Ma sul serio?!?!?Eri Trusis?!?!?Guarda questo!!!

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Ma sul serio?!?!?Eri Trusis?!?!?Guarda questo!!!

Post by Thunderlagia »

Ma sul serio?!?!?Eri Trusis?!?!?Guarda questo!!!
(Il Paladino Nero Buono e Il Becchino Cattivo)

Prepartita
Bene eccoci qui con questa nuova partita organizzata da me (FireLos).In questa Privata invito gente che mi sta simpatica e che è presente perché faremo una senza tattiche e senza pvt…non vi immaginate lo storico che abbiamo fatto…i partecipanti sono –ele-,battleroyal,Oceano(Piazzus),Atalsea,Giuf Cinico,Mobius,klimklim,peperina,Pol88,Puff,Mayer,Reborn,Rukin Suonjones e Tapeworm.L’ultimo ad arrivare è Rukin e gia ci sono minacce di morte verso la sua persona…Bene Bene vediamo cosa sono…Azz. Non me lo sarei immagginato :\
Giochi questa partita come: Paladino Nero
Mhhh…Inizia un po’ di spam gente che si saluta,Gente che ignora,gente che non conosce e gente che conosce.Ci sarà uno storico molto lungo quindi inizio con una versione contratta dei fatti…
Regole:
-Nessuna tattica
-Nessun PVT
-La votazione finisce alle 19.45 e dopo quest’ora nessuno potrà votare…quindi niente spostamenti
-Niente Spam (Regola che nessuno rispetterà mai tranne alcuni).

1 Giorno
Beh fra l’indecisione comune si opta per un pari...Un pari tranquillissimo direi se non che Tape dice che vuole un pari a due persone.Molti di noi sono molto indecisi sulla sua scelta e alcuni lo pensano cattivo…
Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno.

1 Notte
Mhhh…Molti iniziano a dubitare di Tape e domani lo vogliono morto.Ma io non sono molto sicuro della sua morte perché potrebbe rivelarsi sul serio cattivo…faccio un po’ di scommesse sulla morte dei trusis e poi andiamo a dormire…(Questi primo giorno è stato il meno movimentato di tutti)
Durante la notte i trusis hanno ucciso Oceano

2 Giorno
Ok…Oceano?!?Chiedo spiegazioni a molti ma nessuno mi da una motivazione validi quindi pensiamo che il fatto la sua inattività lo ha portato alla morte.Oggi quindi siamo indecisi su vari nomi…Pol inizia a dar del cattivo a Tape perché il cambio di non gli era piaciuto e molti lo hanno dato ragione e Tape si difende dicendo che quel cambio era stato fatto per smuovere le acque,non voleva fare niente di male…Quindi Tape è fuori programma per adesso…Entra battle e inizia a spammare facendo frasi senza senso e non facendo nessun ragionamento sullo storico…E questo caro lettore ha portato alla sua morte visto che non ci sembrava adeguato tener in vita una persona che aumentava soltanto lo storico senza risolvere nulla.
Durante la giornata gli Umani hanno ucciso battleroyale

2 Notte
Pepe si da Becchina dicendo che battle è trusis O_O no no no è impossibile non posso aver ucciso un trusis,va contro la mia morale…Poi tra me e me ho pensato…Nella storia di trusis c’è mai stato un pala nero che si da becchino…muahahah…pepe sono io il becchino e battle non è trusis muhauahuahua…pepe ritratta…e dice che sono cattivo ù_ù e dice di aver fatto questa mossa solo per scovare un cattivo da uccidere il giorno dopo…Io gli dico che e una nabba,che ha fatto uscire il becchino allo scoperto e che ha compromesso di molto il gioco…Molti la pensano come me…Invece Reborn stranamente dice che è meglio ucciderci entrambi perché ci pensa entrambi falsi…poi Reborn si da Becchino in pubblica D: Io faccio finta di arrabbiarmi un po’ perché dando la mia stessa beccata e che è falsissimo…Ma quasi tutti iniziano a credere a Reborn e io mi deprimo D: Peggio di cosi può andare???(Vi starete chiedendo) beh peggio di cosi infatti non va per niente anzi va meglio!!!Klim dopo essersi letto tutto lo storico inizia a difendermi dicendo che a giocato molto partite con me e sa che sono molto impulsivo e capisce la mia mossa…e cito una sua piccola frase…Metto le mani sul fuoco ma so che FireLos è becchino sicuro.Toh ecco qualcuno che finalmente mi crede e riesce a convincere molti che domani va ucciso Reborn perché sicuro cattivo…Io me la rido sotto i baffi e inizio un po’ a pensare…klim mi chiede di fare il resoconto e ora sono qui a scrivervi D: Che poi a me piace scrivere i resoconti delle partite perché io la posso vedere da un punto di vista mentre altri la vedono dal loro.La notte finisce e do a tutti la buona notte :3.
Durante la notte i trusis hanno ucciso Pol88

