credibile prima ancora di non dover essere credibile DD: ( :lol: )




E adesso, un paio di note riassuntive sulle cose tanto simpatiche (? O.o) della partita:

• I trusi chiedono al macellaio di dirsi suocera e al kamikaze di dirsi non suocera: succede il contrario;
• La suocera ha fatto di tutto per farsi credere kamikaze… agli occhi dei buoni (tranne da Mist, ma vabbè, lui è Mist DD: );
• Un umano (*:) è stato creduto per tutta la partita macellaio… solo dai buoni (poverino, però… ha avuto problemi D: *: );
• Il primo giorno il macellaio ha provato a spostare sull’oracolo (Io D: ) ma il lag lo ha salvato;
• Il primo giorno un truso ha provato a spostare sul paladino nero, che aveva accusato allegramente la triade (senza saperlo), per poi dire “scherzavo!”, ma il lag lo ha salvato;
• Il primo giorno un umano ha provato a spostare sul kamikaze, ma il lag lo ha salvato;
• Il parroco ha protetto un truso che provava a farsi ammazzare dal compagno;
• L’oracolo doveva fare di tutto per non essere credibile;
• Il kamikaze si è schiantato sul truso;
• Il paladino bianco ha resuscitato il truso in questione;
• L’altro truso, quello dichiarato, doveva rimanere vivo il più a lungo possibile.

Ora ditemi voi se non avevo ragione, nel dire che questa partita era un paradosso D:
(Da notare che kami, oracolo e pala nero potevano morire il primo giorno, un truso si era dichiarato la prima notte e l'altro stava per morire la seconda. L'unica che si salva è la profanatrice O.o)


E ora, finalmente, i ruoli! :D
(Che si son già capiti, ma vabbè :P )


Buoni D:
Image Umani: Mist, Mayer, Zanzibar90, Nameless, Rukin
Image Spazzino: Il Cinico
Image Becchino: torsillo
Image Parroco: Indifferenza
Image Suocera: bingobongo
Image Paladino Bianco: Aneesh
Image Martire: fuffa96


Cattivi :3
Image Trusis: JackShepard e Puff
Image Macellaio: klim
Image Oracolo: _ilacchan_ (Io :D)
Image Paladino Nero: FireLos
Image Kamikaze: nadine
Image Profanatrice: tApEwoRm


Neutrali D:
Image Naufrago: toc toc


A breve arriverà il resoconto di Jack, che sarà più bello, più dettagliato, più preciso… più Jack D:
Vi voglio bene, spero che il resoconto non sia troppo lungo *:
Last edited by _ilacchan_ on 15 Feb 2013, 0:54, edited 2 times in total.
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: Ginger e Amber

Post by Thunderlagia »

Ila non sai quanto ti stimo XD Allora...Quando ho saputo che Jack ha provato a spostare su di me...Stavo lacrimando XD E quando ho saputo che Klim ha cercato di spostare su di te stavo piangendo!!! XD Ma ila ti sei scordata una cosa D: Mi hanno costretto a stare zitto!!! Non dovevo parlare,Non dovevo fiatare,Tape mi ha mandato anche un Mess. molto allegro
[13/02 16:12] Tapeworm=fire ma capisci che tutto quel che dici potrebbe essere preso e studiato a fondo?XD meno parli meglio è ahahahha
Partita stressante per il povero Tape :\.
E poi appena Jack ha detto ai cattivi che Puff era il secondo trusis...Molti pensavano che ci stesse trollando alla grande..Bella partita :D
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Ginger e Amber

Post by TinyBreeder »

Gran mattone, ma scritto davvero molto bene. Se avessi intenzione di fare il resoconto di altre partite credo proprio che non mi offenderei.

E fa piacere avere la conferma che quando i trusi mi ordinarono di schiantarmi su uno di loro perdemmo per sfiga. xD
Image

Image

Image
_ilacchan_
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 9 Jan 2013, 1:05

Re: Ginger e Amber

Post by _ilacchan_ »

Thunderlagia wrote:Ila non sai quanto ti stimo XD Allora...Quando ho saputo che Jack ha provato a spostare su di me...Stavo lacrimando XD E quando ho saputo che Klim ha cercato di spostare su di te stavo piangendo!!! XD Ma ila ti sei scordata una cosa D: Mi hanno costretto a stare zitto!!! Non dovevo parlare,Non dovevo fiatare,Tape mi ha mandato anche un Mess. molto allegro
[13/02 16:12] Tapeworm=fire ma capisci che tutto quel che dici potrebbe essere preso e studiato a fondo?XD meno parli meglio è ahahahha
Partita stressante per il povero Tape :\.
E poi appena Jack ha detto ai cattivi che Puff era il secondo trusis...Molti pensavano che ci stesse trollando alla grande..Bella partita :D
Ahahahahah :D
Sì Fire, è vero mi sono dimenticata di te, ma dovevo tagliare, se no non finiva più! XD
(E poi non mi hai voluta ressare, sei cattivo u.u)

TinyBreeder wrote:Gran mattone, ma scritto davvero molto bene. Se avessi intenzione di fare il resoconto di altre partite credo proprio che non mi offenderei.

