Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Timidi ricordi dei nostalgici
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by Thunderlagia »

Haribo! :Q
Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età! xD

Prepartita
Bene partecipo ad una partita da 19 molto interessante :D ci sono giocatori molto bravi e alcuni giocatori che nelle ultime partite con me hanno fatto veramente :? Allora ecco i partecipanti:Aneesh,Barone Birra,Boeri,Coniglietta,Craos(…Si lo so meglio non parlarne),Erald(Anche di lui meglio non parlare…),Fabula_Lupi,fuffa,Guaste,Klim,Nimuhel,Pakito,Penny, Rich pool,Riky,Me(Thunderlagia),Toc Toc,Yamazaki e _Ilacchan_. Gente molto brava non si può dire niente su di loro…Craos e Erald a parte :D.Bene entra l’ultimo giocatore e le carte sono scoperte. Giorno 0
Allora Bene giro la carta e oooo Da quanto tempo che non sono questo personaggio :o La prima volta che mi capitò morii il primo giorno per mano trusa vediamo se mi ricapiterà questa sfortuna… Giochi questa partita come: Paladino bianco
Yeee spero solo che i trusi non mi uccidano la prima notte…Allora fra l’indecisione comune io,Ila e Nimu proponiamo la Senza tattiche o la noiosissima e squallidissima suocera che ovviamente rispetto e ammirò(Basta che non mi mette il voto in più).Fate 2+2 e ovviamente capirete la tattica che abbiamo usato…LA SUOCERA MA SUL SERIO XD CHI SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO.Iniziano varie dichiarazioni.e alle19.05 abbiamo gia 3 Suocere ovvero:Klim,Ilacchan e Fabula_Lupi.Klim voleva perforza la suocera perché a lui non piace il senza tattiche nelle partita da 19 invece Ila voleva il senza tattica e ciò mi fa dubitare di lei.Io penso Klim suocera Fabula Kamikaze e Ila Umana a protezione.Infatti se fossi il Kami non mi schianterei mai su Ila che non voleva la suocera…infatti la sua dichiarazione è stat questa:”Sono la suocera e odio coordinare” del tipo mangio pasta al sugo ma non mi piace la pasta :\ .Bhe sono solo le 19 del giorno 0 e ci sono 14 Pagine di storico tra cui vario spam e dichiarazioni.Attenzione:La partita la sto facendo proprio ora quindi vi scrivo in diretta infatti ho appena chiesto conferma a Ila delle suocere XD Quindi se scriverò qualcosa di insensato non prendetevela con me…ma è la cosi tanta voglia di scrivere un Resoconto…Se la partita sarà bella :D Ottimo se sarà brutta Sposta nel cestino,Tasto destro,Svuota cestino,FINE.
1 Giorno
Bhe oggi sono stato molto assente tra cui compiti e varie commissioni che dovevo fare :\ Torno verso le 19.50 e ho giusto il tempo per votare…Le suocera avevano 0 voti come previsto e c’erano 2 persone a 2 voti…Bene metto su Rich ovviamente dichiaro il voto e grazie al troppo lag non vedo spostamenti e spero vivamente che non c’è ne siano stati :D
Durante la giornata gli umani si sono decisi e non è morto nessuno
1 Notte
Ora devo restare il più calmo possibile e decido di salutare e andare nel mio altro account ma dopo tornerò e parlerò un po’ con qualcuno.Bhe iniziamo un po’ a parlare…soprattutto spam del tipo Spamma tu no Spamma tu.SPAMMIAMO INSIEME!!!Io inizio un po’ con Rich e Ila dicendogli che loro sotto sotto sono innamorati e dopo varie cansoncine Rich mi dice che morirò…Non pensavo che andasse a finire cosi D: mentre stavamo parlando si aggiungono Aneesh e Ila e Aneesh si mette a ridere di buon gusto,Ila invece si preoccupa perché non sono il primo a dirlo XD.Ila mi manda un pvt dicendomi che mi vuole suocerare…Io ovviamente gli rispondo che non mi ritengo suocerabile e che se sarà la suocera lo saprà domani il perché,Stessa cosa che dirò a Fabula e a klim.Intanto chiedo a Aneesh se Ila e Rich sono una bella coppia…e pian pian sbucano anche fuffa e Coniglietta…Ma cos’è parla 1 arrivano 100 D: Invece Aneesh dice di amare “non lo dico” una nuova persona di trusis :\ Ila e Rich sono scomparsi.Non potete capire che dialoghi,Stiamo spammando di brutto…ora Rich è conteso fra fuffa e Ila e io e Aneesh vogliamo che ingaggino una lotta per Rich XD.Fuffa dice che ama tutti :D.Mentre Rich dice che di ragazze ne può avere più di due.Domanda per Rich…Tra Ila e fuffa chi scegli???Non può dire ne entrambe e ne nessuna…Beh Rich dice che preferisce Ila :O.Inizia il totoMorto della serata…Per Rich muoio io,Io voglio la morte di Rich,Fuffa si aspetta di Morire e Ila Pensa che muore…Pakito…Vabbè La notte continuerà con tanti cuori da parte di tutti.
Questa notte il Kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso fuffa
2 Giorno