3 Giorno
Pol?!? Continuo a non capire con quale criterio uccidano :\.Molti vogliono la morte di entrambi i becchi altri dicono che meglio lascarli vivi perché…Sarebbero usciti troppi spazzini :\.Quindi la massa inizia a votare Jack…Eh no!!! Io voglio la morte di Reborn.Non ho ancora letto lo storico perché sono le 12.48 e sta laggando trusis.Molti fanno discorsi alquanto sensati sulla mia morte e quella di Reborn…Ma io voglio Reborn morto :\ Quindi esco in pubblica e inizio a dire tutto ciò che mi viene in mente.E poi leggendo lo storico ho visto che Reborn ha ostentato una difesa alquanto ridicola…Quindi inizio a mettere insieme due parole sensate e vedo che la gente inizia un po’ a credermi…La situazione e questa Reborn 3 voti Io 2 voti.Mi sto difendo davvero bene :\.Comunque la situazione cambia quando ele mi vota e ora siamo 3 voti Reborn,3 voti FireLos,e 3 voti JackShepard.Io voglio Reborn morto…io devo vederlo morto!!! Siamo a 4 Voti io e Reborn D:…Muhahahah Con la mia parlantina riesco a convincerli ed ecco XD 8 voti su Reborn e 2 su di me…Sono mitico mi viene da piangere Sigh…e il Becchino va via \:D/.
Durante la giornata gli Umani hanno ucciso Reborn
Muahauhahuahuahuahuahuahuahauuahuahuahuahuahuahuah

3 Notte
Reborn ovviamente ci accusa di nabbosità,Che andiamo a preferenze e non uccidiamo con coerenza…Bene alcuni lo iniziano a credere cattivo dopo questa sua uscita XD…Ora devo far qualcosa per non morire domani :\...e non so proprio che inventarmi…Domani cercherò di far uccidere Cinico…Molti lo accusano di inattività e cercherò di prender come si dice la palla al balzo anche se molti mi vorranno morto.Io continuerò a difendermi ovviamente sempre però senza esagerare e con cautela…Al pari stavo rischiando molto…ma me la sono cavata :\.Bhe anche io ho fatto una mossa nabba…Darsi becchino essendo pala nero…credo che nessuno ci abbia mai pensato XD. Ora però la domanda suscita spontanea…L’oracolo mi ha sondato???Credo proprio di no…Bho io penso klim o pepe Oracoli perché difendendomi e come se mi hanno dato l’impressione che sapessero il mio ruolo.Beh a questo punto inizia un po’ di spam…e son ancora più convinto che domani debba morire io :\...Ma io non voglio D: Non me lo merito D: Io voglio morto Cinico quindi chiedo a tutti in giorno di permesso per uccidere Cinico…ma non me lo concedono D: Infine per questa serata organizzo un bello scherzo con Uppercut in cui avvisiamo tutti che qualcuno sta usando i pvt…Li vediamo tutti demoralizzati…e alla fine gli diciamo che era un Troll
Durante la notte i trusis hanno ucciso –ele-

4 Giorno
Bene ora sarà tutto incentivato sul non devo morire!!!Cerco di farmi credere il più becco possibile…e molta gente mi crede ma non vogliono lasciar un doppione in vita.Beh hanno detto che per colpa di doppioni lasciati in vita hanno perso molte partita…Posso solo che dargli ragione…Se ero in loro ero già morto ieri.E vedo me a 6 voti e Jack a 2…Quindi voto Jack e vediamo come va a finire…magari qualcuno che mi crede buono metterà su jack.Bene siamo arrivati ad avere 6 voti su di me e 4 su Jack O_O Son davvero cosi convincente?!?WoW…I’m a Boss.Comunque…pepe dice che uccidermi e come perdere visto che essendo buono…Domani avremo 5 Cattivi-4 Buoni-1 Naufrago…ovviamente se i trusis uccidono un buono.Invece Jack dice 4 Cattivi- 5 Buoni 1 Naufrago se i trusis uccidono per sbaglio un cattivo…Io non posso morire :\.Vabbè tutti mi credono becco…Ma la cosa più giusta da fare è uccidermi :\ Magari…Appena usciranno gli spazzini per testarli mi resseranno…ma non credo proprio.E Infine iniziano anche a spostarsi dei voti da Jack a me D:
Durante la giornata gli umani hanno ucciso FireLos

4 Notte
Tunz…Tunz…Sono morto…Tunz…Tunz…Eh Vabbè capita :\.Mobius continua a dare indicazioni ai cattivi e tutti(Quasi)lo danno Kamikaze…Bello che poi dice…Trusis se il Kamikaze e vivo…e l’ora che si schianti .-. In un certo senso secondo me voleva dire “Trusis sono ancora vivo >.< ditemi su chi mi devo schiantare”.Io ovviamente per farmi credere buono lo accuso un po’.Mentre parliamo klim mi dice di scrivere questa cosa…visto che mi scoccio di esporla…Metto ciò che ha detto e basta XD