E fa piacere avere la conferma che quando i trusi mi ordinarono di schiantarmi su uno di loro perdemmo per sfiga. xD
È un piacere sapere che qualcuno abbia fatto piacere ( :? ) leggere questo mattone :D
Grazie e... purtroppo la sfiga è sempre pronta a colpire, su Trusis! \D:/
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Ginger e Amber

Post by Mobius88 »

Allora il resoconto e' bello lunghetto, ma ne son successe veramente di tutti i colori in questa partita e vi consiglio di leggere tutto! E' stata una delle partite piu' belle a cui ho partecipato finora!

Voglio premettere che io mi sono divertito con tutti i giocatori e spero di giocare di nuovo con tutti loro, i pvt pubblicati li ho messi solo per ridere un po' dato che secondo me sono piuttosto divertenti
: D.

RUOLI

JackShepard/Loris (Io) & Puff/Daniela : TRUSIS
tApEwoRm/Michele : PROFANATRICE
Nadine/Nadia : KAMIKAZE
Klim : MACELLAIO
Firelos : PALADINO NERO
_Ilacchan_ : ORACOLO
Il Cinico: SPAZZINO
Torsillo/Giampiero : BECCHINO
Aneesh : PALADINO BIANCO
Fuffa96 : MARTIRE
Indifferenza : PARROCO
Bingobongo1 : SUOCERA
Nameless, Mist, Zanzibar90, Re-L Mayer, Rukin : UMANI
TocToc : NAUFRAGO

PREPARTITA

La partita si riempie subito di gente che conosco e con cui ho giocato varie partite e sono tutti affidabili (TocToc a parte ._. ).
Compaiono le carte e io sono su isketch, chi e' l'ultimo giocatore entrato? Mist. Boh, non lo conosco.
Vediamo il ruolo, e' da un po' che non faccio una partita da 19 e voglio proprio qualche ruolo interessante: TRUSIS insieme a PUFF. Benissimo! E' fuori discussione che faremo la tattica del truso e io saro' il truso esposto, perche' mi piace troppo coordinare *_* . Inizio a parlare con Puff su facebook (prima chat della partita) e per non farmi odiare piu' del solito le faccio credere di avere potere decisionale fingendo che la sua opinione conti qualcosa:
'senti a me piace fare la tattica del truso
quasi quasi la farei
...
comunque preferirei dichiararmi io almeno mi diverto a insultare tutti xD
' (ahahah scusa Puff, sto scherzando! In realta' sono sempre democratico <3).
Mentre aspettiamo la profanatrice le spiego che a me piace far partire la tattica del truso la notte del primo giorno, cosi' io alle 20 sposto ed uccido qualcuno a caso (conoscendo gia' io 3 cattivi sono abbastanza fiducioso di riuscire ad individuare un probabile buono da far secco il primo giorno) e se qualcuno mi vede possiamo valutarne le reazioni; inoltre con gli urli trusi chiedero' al macellaio di doppiare la suocera e al kamikaze di stare fermo, perche' preferisco non sprecare subito il suo potere. Doppiare la suocera la ritengo una mossa utile perche' i buoni non faranno mai il test dato che il secondo giorno i cattivi coordinati possono falsare tutto.
A un certo punto Puff mi informa che e' stata contattata da tApEwoRm che le si dichiara PROFANATRICE. Tape come suo solito trolla un po' non dicendole chi e' il secondo truso e ci fa stare un po' coi dubbi tant'e' che il mio commento e' stato
'ma perche' deve sempre complicare le cose -.....- ' .
Apriamo finalmente la seconda chat della partita e Tape e' d'accordo con me sul da farsi.
Tuttavia in chat sono gia' partite le dichiarazioni e la prima a dichiararsi e' subito Nadine che si dice suocera senza nemmeno aspettare di decidere la tattica o_O! Io ho gia' visto Nadine fare esattamente cosi' in un'altra partita in cui alla fine risulto' essere umana e quindi credo che stia facendo lo stesso gioco anche ora. Subito dopo di lei si dichiarano non suocera pure Mist, Firelos, Aneesh e Indifferenza; se il macellaio e' tra di loro i miei progetti vanno in fumo. Decido comunque di lanciare comunque l'urlo truso per chiedere al macellaio di fingersi suocera e tenere buono il kamikaze sperando non sia troppo tardi.
In breve quasi tutti si dichiarano non suocera tranne Rukin che, prendendosi tempo per leggere lo storico, si dichiara suocera pure lui. Ha temporeggiato molto e non e' molto credibile; io sono comunque contento perche' credo che sia il macellaio ed abbia letto gli urli.

