Happiness is a warm gun

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Happiness is a warm gun

Post by Sian »

RESOCONTO PARTITA
Happiness is a warm gun
19 Giocatori: agorn, AndreDrake, DexterMorgan, Disagio, Dixon, Eleirbag, Erze, Kaarot, ladybug, Lo zio Lupo, Nicolamaguol, peppex87, pollettonp, PuePueJohn, Rudy, Sagan, Sian, Trusinik, Uzukozzi

PREPARTITA:
A parte Drake che non sa chi è Dixon (Dixan), iniziamo a parlare di tattiche. Per me era indifferente, basta non la suocera. Drake no tattiche, Rudy pro pala, zio pro suocera.. ecc ecc, si decide di fare la pala-suocera.
Intanto la partita inizia. Giro la carta...
Giochi questa partita come: Suocera
Ma vaff- Che merda dai!
Partono le dichiarazioni e poco dopo 2 dichiarazioni NON pala...
Trusis: Siori e Siore,Cattivi,Buoni e Neutri tutti da Signor Sagan. Tattica del trusis. Tutti da Sagan.
Da da da daaan! Tattica trusis e Sagan è il nostro trusetto.
Continuano un po’ le dichiarazioni finché scoccano le 10:00, con l’arrivo di un personaggio peperino.

1° Giorno: 25 Aprile 2014
//Sputtaniamo tutto!
Polletto si collega e trova da dire sulla scelta della tattica adottata e che manderà al rogo quelli che l’hanno voluta. Un po’ perché sostiene che è pro cattivi, un po’ perché non possiamo fare la tattica della suocera visto che ci sono 2 personaggi inutili: martire e becco. Quindi propone di far uscire uno dei due. Nel discorso arriva Zio che si dichiara suocera. Zio e Polletto decidono, completamente da soli, di dichiararsi Zio non martire, Polletto ovviamente martire. Disagio si dichiara pure non martire.
Intanto quando mi collego trovo una dichiarazione di Disagio che mi si dice Kamikaze, scambiandomi con Sagan. Mi dice pure che voleva fingersi pala per schiantarsi su quello vero. Poi si accorge che non sono il Truso che cercava.
Poi leggo lo storico: what the hell is happening here?! Avevano deciso di fare la pala-suocera e no, ora abbiamo un martire dichiarato accazzum solo perché non ragiona. Mi rifiuto di dichiararmi martire o no e continuo con la pala dichiarandomi non pala. Spiego il mio ragionamento: se non uccidiamo Sagan, il 1° truso ormai dichiarato, non rendiamo inutili martire e becco. E soprattutto non dobbiamo temere di uccidere l’altro truso per timore di non aver ucciso il naufrago e darla vinta a lui.
Polletto mi risponde che è addirittura OVVIO che bisogna uccidere Sagan. Mah, tanto ovvio non è. Mi accusa di essere cattiva e altra roba. Intanto loro votano Sagan ma io mi rifiuto di votarlo, ma visto che non capivano mi dichiaro comunque non martire. Pure Dixon è convinto sia cattiva.
Intanto mi ero dimenticata di dichiararmi da Sagan (Epic fail) e mi vado a dire ovviamente Kamikaze e di non aver avuto tempo prima quando ero entrata perché ero di fretta.
Continuano le dichiarazioni, tutti non martire. Tranne agorn che non vuole dichiararsi martire o no perché non è stata decisa da tutti (vai così!). Drake vota Sagan e non si dichiara. Agorn si dichiara a sorpresa di tutti.. Martire! Che gioia, 2 martiri che, visto che ormai i voti su sagan si accumulano, non serviranno ad un mollusco bollito! Inoltre Agorn mi risponde e dice che Sagan potrebbe essere profa. Mh, ok.
Peppex concorda con me e vota Pue! Yee! Intanto inizia la lotta martire (agorn) vs Dixon (difende polletto martire). Vabbè è una palla assurda che continua per 2 pagine che non starò a raccontarvi.
Siccome tutti volevano far uscire anche il becchino, che sarebbe stato doppiato al 100%, io propongo la uzu. Sputtaniamo tutto in pubblica! (piccolo off-topic: se avete visto la recensione di Yotobi - Sharknado... Ecco, stavo pensando a quel balletto con quella musichetta. E soprattutto canto la parodia di All’alba sorgerò di Frozen -> Epico!)
Mi arrendo e voto anche io Sagan, tanto ormai aveva i voti di tutti...
25/04 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Sagan

Siccome la partita si è conclusa di merda prima che potessi continuare con il resoconto figo faccio il resoconto in poche frasi (perché comunque la partita non è stata malaccio se non per la conclusione):
*tra parentesi le dichiarazioni da me e cagate varie.