[01/02 21:59] klimklim: scrivi che abbiamo tutti accusato jack è che è sicuramente cattivo
[01/02 22:00] klimklim: quindi se non muore doani e è un ladro juventino
Concordo pienamente con lui :D…E dopo questa Jack ci rimane di medda XD.
Durante la notte i trusis hanno ucciso Giufuf

5 Giorno
Bene…Giufuf era cattiva a tutti…Oggi giornata molto movimentata :P
Escono 2 spazzini con rispettive sondate:
Jack=2 Non Trusis,Suon Trusis e X Naufrago
Puff=4 Non Trusis
Beh…Facile credere a Jack a questo punto :\.Ma non c’è da scordarsi che se Puff era cattiva avrebbe detto spudoratamente sondate false per farsi credere :\.Invece dice Jack che dico solo cavolate perché per sbaglio poteva tirare in ballo i trusis…E che diamine dico solo cavolate da 3 giorni!!!Non mi da neanche il tempo di parlare che mi controbatte dicendo che dico solo stupidaggini D: Uffa quindi alle 19.00 Suon ha 6 voti e Jack 3…Klim si dichiara Parroco in pubblica e Pol88 Inizia a dire che Klim va ucciso domani…alla fine Pol88 si dichiara Parroco dal cimitero :o
Durante la giornata gli Umani hanno ucciso SuonJones

5 Notte
Beh…Jack sonda Rukin Trusis…ma Rukin lo nega dicendo che Jack è falso e che lui non è minimamente trusis…Questa sarà la sera diciamo più spammosa della partita … io inizio a proporre degli indovinelli…Mayer inizia a parlare con Tape sulla sondata che deve fare,Tape e Jack iniziano a prendermi in giro…e io gli dico a Jack che non lo volevo neanche in partita e che doveva ringraziare solo Klim(Scherzo Jack lo sai che ti ammiro molto).Invece a Tape lo volevano :\ E infine ci mettiamo a parlare di partita vecchie in cui abbiamo perso per assentisti e per spostamenti non avvenuti (Da parte dei cattivi).
Durante la notte i paladini hanno ressato Giufuf
Durante la notte i trusis hanno ucciso Cinico

6 Giorno
E chi vedo al cimitero…Oltre a Cinico…La persona insospettabile che si era data parroco in pubblica…KLIM!!! Beh io me lo aspettavo dopo ciò che ho esposto i miei pensieri ieri sera invece Jack e Tape non mi credevano…:D Klim mi dice che se non moriva Giufuf mi avrebbe ressato D: Sfortunato io.Invece il Cinico lo sospettavamo tutti Naufrago da come si è comportato in partita :\.Jack intanto fa una rivelazione…Non conosce il Naufrago era solo un bluff…Bene allora se dici cosi…voto per la vittoria del Naufrago :DBene oggi sarà la giornata dedicata al Naufrago…E ci sono 3 nomi in discussione:Pepe,Tape e Atalsea…Io penso atalsea Naufrago per come ha giocato…Allora inizio a dire a tutti che Tape è il più sospetto secondo me…Alcuni mi danno ragione e altri torto,ma vedo i voti accumularsi su Tape e mi piace *_*…Oh D: Mi riconnetto alle 17.35 e vedo i voti su Rukin D: Come mai??? I buoni si sono messi a contare…Perché se il “Pala nero” Ressa suon e il Naufrago è vivo…la vittoria va ai cattivi invece se uccidiamo Rukin è il Naufrago è vivo la vittoria va al Naufrago…Invece se il Naufrago è morto…con l’uccisione di Rukin i buoni hanno vinto D: Beh se proprio volete uccidere Rukin spero che il Naufrago sia vivo…Io e Rukin iniziamo a farli impazzire…lo storico ormai e solo una marmaglia di parole D: Bene alla fine muore Rukin e Tape si dichiara Naufrago in pubblica…Eh Vabbe non vincono ne buoni ne cattivi mi sta bene
Durante la giornata gli Umani hanno ucciso Rukin
La partita è finita hanno vinto gli Umani!!!
WTF???
E Bene il finale col botto…Trollol epico di Tape :D
Ecco i ruoli
Umani=Tape,Peperina,Atalsea,Mayer,Cinico(Ha giocato da Naufrago/Cattivo)
Trusis=Rukin,Suon
Spazzino=Jack
Becchino=Reborn
Macellaio=Battleroyale
Parroco=Pol88
Suocera=Giufuf
Oracolo=Puff
Pala Bianco=Klimklim
Pala Nero=FireLos(Me)
Kamikaze=-ele-
Naufrago=Oceano
Cioè…Hanno ucciso tutti i cattivi e i trusis il Naufrago…Partita epica da non dimenticare.
-Thunderlagia/FireLos
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Ma sul serio?!?!?Eri Trusis?!?!?Guarda questo!!!