GIORNO1

Continuano le dichiarazioni di non suocera e io periodicamente riscrivo l'urlo truso che dice al kamikaze di non darsi suocera perche' c'e' un mare di spam e ho paura che qualcuno non lo legga. Bingobongo1 entra in partita e si dichiara suocera! A mio parere e' pure credibile, pero' conoscendolo inizio a pensare che puo' essere pure il kamikaze che non si e' accorto degli urli dato che in quel particolare momento in cui si e' connesso gli urli erano scesi in basso nello storico. Iniziamo a insultarlo preventivamente nel caso fosse cosi': avremmo due cattivi a doppiare lo stesso personaggio!
Il giorno prosegue con dello spam infinito e nessuno propone idee per le votazioni. Tutti votano a caso creando un pareggio con tutti i giocatori a 1 voto che mi permetterebbe di uccidere chiunque! Inizio a parlare con gli altri su chi sembra il buono da uccidere, ma poi dico qualcosa del genere 'vabe' ci pensiamo alla fine, tanto fra poco arrivano di sicuro quegli scassascatole di Torsillo o Klim a rimettere a posto i voti xD ' .
Invece arrivano le 19 passate e tutti i giocatori sono a 1 voto ._. .
In chat siamo presenti io e Klim che diciamo di lasciare le cose come stanno, Ila che vuol fare un pareggio su qualche giocatore a caso e Indifferenza che vuol fare un pareggio tra le tre suocere.
Io presso per lasciare il pari a 1 voto perche' ho deciso che voglio spostare ed uccidere Firelos: Firelos durante il giorno ha accusato con tenacia Tape e Puff di essere cattivi perche' gli rispondevano ai pvt, ma non scrivevano in chat pubblica nei momenti in cui apparivano gli urli trusi--->Firelos si rivelera' essere il PaladinoNero .__. .
Verso le 19.58 il MillenniumBug, l'apocalisse Maya, il mostro di Lost e quant'altro colpiscono i server di Trusis rendendo il sito inaccessibile per una mezz'oretta e impedendomi lo spostamento.
NESSUN MORTO

NOTTE1

Vabe' sono abbastanza imbestialito per il lag, ma faccio comunque partire la tattica del truso e chiamo cattivi e naufrago a me.
Non mi si dichiara quasi nessuno!
Ho:
Klim macellaio che non si e' dichiarato suocera, perche' sarebbe stata la quarta e non gli sarebbe sembrato il caso.Mi dice che se fosse stato buono non avrebbe permesso quel pareggio e mi dice anche di aver provato a spostare. E' credibile, ma io so che secondo gli urli il macellaio deve essere tra le suocere.
Mayer che si dice macellaio dicendo di aver sbagliato a seguire gli urli.
Rukin macellaio a cui credo, dato che si e' finto suocera.
Ila oracolo.
Firelos paladino nero.
Nadine mi si dichiara kamikaze dicendo anche lei che ha provato a spostare, ma il sito non andava ecc.ecc. Secondo me e' buona sicura.
Fine delle dichiarazioni ._. . E molta gente come Aneesh, Fuffa, Cinico si connettono pure in chat, ma non vengono da me! Boh, meglio cosi'.
Aspettiamo fino a tardi, ma le cose non cambiano. Tape chatta un po' con Fuffa96 e dato che lei lo insospettisce la facciamo sondare da Ila che ce la da' MARTIRE: beh come sondata e' credibile, pero' cosi' non possiamo uccidere Fuffa e verificare Ila, potrebbe essere un suo stratagemma.
In piena notte Torsillo mi si dichiara macellaio: inizio a dirgli che non ci credo, lui mi dice che non ha visto gli urli, io gli dico che a questo credo ancora meno (ed e' vero) e alla fine gli chiedo di darmi un po' di consigli per gestire la partita. Gli dico pure, come ho detto a tutti, che voglio falsare il test suocera: in realta' io temevo moltissimo il test perche' non sapevo di preciso come falsarlo, ,ma Torsillo a quanto pare ci e' caduto. Quando se ne va metto il mio voto per uccidere lui D: .
Ancora piu' tardi si connette Mist e mi scrive di essere l'oracolo che ha gia' sondato perche' essendo le 2 di notte non pensava di trovarmi sveglio. Mi dice Torsillo PaladinoNero e mi saluta. Ok, mi dico: questo e' di sicuro qualche nabbo che ha un ruolo importante e ha sbagliato totalmente a bluffare-->uccido Mist.