1° notte: //suocera “nascosta”
mi scontro con zio che vuole fare la suocera. Bluffo con Sagan ma decisamente non mi crede ahah MUORE POLLETTO (martire) (lol)

2° giorno: //giorno noioso e la mia condanna a coordinare una partita messa schifosamente male
mi dichiaro suocera e facciamo il test. Viene falsato da Dexter e Agorn. Intanto polletto continua a rompere di essere il vero martire e vuole coordinare lui. MUORE ZIO (umano)

2° notte: //poco epica
se agorn è il vero kami gli viene chiesto di schiantarsi su di me. E così fu. Intanto zio ritratta da suocera (umano) e inizio a ricevere le dichiarazioni. Coordino assieme a Zio e Polletto, ma abbiamo tutti e 3 idee troppo differenti. MORTA LADY (parroco). AGORN KAMI SU SIAN (suocerammerda).

3° giorno: //1° giorno da suocera
Al patibolo faccio mandare dextermorgan, cattiva sicura. MORTA DEXTERMORGAN (umana)

3° notte: //Pue, anche io ci sono passata da pala nero concludendo che il pala nero è il personaggio peggiore di tutti
Faccio ressare i due pala che avevo: Trusinik e Pue (lol). MORTO DIXON (umano). RESSATA SIAN da TRUSINIK (pala bianco)

4° giorno: //Spam
Pue muore. Spam. MORTO PUE (pala bianco) (EPICO!)

4° notte: //Questa notte sì che è stata epica!
Siamo nella merda totale. Rudy (spazzo) ci ha sondato tutti NON trusis, bella merda, ma molto utile visto che non ne era morto nemmeno uno! (EPICO!) Inoltre Kaarot si dichiara dopo ben 4 giorni... spazzino (EPICO!). I non sondati erano rimasti: eleirbag (becco, buono per polletto, cattivo per me e zio), nicola-qualcosa (becco, cattivo per polletto, buono per.. nessuno), drake (umano sgamato per oracolate di rudy + zio e per pvt <3), disagio (parroco EPICO, solo perché è lui). Tra di loro stavano: oracolo (kaarot lol), truso (drake..??), profa (uno dei becchi) e naufrago (disagio). Tutti gli altri, peppex, uzu e erze sondati non trusis da rudy e tutti umani. (uzu puzzavi a tutti). Decidiamo di far fuori domani disagio perché kaarot lo avremmo tenuto come riserva, drake non avevamo molte idee, i becchi non li abbiamo nemmeno cagati (pace). Inoltre disagio cade a fagiolo nel bluff per il naufrago. Infatti... MORTO RUDY (panico! Come avremmo fatto? I cattivi uno ad uno ma rimanevano i becchini. Trusis stolti, dovevano uccidere me. Adesso rischiavano di non avere la maggioranza)

5° giorno: //non so dare un titolo a questo giorno
Dopo luunghe decisioni a scuola, con tutti i miei schemi sul banco (:D/), cellulare bellamente quasi davanti alla prof di francese (EPICA!), supplenza di inglese (EPICA ALLA QUINTA!!) e confronti con le mie amiche che non hanno capito niente di quello che le stavo chiedendo (naufrago o cattivo sicuro??), decidiamo di mettere al rogo Disagio. (Polletto non voleva. Ma non gli ho dato ascolto, come non l’ho ascoltato per le sondate. Sorry...!!). E così Disagio... Si dice naufrago!! YEEE!! Finisce la giornata –SPAM- -TEMPORALE- e...
29/04 La partita è finita. Hanno vinto gli umani
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Disagio
Per la seconda volta consecutiva Eleirbag non ha votato il giocatore da uccidere ed è stato eliminato dalla partita. Il suo personaggio era: Trusis.


NO COMMENT! -> MOLTO MENO EPICO. Davvero penoso. Ho sprecato ore di scuola per questo?! Tsk.
Passiamo ai ruoli vah.

