Mo basta veramente però! xD

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Mo basta veramente però! xD

Post by Sian »

RESOCONTO PARTITA: Mo basta veramente però! xD
8 Giocatori: Bazinga!, Dendriade, HankSchrader, marco-95, mojito, Sian, sirius black, Thornail.

PREPARTITA
Si decide che tattica fare. Si decide per la normale tattica che spiego ai nuovi su trusis.
Giro la carta: Umano.
Uffa, vediamo di inventarci qualcosa se no è una noia.
Intanto si preannuncia una partita simpatica per via dei giocatori abbastanza attivi, almeno quasi tutti.

1° GIORNO
Il piano sarà questo: rendermi “sospetta” per far sì che i trusis mi uccidano per salvare almeno la prima notte lo spazzo.
Intanto succede un casotto con i voti, non incrociati e messi a caso. Spiego tutto e ogni cosa va al suo posto.
01/05 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

1° NOTTE
Nessuno spostamento. Rendiamoci ancora un po’ troppo “buone” (aka spazzino) per prenderci la morte dei trusis.
Ma... Non tutto va come desiderato. Mi contatta Hank dicendomi di essere lo spazzo che mi ha sondata non trusa. A sto punto speriamo non mi uccidano. Non mi resta che aspettare fino domani.
01/05 Durante la notte i Trusis hanno ucciso sirius black

2° GIORNO
Mi dico sondata in pubblica e che avrei deciso chi sarebbe stato ucciso, chiedendo le dichiarazioni. Solo dopo ho pensato che sarebbero stati tutti umani. Poco importa lol
Intanto marco si scusa per ieri che non ha votato.
Cercando il truso decido per Thornail che ieri ha fatto casini con i voti assieme a mojito. Tutti lo votano e poi arriva Dendriade a chiedere se deve votarlo anche lei. Eh, sì, chissene del fulmine, non si sa mai che i trusi decidano di spostare a caso.
02/05 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Thornail

2° NOTTE
I trusis ci dicono che oggi non è il turno di Bazinga a morire. Mentre io e Hank sondiamo Dendriade trusa. Così decidiamo di parlare con il truso chiedendogli chi muore, perché tanto non c’è il parroco che può difendere il mal capitato. Il truso simpatico mi risponde con un’altra domanda: lo spazzo chi ha sondato?
Oh, se lo sapessi ahah Quindi decidiamo di dirgli di avere Dendriade nel sacco e che domani tocca a lei. Però poi succede una cosa strana. Mojito è online con i trusis e sembra farlo apposta ma gli orari non coincidono, quindi Mojito potrebbe avere il tempo per scrivere normale e truso. Per cui lo crediamo truso e chiediamo a entrambi di arrendersi.
E poi vabbè, scene epiche di spam selvaggio in una partita di quasi tutti novellini. Quasi piango. Bravi, continuate a crescere!
02/05 Durante la notte i Trusis hanno ucciso HankSchrader

3° GIORNO
Ma... Il nostro spazzino... Cattivi. Al patibolo ci va comunque Dendriade oggi. Tutti la votano. Intanto non siamo messi molto bene con le sondate. Chi avremmo ucciso domani? Mojito? E se sbagliavamo? Quindi ci serviva un piano per incastrare il truso.
E che piano migliore c’è di dire che lo spazzo è ancora vivo e oggi avrebbe sondato uno dei due rimasti? (marco e mojito) In realtà erano 3, compresa Bazinga, ma da come agiva la si vedeva palesemente umana, anche se era sospettata da tutti in pvt.
Intanto in pubblica Bazinga, Hank e il truso chattano allegramente. Mi aggiungo anche io. Adoro lo spam selvaggio. Tanto la partita si svolgeva in pvt dietro a tutti.
Infatti in pvt ho dovuto organizzare un mucchio di cose e fare i conti giusti con Hank.
La situazione era questa: spazzino morto, un quasi morto truso, due morti molto probabilmente umani (con cui mi scuso profondamente per non averli quasi calcolati :( non era mia intenzione ma appena potevo dirvi qualcosa –ossia ben poco- vi informavo), io viva e altri 3 di cui 1 al 99% umana.
La scelta era tra mojito e marco. Analizzando entrambi ne è venuto fuori che:
Mojito: presente con gli urli e molto spesso nemmeno contemporanei. Parlava rispettivamente troppo. Sospetta di marco.
Marco: poco presente ma risponde ai pvt. Sospetta di mojito, dendriade e bazinga. Si ostina a non voler leggere lo storico.
Quindi decido di andare da Mojito a sfracassarlo sul perché non si è arreso assieme a Dendriade ieri. Mi dice una cosa che gli fa calare la classifica non truso che stava scalando: “quindi Dendriade sicuro truso?”. Che domande... Ho detto che era stata sondata trusis. È tutto agitato e mi dice che sta notte deve morire lui se no non possiamo vincere perché lui domani non può entrare a votare. Insomma, fa casino, comprensibile. Ovviamente non faccio quello che Mojito mi ha chiesto e lui si incazza ancora di più.
Intanto marco non commenta altro che quello che gli chiedo di fare.
03/05 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Dendriade