GIORNO2
MORTO MIST


Tape ce lo da' UMANO. Contemporaneamente Nadine mi dice 'oh ma Mist era umano, me lo aveva detto' ._. .
A quel punto sto bello bello in chat a spammare come un cretino convinto che gli umani avrebbero impiegato ore ad ideare una contromossa quando Torsillo arriva e dice a tutti di essere il BECCHINO e che e' inutile fare il test suocera tanto sa che lo falseremmo! Propone pure di uccidere le 3 suocere e dice che io vado tenuto in vita perche' fino a quando ci sono Martire e Becchino in vita ci si puo' permettere di lasciare in vita il Truso esposto se ci sono vittime migliori.
Arrivano lentamente altre dichiarazioni:
Zanzibar90 macellaio.
Indifferenza paladino nero. A lui credo poco perche' prima di venirsi a dichiarare si e' dichiarato NON BECCO in chat.
Bingo kamikaze: mi dice di non aver letto gli urli e io gli credo -.- . Gli mando Firelos a dichiararsi becchino e bingo me lo riferisce, quindi gli credo ancora di piu'.
Per prendere tempo vado da Klim, che comunque reputo buono, a dire di fingersi becchino: spero di rallentare Torsillo almeno per un po' anche se prima o poi Klim ritrattera'.
Klim contrasta bene Torsillo e non ritratta mai o_O, quindi capisco che e' lui il macellaio e che tra le 3 suocere c'e' di sicuro il kami (probabilmente Bingo).
Torsillo a quel punto, convinto che tra le suocere ci siano 2 cattivi e che Klim sia un terzo, decide di far coordinare Mist che si e' proclamato umano dal cimitero! Tutti iniziano ad andare un po' per volta da Mist.
Qui sono in crisi: con un umano a coordinare e macellaio e kamikaze esposti come facciamo a nascondere Puff, la sonderanno presto. Mentre ragioniamo Puff va subito a dirsi umana (mi sa che fosse andata anche da Torsillo a dirsi tale per essere credibile) e io inizio a lamentarmi che c'e' poco da fare: Tape e Firelos umani e Ila spazzino, anche se cosi' non possiamo fare nessuna giocata particolare ed e' tutto molto scontato.
Mist intanto continua a raccogliere dichiarazioni e anche lui dice che non c'e' motivo di uccidermi, ma preferisce iniziare a far fuori la suocera meno credibile.
Queste sono le premesse per tutto cio' che e' seguito dopo:
'
Loris
uff, volevo fare qualche giocata particolare ma questi stanno buttando su un casino
si dichiarano a mist a caso
michele io direi tu umano
il fatto e' che coordina mist che e' umano
se lasciamo pochi umani
la sondano alla svelta puff

Michele
stavo pensando una cosa idiota
ma se ti salvassi ora
e uccidessimo puff stanotte?XD

loro sonderebbero tutti e non ci capirebbero niente
dovremmo solo tentare di non farti morire
ma immagino che, una volta morto il martire, ti ucciderebbero

Loris
uahaha
allora fammi pensare
ma il martire sappiamo chi e'
non lo uccidiamo
il problema e' un altro
se finiscono la gente da uccidere
quando non sanno piu' che fare
ammazzano me
michele la tua idea mi piace : D

Daniela
sapevo che mi avreste fatto fuori alla prima occasione xD

Loris
se l'ammazziamo
guadagna una credibilita' assurda
l'importante e' che non la sondano stanotte insomma D:
perche' poi muori e a quel punto ti credono
magari ti ressano pure
ti tiriamo addosso il kami xD

Daniela
ahahahahaha
però sprechiamo il kami D: buttiamolo sulla suocera

Loris
sisi vabe' questa l'ho sparata perche' m faceva ridere
'
Approvata dopo mille aggiustamenti questa mossa assurda, Puff ritratta con Mist e dice di essere spazzino che non si fidava di lui, Tape e Firelos vanno a dirsi umani. La nostra idea e' che i buoni sfoltiranno umani a caso per trovare il truso che noi uccidiamo durante la notte portandoci in maggioranza! Per questo mando Ila parroco perche' altrimenti c'e' il rischio che venga uccisa sfoltendo.
Tape intanto va in chat pubblica a spiegare che non conviene uccidermi subito e molti sono d'accordo con lui.
Ah, nella baraonda generale ci dimentichiamo mille cose inerenti ai bluff: cosa Puff si stia fingendo con me, chi ha sondato la prima notte o chi Ila abbia protetto la prima notte...un disastro!xD
Diciamo a Puff a caso di dire di aver sondato Aneesh la prima notte.
Sul tardi del pomeriggio finalmente una buona notizia: Rukin di testa sua, senza dire nulla a nessuno, ritratta il suo essere suocera dicendo che vuole uscire dai giochi per non complicare la situazione! Viene preso per sicuro cattivo da tutti(tranne noi che sappiamo essere l'umano a protezione) e sommerso di voti su ordine di Mist.
MORTO RUKIN

NOTTE2

Qui TocToc mi si dichiara macellaio e io credo che invece sia un buono mandato da Mist. Indifferenza si ricorda di chiedermi cosa deve bluffarsi.
Rimangono Aneesh, Fuffa, Nameless e Cinico che non mi si sono mai dichiarati nulla!
Dato che abbiamo un dubbio sul paladino nero facciamo sondare Indifferenza che e' PARROCO; Ila giustamente dice 'mi sembra di sondare tutta gente che non potete uccidere ._.' dato che e' il suo doppione!
Ragioniamo un po' e decidiamo che io uccido Puff mentre chiediamo a Bingo (che io reputo kami) di schiantarsi su Nadine, senno' c'e' il rischio che il kami ce lo uccidano domani. A Nadine nemmeno lo chiedo tanto la reputo suocera. A questo punto Bingo inizia a fare mille giri di parole per evitare di schiantarsi e Nadine mi contatta su facebook sclerando perche' non le rispondevo piu ai pvt xD. A questo punto dico anche a lei che deve schiantarsi su Bingo e che pure lui si e' dichiarato kamikaze, quindi tanti saluti a tutti e due a prescindere da chi sia quello vero; Nadine sclera ancora perche' vuole essere riconosciuta come kamikaze per aiutarci nella coordinazione!
'Loris:
te lo posso pure dire
l'altro kamikaze e' bingo