Bene Bene…Strana coincidenza…Fuffa si dichiara morta e i trusi la uccidono…forse fuffa voleva la protezione del parroco???e vediamo chi c’è al cimitero…Oltra a fuffa vedo Fabula_Lupi e klim D: Ila sei umana a protezione o suocera???Andiamo avanti con il test :\.Chiediamo a fuffa di dire il suo ruolo in pubblica data la presenza della Profanatrice e ci svela che…è IL PARROCO T_T no ti prego D: Completamente sconcertante ma vabbè la giornata scorrerà tranquilla con il test della suocera e non sarà falsato da nessuno.
Durante il giorno gli Umani hanno ucciso Boeri
2 Notte
:O Bella Ila suocera vedo da lei e mi di Paladino Bianco :D…Dopo un po’ Esce un urlo che a me fa molto ridere XD è l’urlo era…CATTIVI DA ME SONO BOERI…Non potete credere la faccia che hanno fatto tutti…Io me la ridevo spensierato :D.Bhe vado da Boeri e mi do Oracolo :D Pensando di essere il meno credibile di tutti :D Invece Boeri mi dice che si fida di me perché 1 Sono l’unico Oracolo e 2 Perché gli sto simpatico -_-.Ma sul serio.XD Cmq gli do Coniglietta Umana e poi lui mi chiede di oracolare pakito…Visto che ila non mi dice nulla do Pakito Umano dicendo che secondo me era meglio sondare Guaste che parla poco ma può servire…D: Secondo me il mio Bluff sta risultando sempre meno credibile D: Intanto parlo un po’ con Nimu della nostra vecchia partita insieme in cui io ero Naufrago e lei Pala nero ma questa è un'altra storia.
Durante la notte i trusis hanno ucciso Pakito
3 Giorno
Bene quindi hanno usato la Profanatrice per capire chi è il vero Oracolo e bravi i trusi…poco dopo viene in pvt pakito dicendomi che sono l’oracolo sicuro perché pakito è Umano O_O Ma sul SERIO?!?!?!.E mi dice che Nimuel si è finta Becchino da Ila…Bene XD Invece verso il Pomeriggio viene ila in pvt che mi dice che sono l’unico buono sicuro oltre al martire…e mi da i ruoli:
_ilacchan_
[19/01 17:01] Allooora... ho solo 6 umani O: [klim, Yamazaki, Barone Birra, Craos, Penny e Coniglietta]
[19/01 17:01] 3 Parroci OO: [Fuffa, Guaste e Ricky] Guaste è quello a cui credo di più , Riky quello a cui credo di meno D:
[19/01 17:01] 2 Becchini [Nimuhel e Erald (entrambi hanno ovviamente dato boeri trusis, ma solo dopo che lui lo aveva ammesso in chat D:< )]
[19/01 17:01] 2 Spazzini, dei quali uno morto, che hanno sondato a fatti loro entrambe le sere .-. [Rich (Sondati Boeri trusis, ma me lo ha detto solo dopo che avevo fatto
[19/01 17:01] sapere che era il mio suocerato, e Erald non trusis) e pakito (Sondati Yamazaki e Guaste non trusis)]
[19/01 17:02] Un martire [Aneesh]
[19/01 17:02] eeee... Toc toc è cascato in un bluffetto di klim e ha ammesso di essere naufrago :D
[19/01 17:04] Rich sta morendo perchè è ovvio che se i trusis hanno deciso di uccidere pakito, dovevano già conoscere il suo ruolo
[19/01 17:04] (chi è l'idiota che ucciderebbe Pakito senza motivo? XD)
[19/01 17:05] in ogni caso... abbiamo 2 cattivi al cimi sicuri (Fabula e boeri)
[19/01 17:05] un altro ci va sicuramente oggi ed è quello tra gli spazzini (molto probabilmente Rich)
[19/01 17:06] Altri due sono tra i parroci
[19/01 17:06] un altro è tra i becchini
[19/01 17:07] e l'ultimo è tra gli umani, e probabilmente è Coniglietta trusis, così si spiega perchè i trusis ti hanno dato corda anche se è palese che non ti credevano.
Bella notizia almeno ora so che Boeri stava Bluffando :\ Vabbè rimarremo senza i due spazzini Rich sicuro oracolo :\ kk ci sto ovviamente ho detto a Boeri che essendo l’oracolo mi ero ripromesso che la prima volta che lo sarei stato…Avrei fatto un resoconto XDEccola…La cosa più bella che potesse succedere…la morte di Rich *-* La aspetto con ansia…e si eccola
Durante la giornata gli Umani hanno ucciso Rich Pool
3 Notte
Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe Facciamo gli urli di gioia perché molti di noi lo volevano morto \:D/ Questa sarà una serata morta quindi non ho niente da dire.Boeri mi chiede di sondare…Yamazaki perché per lui molto sospetto…Tanto lo do Umano come dalle cose che mi ha dato Ila :D e lui mi dice che sta attuando una tattica tutta sua per cercare i cattivi…io gli dico solo che mi sta facendo odiare il ruolo dell’oracolo e voglio essere un’Oracolo libero D:
Durante la notte i trusi hanno ucciso Guaste
4 Giorno
Mhhhhh Guaste si era dato Parroco…non c’è da scordare che fuffa si è data parroco in pubblica…Vabbè Ila riunisce tutti gli speciali e ci chiede chi uccidere quest’oggi…Io preferirei uccidere il Naufrago(Toc Toc) visto che gli Umani stanno andando molto bene :\ Quindi dico a Ila che faccio finta di disperdere poi quando lei darà l’allarme attaccheremo Toc Toc in massa.Invece Guaste dice che lo hanno ucciso perché puzza :\ Bel modo di uccidere vanno a chi puzza di più :DBoeri mi dice di andare da Nimu perché è la profanatrice…e secondo voi io lo credo?!?Bene tentar non nuoce vado da nimu e gli dico:
[20/01 13:52] Nimu mi ha detto Boeri che sei loa profanatrice quindi siamo compagni :D io sono l'oracolo