Post by Mobius88 »

Credo sia carino dare il mio punto di vista, ma visto che lo storico e' immenso vado di fretta.

GIORNO1
E va bene, sono spazzino e sono contento: e' un ruolo fondamentale e mi piace stare al centro dell'attenzione. Questo giorno non sono molto presente, ma ovviamente si va al pareggio; Tapeworm lo rovina subito dicendo che sospetta di Reborn per qualche frase ambigua, ma io so che Tapeworm fa spesso queste mosse quindi non gli do troppo peso. In qualche modo l'ordine e' ristabilito e si va al pareggio.

NOTTE1
Boh....chi sondo? Nell'incertezza generale mi dico di sondare la cara Mayer <3, perche' so quanto sa essere subdola e se perdo contro di lei mi scoccia piu' che contro chiunque altro!XD Risultato: NON TRUSIS. Vabe' ci sta.

GIORNO2
MORTO OCEANO.

Uno dei silenziosissimi, bene hanno sfoltito.
La prima uccisione giornaliera e' delicatissima, puo' finirci di mezzo chiunque. Io dico subito la mia: odio quelli che in una senza pvt stanno zitti perche' se ce li portiamo dietro poi rimangono delle incognite quindi voto il piu' taciturno Battleroyale.
Poi pero' sono costretto a uscire e mi riconnetto dopo cena: MORTO BATTLEROYALE.

NOTTE2
Beh via, metto un voto su una persona e me la uccidono, bello XD.

Tuttavia leggo lo storico e Battle mi sembra decisamente buono; inizio a farmi due conti e vedo che una partita da 17 e' veramente difficile: basta sbagliare pochissime uccisioni e si rimane in minoranza numerica. QUESTA CONSIDERAZIONE DI AVERE L'ACQUA ALLA GOLA MI OSSESSIONERA' TUTTA LA PARTITA: vedevo cattivi e naufraghi ovunque, ma solo tra i vivi XD Secondo me i morti, erano tutti buoni!

Alla morte di Battle, Peperina se ne esce come becchino e lo da' truso! O_O Benissimo! :D
Poco dopo esce fuori fireloss a smentirla, ma peperina ritratta subito: dice di aver trovato un cattivo perche' il becco vero non avrebbe fatto come firelos. Senza particolari motivi pero' esce fuori anche Reborn a darsi becchino!
Boh a me alla fine fa piacere, due persone in meno tra cui sondare. Escludo anche peperina dai sondabili, un truso non farebbe come lei. Allora seguendo la mia filosofia, decido di sondare tra i silenziosi e sceglo Puff: NON TRUSIS.

Ok adesso devo inventarmi qualche stupidaggine per passare le notte e per movimentare un po' il gioco: inizio a dare consigli a tutti i personaggi speciali, cattivi compresi! Dico a spazzino e oracolo chi sondare (allo spazzino dico di sondare Puff per crearmi una difesa per il futuro), al parroco chi proteggere ecc.

GIORNO3
MORTO POL88

Oh, sono vivo e continuano a morire i silenziosi non sondati: benissimo!

Allora, esordisco dicendo di essere contrario all'uccisione dei becchi: e' impossibile capire chi sia il vero e saremmo costretti ad ucciderli tutti e 2, ma il loro potere puo' essere utile. Quindi decido che voglio ancora sfoltire tra gli insospettabili, il mio voto va a Rukin!
In mezzo secondo pero' mi trovo 3 voti addosso! Klim mi vota perche' sto giocando da nabbo e do consigli ai cattivi, peperina mi crede cattivo e reborn perche' sono l'unico che gli crede come becchino!
So che non moriro' quest' oggi perche' posso sempre giocarmi la carta 'sono lo spazzino', ma voglio evitare il piu possibile. Entra SuonJones e dice che gli sembra una stupidaggine ammazzare gente a caso quando invece si puo' uccidere un cattivo quindi vota i becchini; io invece preferirei sfoltire chiunque tranne me, ma per salvarmi la vita voto i becchini anche io. Se ne parla molto e alla fine si decide di ammazzare i becchini, anche se certi non sono convinti.
Dopo un po' di chiacchiere mi convinco che Firelos sia il buono, quindi sposto il voto e giu' tutti quanti ad accusarmi di essere malvagio XD. Ora come ora e' difficile che i trusi mi uccidano, pero' devo stare attento ai miei compagni di squadra!
MORTO REBORN

NOTTE3
Reborn sclera perche' l'abbiamo ucciso senza nemmeno esaminare le implicazioni psicologiche che la sua uccisione avrebbe apportato nella societa' dei giorni nostri. La prossima volta penseremo anche a questo,tuttavia a me sembra proprio che tutto il giorno non abbiam parlato altro che dei becchini, quindi...