Nadia:
-.-

Loris:
e stasera vi schiantate uno addosso all' altro

Nadia:
NO

Loris:
quindi io nn vi posso distinguere

Nadia:
CI DEVI TESTARE
FACCI SCHIANTARE SU PERSONE DIVERSE

Michele
praticamente è la suocera
non vuole morire
e vuole che il kami si schianti a cavolo
che palle
uno meno credibile dell'altro
fanno a gara
e non si sa chi è messo peggio

Loris
ma veramente!
' xD Alla fine Nadine mi convince: lei non si schianta cosi' mi dimostra di essere il kami e domani convincera' Mist ad uccidere Bingo.
A Puff fanno sondare Nameless che diamo non trusis e a Ila fanno proteggere Zanzibar che credo essere o spazzino piu' credibile o PaladinoBianco.

GIORNO3
IL PARROCO HA SVENTATO IL COMPLOTTO DEI TRUSIS


O___O il parroco ha protetto un trusis dall'essere ucciso! xD E il kamikaze non si e' schiantato, quindi apro una terza chat tra me, Nadine, Tape e Puff con Tape terrorizzato perche' ancora convinto che ne' Nadia ne' Bingo sono credibili come kamikaze xD !
Mist fa il nome di Klim ritenendolo di gran lunga il becchino meno credibile e aggiunge pure di conoscere il naufrago! Qui ci rimaniamo un po' male, perche' il naufrago era un'ancora di salvezza per noi.
Io vado da Ila, le spiego tutto lasciandola ovviamente di stucco e le spiego che dovra' rendere il suo bluff meno credibile possibile! xD Dobbiamo far capire a Mist che il parroco vero e' Indifferenza e che quindi abbiamo provato ad uccidere Puff!
Durante tutto il pomeriggio parliamo le ore su cosa fare: di sicuro ammazziamo Indifferenza cosi' che Mist capisca che e' lui il vero parroco, ma Puff la lasciamo in vita o no?! e' stata protetta quindi questo potrebbe bastare ad essere ritenuta credibile, pero' prima o poi potrebbero capire tutto, poi se non la uccidiamo piu si insospettiscono, non sappiamo cosa farle rispondere con le sondate ecc.
MORTO KLIM

NOTTE3

A ila dicono ancora di far proteggere Zanzibar.
A Puff fanno sondare Tape (altra buona notizia) che da' non trusis ovviamente.
Noi crediamo che Zanzibar sia spazzino o palabianco, quindi decidiamo di lasciarla perdere per ora e sondare Mayer: UMANO. Questo e' molto utile perche' abbiamo bisogno di sapere chi sono gli umani da accusare piu' avanti di essere trusis o naufrago.
Puff parla un po' con Mist, ma lui e' di poche parole il che non ci rassicura molto.
Alla fine decidiamo che se lasciamo in vita Puff prima o poi verrebbe sondata, quindi uccidiamo lei e Indifferenza: Mist cosi' ha 3 giorni in cui uccidere i due doppioni vivi(parroco e spazzo) e il naufrago e in cui magari si convincera' pure a usare il palabianco su Puff!

GIORNO4
MORTO INDIFFERENZA
SCHIANTO DEL KAMIKAZE


La giornata parte subito bene con Mist che decide di uccidere il Cinico dicendo essere il doppione di Puff! A meta' mattinata pero' cambia idea e decide di uccidere prima un altro doppione cioe' Ila: peccato pero' ce lo aspettavamo.
Intanto mi dico che se Mist crede a Puff spazzino, forse crede il Cinico naufrago! Vado da Cinico a sentire un po' che mi dice e mi dice di essere l'oracolo che non si e' mai dichiarato a me perche' non era sicuro del mio ruolo e poi mi chiede se quindi sono la profanatrice .__.
Puff intanto va a parlare con Mist, ma ottiene solo poche risposta che ci danno poca fiducia. Boh io ancora credo che la riporteranno in vita, gli abbiam tirato kamikaze e truso!
La giornata scorre in un'infinita' di cuoricini di addio per Ila.
MORTA ILACCHAN

NOTTE4

Qui c'e' poco da dire. Dobbiamo lasciare palabianco, martire, becchino, naufrago, spazzino e umani non sondati in vita! Quindi uccidiamo la suocera e tanti saluti.
Intanto decido di rivelare a Firelos come va la partita, dato che ormai sono sicuro del suo ruolo:
'
JackShepard
il secondo truso e' Puff

FireLos
-_-
Molto divertente -_-

JackShepard
firelos non andare a dire nulla in giro su puff, eh
dovrebbe essere lo spazzino
e se la riportano in vita siamo fregati

FireLos
Ma io non sto capendo nulla
Chi è il tuo compagno/a???