Umani: peppex87, Dixon, Erze, Uzukozzi, Lo zio Lupo
Trusis: Sagan (fulminato), Eleirbag
Spazzino: Rudy
Becchino: Nicolamaguol
Macellaio: DexterMorgan
Parroco: ladybug
Suocera: Sian
Oracolo: Kaarot
Paladino bianco: Trusinik
Paladino nero: PuePueJohn
Kamikaze: agorn
Naufrago: Disagio
Profanatrice: AndreDrake
Martire: pollettonp

Siccome questo resoconto ha fatto davvero schifo... Vi lascio qui il mio bellissimo block notes, senza grassetti e corsivi perché sul block notes non ci sono, credo.
Spoiler:
zio -> umano
polletto -> martire
sian -> suocera
Rudy -> spazzo
Tusinik -> pala bianco
lady -> parroco
Disagio -> parroco
peppex -> umano
Dixon -> umano
Dexter -> umano
uzu -> umano
nicola -> becco
ele -> becco
drake -> umano
Erze -> umano
Kaarot -> spazzo
Pue -> pala bianco
sagan -> truso
agorn -> kami

BUONI: 11
CATTIVI: 7
NAUFRAGO: 1

3° giorno!
B. VIVI: 6
C. MORTI: 3 -> vivi = 4 + naufrago

1° giorno: c + b -> c= 6+1 b= 10
2° giorno: b + b + b + c -> b= 7 c= 5+1
3° giorno: c + b -> c= 4+1 b= 6
4° giorno: c + b -> c= 3+1 b= 5
5° giorno: n + b -> c= 3 b= 4
6° giorno: c + b -> c= 2 b= 3
7° giorno: c + b -> c= 1 b= 2 -> VITTORIA BUONI

CATTIVI:
Sagan
agorn
Dexter (?)
Pue (?)
uzu (?)
nicola/eleirbag (??????)
disagio (naufrago?)

BUONI:
polletto
trusinik
dixon (?)
zio (?)
lady (?)
rudy (?)
erze (?)

NOMI DA SONDARE:
Disagio (naufrago?)
Eleirbag
Nicola
Drake

RUDY -> 1° notte: Kaarot NON trusis; 2° notte: Peppex NON trusis; 3° notte: Uzukozzi NON trusis; 4° notte: Erze NON trusis;
KAAROT -> 1° notte: Nicola NON trusis; 2° notte: //; 3° notte: //; 4° notte: Drake NON trusis;
LADY -> 1° notte: Lo zio; 2° notte: Rudy;
DISAGIO -> 1° notte: Sian; 2° notte: //; 3° notte: Rudy; 4° notte: Sian;

BLUFF DA SAGAN

Rudy -> oracolo
Trusinik -> pala nero
lady -> //
Disagio -> kami -> naufrago
peppex -> pala nero
Dixon -> naufrago
Dexter -> macellaio
uzu -> macellaio
nicola -> macellaio
ele -> pala nero
drake -> macellaio
Erze -> pala nero
Kaarot -> pala nero
Pue -> pala nero

RUDY -> 1° notte: DRAKE -> ??; 2° notte: DRAKE -> umano; 3° notte: // -> //
Comunque ci tenevo a dire, grazie a tutti per la partita EPICA (sì.) escludendo il finale :\ Per il resto mi sono divertita a farmi tutti i calcoli e a contattarvi tutti madòò. Se vi ho fatto annoiare con la tattica della suocera chiedo scusa ma ho fatto del mio meglio, e credo di esserci riuscita. Inoltre ringrazio zio e polletto, grandi sostenitori che si insultavano indirettamente tramite me (dovevo sorbirmi i loro litigi..). Poi, un grazie a Dixan che c'ha fatto lo screen. Un'immensa scusa a eleirbag per avergli parlato sempre in femminile D: -ma non scuso il fatto che sei morto suicida.- Per Rudy, anche se erano tutti non trusis abbiamo lasciato indietro tutti i cattivi :)
Gli altri se non siete citati qui... benché parlassi o meno con voi in pvt non siete stati di grande aiuto, anche perché bloccati dal vostro ruolo.

E.. bom, questa è stata Happiness in a warm gun, partita divertente, epica, da ricordare ma davvero penosa.

ps: grazie a sagan per avermi detto che il tuo compare era nabbo. Io subito a pensare a Drake. Ciao Drake! :D / Ti ho sgamato perché Sagan ha scartato sia rudy sia zio che ti avevano dato uno umano e l'altro becco. I cattivi fanno sempre così per riconoscere l'oracolo.

pps:
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=SjDp4idsPYw -> recensione di Yotobi del film Sharknado.
Post Reply