Sondo ancora gli insospettabili, sono indeciso tra Atalsea e Suon perche' ho fatto una partita contro di loro che erano trusi ed erano stati veramente bravi, sondo Suon: TRUSIS. Finalmente!

Continuo a dare i miei consigli a buoni e cattivi, cercando di impegnarmi per i cattivi...e piovono insulti da tutti, peperina e klim in particolare XD

GIORNO4
MORTA ELE


Ancora una insospettabile e ancora tutti i sondati vivi! Vabe' oggi c'e' poco da dire: Firelos il doppione deve morire, per quanto io lo creda buono. Intanto di giorno dato che mi annoio inizio a chiedere chiunque i propri 3 sospetti, spero che fare queste cose strane servano a confondere i trusis e fargli credere che sono un cattivo con un piano per la testa.

Se non mi sbaglio Klim e peperina mi votano anche oggi! Inizio a credere che tra i due ci sia l'oracolo che mi ha sondato.

Intanto mi faccio i due conti: a parte Pol che segue la partita, tutti i morti sono assenti. Mi sembrano tutti umani che non hanno piu' interesse quindi direi che siam messi piu' che male, tuttavia i trusi prima o poi devono sbagliare qualcosa e soprattutto devono uccidere il naufrago.

In chat si continua a dire che da domani muoio o e che il cinico deve essere sondato: il cinico entra, vota ed esce e all'unanimita' tutti lo credono naufrago o al limite truso.

Firelos ce la mette tutta per spostare i voti, ma mi dispiace firelos: devi morire. Ti dedico questa:

Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

MORTO FIRELOS

NOTTE4
Odio fare le sondate scontate, ma il Cinico sta giocando in maniera sospetta. Voglio sondare subito perche' poi voglio provare a giocare un po' coi trusi e vedere se riesco a fargli sprecare il kamikaze. Sondo il cinico: NON TRUSIS. Ahia, durissimo colpo.

Vado in chat pubblica e urlo ai trusi che e' ora di far scoppiare il kamikaze, lasciando il dubbio se io sia il kami o no. I trusi non mi hanno ucciso fino a questa notte e sanno che gli umani domani mi linceranno quindi e' molto difficile che il kami lo buttino su di me. I trusi mi rispondono con un urlo e si mette in mezzo peperina che io inizio a credere kami; alla fine non si conclude nulla, ma io spero che il kami si schianti su qualcuno cosi' da togliermi un sacco di sospetti.

Nel mentre Atalsea, che da tempo ci diceva di aver indovinato un truso, si scaglia contro Suon! Secondo lei e' truso, lo riconosce dalle uccisioni che fa! Ne e' convinta al 100% e lo attacca senza tregua! Ahaha che intuito, dopo di questa sono obbligato a metterla tra i buoni, nessun cattivo o naufrago farebbe una cosa del genere.

GIORNO4
MORTA GIUFUF


Ho ancora la vana di speranza di rimanere vivo senza uscire come spazzino XD.
Inizio a chiedere in giro a tutti chi voterebbero e perche', ma dopo poco il mio entusiasmo si spegne (ma era prevedibile): o me o il cinico.

Esco fuori come Spazzino dicendo che i miei sondati sono vivi e che conosco il truso Suon e il naufrago di cui non diro' il nome (non so di preciso perche' faccio questa cosa; intanto per avere piu credibilita, ma soprattutto per avere l'aiuto del naufrago nella votazione e per vedere la reazione dei miei sospetti). Mi rifiuto di dire altre mie sondate oltre a quella di Puff giusto per darmi credibilita'. Puff mi da' contro come spazzino dicendo di aver sondato 4 persone , ma tutti NON TRUSIS. E' pure credibile fino a quando, incalzandola con le domande, non si contraddice dicendo di voler votare uno dei suoi sondati: insisto su questo punto fino alla morte e per questo Puff mi odiera' nei secoli dei secoli amen.
Alla fine risulto il piu' credibile, ma per qualche motivo Atalsea vuol prendersela comoda e far sondare Suon anche a Puff e nel frattempo uccidere qualcun'altro quindi mi becco il suo voto e da qui mi torna sospetta; inoltre si connette Giufuf che si da' suocera dicendo di avermi suocerato! Insomma siamo in una situazione che con uno spostamento dell'ultimo minuto da Suon a me perdiamo la partita, ma manca ancora il voto di Rukin che puo' risolvere la situazione.

Intanto KlimKlim senza alcun motivo si da' parroco e Battle lo smentisce! Klim ormai lo do' per buono certo, ma perche' si e' sputtanato in pubblica?! Ora i trusi lo ammazzano e mi tirano il kamikaze! Lui dice di averlo fatto perche' altrimenti lo avrei sondato, boh...