JackShepard
e' puff te l'ho detto

FireLos
Jack fai ridere ai POLLI!!!

JackShepard
allora
il truso e' veramente puff :D

FireLos
Muori infame
Daiiiiiiiiiiiii
' xD

GIORNO5
MORTO BINGOBONGO


Ancora non hanno ressato Puff : ( .
E Mist dice di votare TocToc sicuro naufrago! Vado subito da lui e mi dice che i buoni lo hanno sondato nei primi giorni ma lui non ha mai confessato. Ma quindi...se le sondate che faceva il Cinico corrispondevano a quelle di Puff, significa che il Cinico la prima notte ha sondato subito il naufrago! -.-
Mist mi chiede pure la resa spiegando che a prescindere da chi sia lo spazzino, ormai i cattivi non possono piu' vincere; gli rispondo: 'quando vedro' il secondo truso morto faro' arrendere tutti'! Sono disperato!
Mandiamo Puff a parlare con Mist e lui le dice chiaro e tondo che non ha piu bisogno degli spazzini, ormai la partita e' vinta: domani uccide me e poi ammazza gli umani non sondati finche' non finisce! Qui l'errore di Mist sta nel fatto che considera Rukin cattivo e quindi si sente sicuro sul numero di cattivi in vita ( o 2 o 3 a seconda di chi sia lo spazzino): per colpa di questa convinzione errata su Rukin, Mist non sente il bisogno di far fare sondate ulteriori a Puff e pur sbagliando inconsapevolmente il ruolo di Rukin porterebbe effettivamente i buoni alla vittoria.Incredibile! Parrocata e kamikaze non sono sufficienti per riportare in vita uno spazzino!
Apro la quarta chat aggiungendo Klim che ancora avevo tenuto all'oscuro di tutto e che comunque ci fa i complimenti per quello che abbiamo combinato.
Iniziamo a vagliare mille proposte dato che Mist proprio non vuole ressare Puff: Klim vuole andare dopo le 20 a rivelare di essere lui il naufrago (dato che gia' in un'altra partita con Torsillo si era finto becchino da naufrago) cosi' da screditare il Cinico; io non vedo altra soluzione che usare il palanero su Puff e confondere cosi' i buoni facendolo apparire come un banale tentativo di screditare Puff...la situazione e' comunque tragica.
Tape allora decide di andare da Mist per mettergli un po' di pulci nell'orecchio e fargli dubitare di Cinico, di TocToc e cose simili. Da qui Tape ha la geniale idea, penso concepita sul momento, di provare un approccio alternativo: e se facciamo passare l'idea che Mist sia cattivo in combutta con Jack? Prima Tape inizia a stuzzicare Mist in pvt e poi lo fa pure in pubblica con l'aiuto di Puff che spiega che il suo doppione e' ancora vivo da giorni e giorni e quindi le cose non quadrano!
Qui l'errore di Mist di credere Rukin cattivo lo porta a contare Tape come un semplice umano nabbo scassa***** e ne consegue una cosa allucinante: Mist in pubblica scrive che non sopporta questo modo di fare e lascia tutta la coordinazione a qualcun'altro! Chi e' questo qualcun'altro?! Torsillo forse? Non proprio:
'tApEwoRm
forse sto solo sbagliando persona a cui dire i miei dubbi
aloha ^^

Mist
Sì esatto. Dilli a Jack, magari è buono.
Magari è un umano che si spaccia truso dall'inizio
Pensa
Eccoti Allora
Il pala bianco è aneesh Ha istruzioni di resuscitare bingo
Il martire è fuffa
Le persone sondate da entrambi gli spazzi sono te e nameless Lo spazzo attualmente in vita, cinico, mi ha dato zanzibar non trusis Mancano Re-L e Fire Ha istruzioni di sondare Fire stasera
Mi sembra sia tutto
Io me ne vado
Ora hai tutto per gestirtela, coglioncello
Addio
'
Potete immaginare che reazione abbiamo avuto a leggere queste parole in chat nel momento in cui la partita sembrava veramente persa! xD
Altri pvt che voglio dedicare a Tape:
'Mist:
Raramente ho visto giocatori più atroci di te
Ora sarò qui ad osservarti
Voglio vedere se sei in grado di perdere una partita vinta.
'

'Mist:
Ti giuro che sono qui a ridere come un cretino coi miei dipendenti che si chiedono se sono scemo
LOL
Ti va di scommettere? 100 euro che sono umano? Ci stai?
'

C'e' da dire che dopo la sfuriata iniziale poi Mist si e' calmato (o rassegnato forse) e ha ricominciato a seguire la partita.
Da qui in poi Puff e soprattutto Tape si metteranno in moto per convincere gli umani a non fidarsi ciecamente di Mist: l'idea e' di spostare i voti su Cinico facendolo passare per oracolo, ma ormai e' troppo tardi per salvare TocToc.
MORTO TOCTOC

