Whatsapp Match - Solo messaggi vocali

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Whatsapp Match - Solo messaggi vocali

Post by Napoleone »

Dati della partita:
> 1600 messaggi vocali
> 4 ore e mezza di messaggi

La partita nasce ispirata a una partita di lupus in cui bisogna ovviamente parlare. Ebbene questo é il wa match. Niente chat pubblica su Trusis ma solo messaggi vocali pubblici su whatsapp e privati vocali. Il pre-pre-partita é ricco di spam libero e per la decisione del set personaggi. Nasce così il set rumble negromed che sarà quello della partita che apre martedì 9. Arrivano i ruoli e... Giochi questa partita come Suocera... Il ruolo più brutto in gioco. Dopo 5 minuti dai ruoli subito partono accuse insensate che portano a credere che io sia truso fintanto che decidono di votarmi il primo giorno. La partita inizia e io voto subito eileen che é una che per me non é buona. Qualcuno disperde qualcuno mi vota. Dopo un po' conan fa notare un messaggio di stefaniscion che lo potrebbe rendere sospetto naufrago e qualcuno inizia a votarlo anche perché nella decisioni era sempre rimasto vago/neutrale. Partono le dichiarazioni dei sospetti per il rogo di giovedì e eileen é la più scelta.
La prima notte non succede niente di che, a parte il fatto che goro mi crede suocera e mi chiede chi avrei suocerato se fossi vivo. Ovviamente gli rispondo eileen. La mattina dopo é proprio goro il morto dei trusis. Egli mi dirà che era la suocera.
Il secondo giorno esce simy che annuncia che uno spazzo gli si é dichiarato e ha dato 2faniscion (agorn) naufrago. Lo votano e lui quando é morto si dice parroco. La seconda notte non succede molto e la mattina ci svegliamo con
la sorpresa che uno dei parroci ha protetto bene. Finalmente, data l'enorme numero di sospetti si preferisce uccidere eileen che molti credono cattiva/naufrago e che doveva essere già morta. Non si difende molto e la uccidiamo. La notte si viene a sapere che lo spazzo ha sondato kebabbu non truso. Sarà proprio lui a morire la terza notte.
Il quarto giorno c'é un po' di assenteismo generale e fino alle 5 non ci sono voti. Poi iniziano a apparire voti su stefaniscion nonstante molti sospettassero più di archimede. Intanto jack si dichiara spazzo (quello che aveva contattato simy).Stefaniscion muore. La notte muore un negro ma la partita é vinta dai cattivi poiché sono in 3/5 tra i vivi. Votando jack finisce. 

Ruoli
Trusis: pitagora e melnor (sondato ultima notte)
Profa: simy
Oracolo: eileen

Suocere: io e conan
Parroci: keb, un negro (che ha protetto stefaniscion la 2' notte) e stefaniscion
Spazzo: jon
Martire: golem

Naufrago: 2faniscion (agorn)

GRAZIE A TUTTI. Spero di poter fare un altro Whatsapp Match.
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Whatsapp Match - Solo messaggi vocali

Post by Napoleone »

Resoconto by Melnor:
Volto la carta mi dispero per l ennesima partita da truso e per giunta una partita a mio sfavore, credevo do morire già al secondo giorno, fortunatamente ci sono gli accanimenti su napo e ne approfitto, successivamente contattato il mio compagno Archimede (pitagora) e aspettiamo la profa che appare solo a metà giornata del primo giorno, nel mentre Eileen diventa sospetta ed inizio a far sospettare a jon che lei sia trusa il primo giorno va a nostro favore e la sera si decide goro in quanto zio Lupo (golem) si era scoperto martire già nel pomeriggio del giorno 1 per fortuna era sbucato un Jon spazzo alla nostra profa che gli aveva dato il naufrago che ci fece guadagnare un ulteriore vantaggio quando si decide di ucciderlo poi la seconda notte non volevo uccidere ste ma alla fine è stata una buona mossa protetto dal parroco ci evita la sua morte notturna e lo si uccide di giorno un ulteriore vantaggio per noi come Eileen che non sapevamo fosse oracolo
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Whatsapp Match - Solo messaggi vocali

Post by Napoleone »

Resoconto by Conan:
Giro la carta e sono la suocera attacco subito napoleone,nel pregara poi mi colpisce una dichiarazione de stefaniscium che sembra naufrago contatto napo dopo che uscito suocera chiedendo non esplicito chi voleva suocerare dopo un uscita su un consiglio di fare un nome da sondare e tre parrocchiate a random mi riesco a fare sospettare poi una discussione,pvt con if gli dico che non ho problemi a palesarmii e mi dichiato suocera poi non ho capito nulla ho visto una luce bianca e mi ritrovo nel cimitero con napo.. il secondo voto lancio messaggi che avevo suocerato ellen nel casino if esce che uno spazzo ha sondato agorn naufrago e lo si vota alle 22 mi dichiaro in pubblica dopo averlo fatto con napoleone e if in privato mi arriva snow che mi dice che tutto quello che ha detto if era vero e di aver sondato keb non trusis ma lo sapevo gia mi si era dichiarato parroco.. il giorno dopo non muore nessuno e si vota ellen poche info.
Dopo la morte di stefaniscium mi si dichiara parroco.. alla mattina avevo capito tutto dopo la sondata di melnor truso ma oramai era tardi hanno vinto i trusis.
Post Reply