3° NOTTE
Bene, è ora di attuare il piano deciso: avrei dovuto contattate marco e mojito dicendogli di essere stati sondati trusis.
Il primo a rispondere è mojito, incazzandosi con me visto che non gli credevo. Capisce che sto bluffando ma io vado avanti insistendo, non potevo permettermi di darla vinta ad un truso.
Intanto analizzo bene la situazione: Mojito mi risponde in pvt, quasi negli stessi orari che il truso sta parlando in pubblica. Marco non risponde ai pvt. Mojito sta per sputtanare tutto in pubblica, mentre si spamma come al solito. Passiamo al come sono scritti gli urli: senza virgole e senza punti. Spesso con errori di battitura. Faccine attaccate alle frasi...
Analizziamo Mojito: scrive ogni frase con “...”, faccine attaccate, no errori battitura.
Marco: non mette virgole né punti, faccine attaccate e alcune volte errori di battitura.
Concludo da sola senza consultare Hank che il truso è marco. Anche perché in pubblica, grazie a Mojito che sta quasi per dire tutto in pubblica, il truso chiede: “perché ce l’avete con Sian?” e poi “Mojito sembrerebbe di sì”. Quindi ha notato il comportamento di Mojito. Bom, per me marco è truso.
Così Mojito, stanco di sentirsi dare del truso sondato, mi minaccia che devo dirlo in pubblica, e scrive che devo dire una cosa in pubblica. Mannaggia sta mandando tutto al diavolo! In pubblica al posto di dire Mojito sondato truso, come si aspettava Mojito... Do come nome marco, che intanto non rispondeva ai pvt mentre il truso era online, quindi ogni tanto gli scrivevo del perché non si dichiarava e arrendeva visto che ormai era sondato.
Marco/truso chiede chi era lo spazzino. Ahah, dico a Bazinga di reggere il bluff e quindi consegno Bazinga come spazzino. Ma marco ancora non ha dato segni di arresa, e Mojito stava per far crollare tutto il bluff di nuovo. Ma riesce a salvarsi con lo spam. E con lo stesso spam... Marco parla senza urlo trusis. Alèè!! Vittoria! Gli chiedo di arrendersi ancora e lo fa. Però ancora nessuno sa del bluff epico. Non voglio farglielo sapere: Dendriade si arrabbia amichevolmente con marco perché lei voleva uccidere Bazinga, perché sapeva che era spazzo, mentre marco pensava spazzo Hank.
E poi... SPAM!
03/05 La squadra degli Umani vince per resa degli altri giocatori
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Sian


Partita davvero divertente per lo spam, interessante per la piega presa, e divertente al quadrato per tutti i bluff per scoprire il truso mancante. Aggiungo che i trusis potevano vincere domani perché Mojito non ci sarebbe stato tutto il giorno, mi aveva avvisato nel suo sclero ahah.
Mi scuso davvero con Thornail e sirius black per non averli calcolati molto.
Giocatori davvero ottimi anche se alle prime armi. Occhio agli urli: non abusatene! Spero di rigiocare con loro una volta che saranno diventati più esperti. Io li aspetterò :D

Ed eccovi i VERI ruoli:
UMANI: Bazinga!, mojito, Sian, sirius black, Thornail
TRUSIS: Dendriade, marco-95
SPAZZINO: HankSchrader
Post Reply