NOTTE5

Tape continua la sua opera di convincimento con tutti gli umani rimasti, ha molta credibilita' perche' Mist gli ha passato tutti i ruoli.
Il Cinico sonda l'ultima persona della lista: Firelos NON TRUSIS quindi, secondo la sua logica, il trusis deve essere per forza Mayer.
Mayer, come tutti immaginavamo <3, inizia a fare casino in pubblica spiegando che non e' possibile che lei sia trusa e che quindi un qualche cattivo si nasconde tra Cinico, Firelos, Zanzibar o anche Mist che viene accusato di essere truso D:
Mayer se la prende troppo con Firelos che inizia a discolparsi MALISSIMO facendoci passare attimi di terrore insistendo troppo sul fatto di voler riportare in vita Puff per poi pero' riprendersi con qualche bel giro di parole.
Intanto Tape in qualche modo sembra aver convinto finalmente Aneesh a riportare in vita Puff e non Bingo come Mist aveva detto di fare!
Sembra tutto tranquillo se non per il fatto che Firelos nella chat di Isketch si lascia sfuggire il fatto che Tape sia la profanatrice mentre entra un giocatore dal nick sconosciuto:
'
FireLos
MA credo che non era nessuno che conoscevamo...
Oddio io non dormo stanotte...

JackShepard
ahahaha
speriamo di no

FireLos
Sono un cazzone...

JackShepard
ahahahah
ahahah no son cose che capitano

FireLos
Io non dormo stasera -_-
NE SONO SICURO -_-
Non dormo
D:
Vado a vedere su isk se quello c'è ancora
Ti ricordi percaso come si chiamava???
Vabbe
Comunque ci sei???

JackShepard
eccomi scusa
ne sto parlando con tape
ma guarda che se tu l hai scritto prima che entrasse
lui non puo' vedere
eh ma allora nn lo vede

FireLos
Allora riesco a dormire
Dagli a tape le mie scuse!!!
Digli che sono un ippogrifo
' ._.
Per l'uccisione: la cosa sensata da fare sarebbe uccidere sondato come Nameless e lasciare il becchino ancora in vita cosi' che domani i buoni non uccidano me alla ricerca dell'altro truso. Il problema che mi angoscia e' che il becchino e' Torsillo e so per certo che quello e' capace di renderci la vita maledetta fino alla fine, sarebbe meglio uccidere lui e tenersi qualche umano che ha seguito di meno la partite. Alla fine opto per la scelta piu' logica.

GIORNO6
MORTO NAMELESS

PALADINO RIPORTA IN VITA PUFF

A noi basta uccidere un buono per vincere ed e' molto facile che cio' accada: si puo' uccidere Cinico che in molti ritengono ormai cattivo oppure Mayer cosi' da verificare gli spazzini dato che c'e' ancora il becchino in vita; se invece decidessero di uccidere me le cose si complicherebbero ulteriormente con le sondate degli spazzini, l'uccisione notturna ecc.
E come previsto, Torsillo ci fa sudare la partita fino alla fine!
Tape ci dice che in chat Torsillo, che ovviamente non puo' avere le idee troppo chiare a questo punto della partita, cambia spesso idea e parlano per tutto il pomeriggio: all'inizio si decide di votare Cinico( al che Firelos appare dal nulla e lo vota in mezzo secondo generando non pochi sospetti), poi decide di votare me, poi passa a Mayer( che viene votata da Puff, il che genera altri sospetti D: ), alla fine:
'Michele
sto torsillo è un gatto attaccato ai maroni ahah'

Alla fine ci si decide per Mayer e anche Mist dice che ormai e' la cosa giusta da fare per verificare lo spazzino.
In chat su facebook, Nadine inizia ad esultare poco prima delle 20 cosa che io preferisco non fare D: e infatti c'e' ancora un piccolo sussulto finale dato dal fatto che Zanzibar e' a rischio suicidio. Alle 19.57:
'Giampiero
ora siamo 3 contro 3
zanzi suicida
se è buona
siamo 3 vs 3
2 trusi e oracolo
spostiamo su jack?
veloce dai
' D:

Cosa che ovviamente NON accadra'!
e quindi:

'Michele
torsillo non è un gatto attaccato ai maroni
è tutti e 44 i gatti -.-
'

MORTA MAYER
SUICIDIO DI ZANZI


NOTTE6

Vittoria!
Spieghiamo tutto ai buoni che rimangono abbastanza basiti e precisiamo che il suicidio di Zanzibar e' stato ininfluente ai fini della nostra vittoria!

Partita bellissima e complimenti a tutti i buoni e cattivi!

Non ne posso piu' di scrivere questo resoconto immenso, quindi scusate se concludo velocemente xD.