Rukin entra verso le 19 e se la prende comoda a leggersi lo storico XD in mezzo a tutti i miei strepiti mette il voto solo a 2 minuti dalla fine, se non e' un truso che sperava in uno spostamento non so come altro definirlo.

MORTO SUONJONES

NOTTE4
Nel frattempo pure Pol88 si da' parroco O_O.

Chi sondo? peperina, rukin, tapeworm e atalsea non hanno fatto un frizzo quando ho detto che conosco l'identita' del naufrago, quindi sono indeciso. Comunque escludo peperina e atalsea per le giocate sotto i riflettori dei giorni passati, sondo Rukin sospettissimo da sempre: TRUSIS. Bene!

Peperina intanto si da' kamikaze in maniera convincentissima e Mayer prova a confondere le acque fingendosi oracolo.

Adesso mi metto a fare 200 conti e vedo che abbiam quasi vinto la partita...ci son 7 non buoni: Suon, Rukin, Puff, Battle, Pol, Reborn/Fireloss e Peperina. Comunque di cattivi vivi son pochissimi quindi non c'e' da preoccuparsi. A questo punto mi convinco che Pol sia naufrago, dato che ci son 3 parroci.

GIORNO5
MORTO IL CINICO
GIUFUF RESUSCITATA DA KLIMKLIM


Sono un nabbo -.- Era ovvio che Klim non fosse il parroco, ma il palabianco. Tutti i miei calcoli vanno in fumo, i cattivi vivi possono essere piu del previsto.

Spiego in pubblica che non conosco il naufrago e rivelo tutto quello che so.

Da qui sara' una girandola di cambi di idea: tape e' il palanero, pepe e' kami, atal e' cattiva, pepe e' naufrago, mayer spero sia buona, sondiamo tape e uccidiamo puff ecc.ecc. Alla fine presi chi dal nervosismo, chi dallo sconforto, chi dallo sfinimento ci diciamo 'il naufrago sara' morto XD uccidiamo rukin e tanti saluti'. Qui siamo tutti d'accordo tranne Atalsea che per questo appare cattiva a molti! E via un'altra girandola di nuove ipotesi in base alla nuova rivelazione. Infine sono convinto che Peperina sia buona (nonostante abbia cercato di plagiarmi tutta la partita <3 ), Atalsea e' probabilmente cattiva e Tape e' forse naufrago. Comunque uccidere Tapeworm sarebbe un rischio troppo grosso e regalerebbe la vittoria ai cattivi in caso di errore, cosa che non voglio dopo aver sondato due trusi.
Con molta titubanza (tranne di Atal che si sentiva in vena di rischiare di piu') si lasciano i voti su Rukin.
MORTO RUKIN

Trollata finale di Tapeworm e Puff, ma tutto finisce bene tra gli applausi del pubblico in visibilio! Il bene ha trionfato ancora una volta! Il naufrago era Oceano ucciso la prima notte dai trusi XD

Bellissima partita, e' stata la seconda che faccio senza tattiche e senza pvt e mi sono divertito moltissimo. Firelos organizzane un'altra quando vuoi!

PS Momento piu bello della partita. Firelos: 'Ragazzi scommettete che vi dico tutti i ruoli come penso che siano io??'.


RUOLI
Umani=Tape,Peperina,Atalsea,Mayer,Cinico
Trusis=Rukin,Suon
Spazzino=Jack (Io)
Becchino=Reborn
Macellaio=Battleroyale
Parroco=Pol88
Suocera=Giufuf
Oracolo=Puff
Pala Bianco=Klimklim
Pala Nero=FireLos
Kamikaze=-ele-
Naufrago=Oceano
Last edited by Mobius88 on 4 Feb 2013, 10:50, edited 1 time in total.
Image Image Image
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: Ma sul serio?!?!?Eri Trusis?!?!?Guarda questo!!!

Post by Thunderlagia »

PS Momento piu bello della partita. Firelos: 'Ragazzi scommettete che vi dico tutti i ruoli come penso che siano io??'.
Beh è una scommessa che avrei vinto perforza quindi mi stava bene :D e ovviamente una scommessa che tutti tranne me avrebbero perso :twisted:
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: Ma sul serio?!?!?Eri Trusis?!?!?Guarda questo!!!

Post by Rukin »

Visto che ci sono do la mia

GIORNO 1

scopro la carta e sono... ta dan truso... mmm compare suon... beh lo conosco e in una no pvt è una buona cosa... cmq niente di che naturalmente essendo il primo giorno si va al pari. Meglio per me visto che in questa settimana ho il culo infognato nel lavoro e non mi va di leggere lo storico già dalle prime battute... qualcuno spara qualche idea ma son tutte cose buttate la... ah no si una cosa mi fa particolarmente ridere... non ricordo bene chi scrive questa frase... bene uccidiamo in questo ordine Mayer-Suon e infine Rukin e la partita finisce... mai niente di cosi azzeccato xD

Notte 1

la prima notte ci sono solo io connesso... suon arriverà molto più tardi... devo decidere chi ammazzare... ci penso ma nemmeno poi tanto... voglio ammazzare uno non speciale come prima mossa... un umano insomma e quindi decido di andare su qualcuno che ha parlato poco e nulla e cosa c'è di meglio se non eliminare uno che non ha proprio votato? decido quindi per eliminare oceano si è la scelta migliore penso e cosi lo voto... un paio di ore dopo arriva anche il voto si suon... ok vado a dormire sereno...

Giorno 2

siamo al secondo giorno... oggi i buoni devono ammazzare qualcuno... io come gli altri spingo per ammazzare jack... ma lui mi tira in mezzo assieme ad altri nomi... non voglio espormi piu di tanto quindi cerco un po in giro dichiarandomi indeciso... compare Battle che inizia a dichiarare cose a caso... si inimica praticamente mezza chat e decido di unirmi a loro... jack aveva detto di votarlo era il suo nome della giornata ed era un buon sistema per scaricare le responsabilità su di lui qual'ora si fosse rivelato buono... ok lo voto... e cosi muore

Notte 2

potremmo chiamarla la notte del caos... peperina dice che battle è truso... ok è macellaia penso... poi compare firelos che la ferma molto velocemente e dice che battle non è truso... ok anche lui cattivo penso... poi pepe ritratta e la faccio kamikaze... poi compare reborn e si dichiara a sua volta becchino... mmm a lui credo... giocata troppo scontata fin dall'inizio per non credergli visto che mentre uscivano i due finti lui voleva smentirli anche se ancora non si era esposto... chiudo la notte pensando a questi ruoli... peperina kamikaze... firelos macellaio... reborn becchino...

ah naturalmente dovevo uccidere qualcuno... il mio (si sono ancora io a decidere) voto va su pol88 il giorno prima era stato molto presente e sembrava a tutti gli effetti un buono speciale... decido di pensarlo come il più speciale dei buoni... il parroco e quindi deve morire

Giorno 3

morto pol88 gli umani cominciano a chiedersi se vale la pena uccidere o meno i due becchini... io naturalmente spingo perchè ciò avvenga... specialmente perchè le attenzioni di tutti si spingono su reborn che io credo essere il vero becco... decido di non nascondere i miei sospetti dichiarando pepe kami e fire macellaio andando quindi contro l'opinione pubblica di modo che se fossi stato sondato nel frattempo (visto che ormai in troppi facevano il mio nome ) i buoni avrebbero salvato i due compari che accusavo... naturalmente dopo varie discussioni reborn muore...

Notte 3

ok mentre i buoni discutono se uccidere o meno il secondo becco io devo decidere chi ammazzare... ma stanotte decido di lasciare il compito a suon... voglio che anche lui si esponga che anche lui mi dica chi sospetta... il suo voto è su ele... un personaggio che non mi aveva dato l'impressione di essere cattiva ma nemmeno uno speciale umano... insomma o un naufrago o un umano... quindi tacitamente acconsento e aggiungo il mio voto

Giorno 4

un giorno piuttosto tranquillo all'apparenza... molti sono indecisi se uccidere effettivamente il secondo becchino o uccidere jack... a questo punto mi sarebbe convenuto di molto mettermi dalla parte di quelli che votavano jack ma purtroppo per me avevo dato troppo contro a firelos per proteggerlo... da legato quindi mi ritrovo a votarlo e cosi lo si elimina... jack comunque lo credo uno speciale... il vero problema e non aver capito da che parte sta... decido di non pensarci troppo... le giornate proseguivano e nonostante tutti i miei movimenti strani e contrari al gruppo nessuno mi sondava... nessuno piu mi andava contro... quelli che prima mi accusavano o erano morti oppure non mi accusavano piu.... forse lo spazzo era morto

Notte 4

jack si finge kamikaze e chiede con veemenza su chi schiantarsi... purtroppo suon sembra credergli e si fa sfuggire un urlo dove chiede a me se far schiantare o meno il kamikaze... io penso ancora che sia peperina il kami quindi sto zitto.. jack non puo esserlo... finge e si capisce... lui ama far cosi... ok jack è buono... ma lo credo seriamente umano... lo spazzo lo cerco e lo ricerco e l'unico che continuava ad attaccarmi intanto è pol... ok lui è lo spazzo... ma allora il parroco ??? merd potrebbe essere ancora vivo... e se è vivo chi è? faccio un urlo... alle 2 e 40 di notte... (quando alle 5 mi sono dovuto alzare) (ah si ho messo la sveglia XD) chiedendo a suon di dirmi chi avrebbe fatto uccidere... lui mi segna peperina come nome... io ancora la credo kamikaze e voglio tenermela fino alla fine... quindi non se ne parla... come se non bastasse atalsea si scaglia contro suon dicendo che lui e solo lui puo essere il truso per come gioca... spero vivamente che lo spazzo sia morto ma temo prorpio di no... la mia speranza è che lo stesso non abbia fatto la sondata... quindi torno a dormire mentre concordo con il voto di suon su giuf giuf