4 8 15 16 23 42
Image Image Image
Mist
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 19 Jan 2012, 17:35

Re: Ginger e Amber

Post by Mist »

Devo ricordarmi che i miei istinti da Uomo Ragno vincono sempre sull'odio. :D
Ci sono degli atteggiamenti che non si possono fingere: Cinico era buono, Puff cattiva. Niente mi avrebbe mai convinto del contrario.
Però la giocata di Rukin è stata completamente incomprensibile, anche perché subito dopo è scomparso. Quello ci ha fregati e ha fatto sì che considerassi Tape umano. Il peggior umano con cui abbia mai giocato. Ma contemporaneamente una delle migliori profe. :D
Complimenti a tutti, meglio perdere una partita del genere che vincerne una noiosa in due giorni.
Image
MakiRawr
Povero martire
Posts: 63
Joined: 17 Jul 2011, 20:22

Re: Ginger e Amber

Post by MakiRawr »

:D
Per aver letto questi due resocontONI uno dopo l'altro vuol dire che sono scritti anche bene! Bravi Jack e Ila :mrgreen:
Inizio col fare i complimenti ai cattivoni, ed in particolar modo a Tape e la sua mente malvagia ( complimenti anche a te,Jack, che resti per me un genio malvagio e lo sei SEMPRE D: ).
La mossa dell'uccidere Puff è stata fantastica,e come ho già detto anche in partita,poche volte mi capita di restare sconvolta :shock:
C'è da dire che è stata una cosa a catena, l'aver lasciato tutto a Tape ci ha messo nei guai! Quindi è anche ovvio che alla fine mi son fidata, come potevo non farlo se Tape aveva tutto tra le mani ò_ò
Tutto ciò mi ha segnato profondamente :| Non avrei maaaaaaai immaginato... maaaaai... D'':

Ma... Ma ciancio alle bande, è stata una BELLISSIMA partita grazie ad ognuno di voi :D
e vi ringrazio <3
Image
Image
_ilacchan_
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 9 Jan 2013, 1:05

Re: Ginger e Amber

Post by _ilacchan_ »

Ho appena scoperto che ti chiami Loris :|
Comunque, bel resoconto... mi dispiace di non esserci stata nella chat generale D:
JackShepard
il secondo truso e' Puff

FireLos
-_-
Molto divertente -_-

JackShepard
firelos non andare a dire nulla in giro su puff, eh
dovrebbe essere lo spazzino
e se la riportano in vita siamo fregati

FireLos
Ma io non sto capendo nulla
Chi è il tuo compagno/a???

JackShepard
e' puff te l'ho detto

FireLos
Jack fai ridere ai POLLI!!!

JackShepard
allora
il truso e' veramente puff :D

FireLos
Muori infame
Daiiiiiiiiiiiii
Muoio :lol: :lol: :lol:
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Ginger e Amber

Post by LawlietL »

Ha ragione torsillo, siete dei pazzi :D (nel senso buono eh)
In parte siete anche stati assistiti dalla sorte (insomma, dopo la morte di Puff Mist poteva pure decidere di ammazzare jack per andare sul sicuro), ma sono contento che la vostra audacia sia stata premiata :mrgreen:
Image
Miketool
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 4 Jul 2012, 21:32

Re: Ginger e Amber

Post by Miketool »

Buonasera :) (Sono tApEwoRm)
Vorrei ringraziare tutti per la partita bellissima che è uscita fuori!!!
Appena ho visto chi erano i due trusi ho pensato: "ok, è finita... io e jack dall'inizio insieme? se puff sopravvive a questo non muore più xD"
E' stata davvero una delle partite più belle e devo ringraziare loro due in particolar modo :) Inoltre sono stati dietro alle mie pazzie senza mandarmi a quel paese ahahahah ce ne vuole per sopportarmi!
Mi dispiace un sacco che persone come ila si siano perse la chat, ma come le ho già detto sicuramente jack ha reso bene l'idea :) poi certo viverle è un'altra cosa...
Io non faccio un resoconto xD soprattutto ora che l'hanno fatto loro ahahah voglio intanto fare i complimenti a entrambi, davvero fatti bene.
Ragazzi, sappiate che in quei resoconti non c'è nemmeno la minima parte di tutte le paranoie che ci siamo fatti xD ahahahahah avreste dovuto vederci. sembravamo dei pazzi D:
Comunque Ila non è vero che mi son preso più offese ora che in tutto ahahah me ne sono prese tante di offese XD non so perché vengo spesso offeso :( sono incompreso :/ bah.
Però in questa partita almeno chi mi ha trattato male si è scusato :) e questo fa onore ^^
Confermo le frasi su torsilio... Ogni volta che decidevamo di uccidere uno che ci avrebbe fatto vincere dopo una mezzoretta arrivava e diceva "no ragazzi, dobbiamo votare jack... votiamo jack" mabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
è stato bellissimo leggere che voleva spostare a e 57 e rispondergli:
"ma tu vuoi che io prenda una decisione in così poco tempo?"
ahahahahahahah xD

Davvero grazie della bella partita a tutti :) questo è trusis!
Fire lo sai che sei la nostra mascotte *__*
Post Reply