Giorno 4

lavoro lavoro e tanto lavoro... in questo giorno ho cosi poco orario di connessione che rischio quasi di non votare... torno a casa (tenendo cmq il gioco sotto controllo con il cell) stanco e con la sola voglia di dormire... sono sfasato totalmente e quindi perdo un grande pezzo di giornata... jack si dichiara spazzino e da suon truso (eccolo li il mio spazzino) mentre puff lo controbatte dicendosi a sua volta spazzino (toh un cattivo sicuro in vita per lo meno)... i presenti sembrano indecisi se credere o meno a jack o a suon che nel frattempo si difendeva a spada tratta... stando cosi le cose il mio intervento poteva servire solo a peggiorare le cose... quindi decido di andare a dormire per riconnettermi solo poco prima del voto per eventuali spostamenti... arrivo una mezz'ora prima della fine e come temevo i buoni alla fine si son fidati di jack... a quanto pare (ho letto in seguito) perchè puff aveva fatto casino con le dichiarazioni di spazzo -.- (ma porcccccc) siamo al limite... perdo tempo... aspetto... voglio uno spostamento... uno solo per vincere uno daiiiii.... nulla... jack si fa impaziente nei miei riguardi... sono sospetto.. troppo sospetto... ma decido cmq una mossa azzardata... espormi al giudizio della sacra corte... decido quindi di sparare un voto su peperina lasciando la sondata sicura su di me nella speranza che i buoni vadino a cercare il naufrago... lo spostamento giustamente non avviene ed il compare muore

Notte 4

Suon è morto... come previsto jack mi sonda... truso... (ovvio no? xD) i buoni come previsto iniziano a temere il naufrago... decidono di usare il pala bianco per resettare la suocera che nel frattempo è uscita fuori (grazie per avermela doppiata amici miei XD) cmq ora c'è da decidere chi ammazzare... ecco bella domanda... chi ammazzo.. se come ha dichiarato jack ha sondato il naufrago io NON devo ucciderlo... NON devo uccidere uno dei miei... devo uccidere un buono... inizia la notte piu tormentata della mia vita... chi ammazzo ? ... ma ho ancora veramente una chance ? ... e se sbaglio i ruoli? e se mi confonfo? inizio a farmi un resoconto veloce dei ruoli in partita... ok jack spazzo... ok puff oracolo.. ok io truso... ok pepe kamikaze/naufrago/umana (la lascio stare)... atal umana o naufraga... lascio stare anche lei... klim... mmm klim si è dichiarato parroco... ma non credo proprio sia cosi... penso sia umano e penso che se il parroco è ancora in vita lo proteggerà.. quindi evito... restano in pochi... il cinico,tape,mayer... mi concentro su tape... poco prima giocando a iscketch mi scrive questa frase per salutarci... rukin uccidi me ^_^ mmmmm lo faccio paladino bianco... quindi non voglio sprecare il mio voto... voto mayer... poi cambio... potrebbe essere il naufrago che cerco... se come penso jack non mente ed ha trovato il naufrago è scontato che abbia sondato lei... ma anche il cinico per come ha giocato... mmmm No !!! il cinico è per forza umano... e se è naufrago mi incazzo per come ha giocato... no no non puo essere il naufrago... ok lo uccido... nessuno lo proteggerà nessuno lo calcolerà... muori sereno...

Giorno 5

il cerchio si stringe scopro con molta felicità che jack non ha sondato il naufrago... ma con mia sorpresa scopro che klim era il pala bianco ed ha resettato la suocera (grazie ancora amici cattivi se no avrebbero riportato fire tra noi xD) ... ok le mie certezze crollano... il naufrago se c'è è uno tra pepe e tape... ma anche se i buoni non mi uccidono oggi abbiamo perso grazie alla suocera in vita... non mi resta che fare confusione... nella speranza di aver sbagliato è che forse il pala nero si è nascosto cosi bene da nascondersi anche a me (io suppongo cmq che sia battle lo stesso)... sia io che fire iniziamo a fare confusione cerchiamo di far sbagliare l'uccisione ai buoni che alla fine però decidono di farmi fuori... va beh ha vinto il naufrago va bene lo stesso :D

Fine

morti io & suon e morto il naufrago (oceano davvero non me lo aspettavo xD) i buoni hanno vinto... onore e merito a loro ^^ spero di essermela cavata lo stesso in una partita dove a parte i pochi orari di connessione e lo stress io mi sono molto divertito
Image
Post Reply