Nimuhel
[20/01 14:14] Mi dispiace, cannato anche stavolta thunder

Thunderlagia
[20/01 14:18] Ma me lo ha detto boeri mi ha detto anche che ti sei finta becco alla suocera

Thunderlagia
[20/01 14:18] e che dovevo venire da te perchè sei la profanatrice chiedi a lui!!!
[20/01 14:19] Me lo ha detto Boeri

Nimuhel
[20/01 14:20] Non lo so, veditela con lui se ti racconta fregnacce, non è colpa mia XD

Thunderlagia
[20/01 14:20] ... vabbene

Nimuhel
[20/01 14:24] secondo me sei buono e boeri tenta di venderti una falsa profa XD
[20/01 14:24] io ho detto a boeri di essere macellaio comunque se ti interessa D:

Thunderlagia
[20/01 14:25] Nimu caro Becchino :D Lo so XD e solo che voglio vedere boeri che fa :3

Nimuhel
[20/01 14:26] Se le cose stan come dice Ila, mi sa che ha poco da fare XD

Thunderlagia
[20/01 14:26] XD

Nimuhel
[20/01 14:27] Non sono becchino XD

Thunderlagia
[20/01 14:27] XD kk

Nimuhel
[20/01 14:27] Mi son finta becchino, quella parte era vera, non so se te l'ha detto Boeri a sto punto, o se hai azzeccato D: ma poco importa

Thunderlagia
[20/01 14:28] Ma allora sei il macellaio D: Boeri mi ha detto che eri la profa D:

Nimuhel
[20/01 14:29] Sì.. Che cattivo, vuole vendermi al posto della profa, perchè sono un povero mace inutile >_<
[20/01 14:29] O magari sta credendo a qualcun altro che gli sta dicendo di essere macellaio, in effetti non è che mi risponda molto

Thunderlagia
[20/01 14:29] kk XD

Nimuhel
[20/01 14:30] Boh, peggio per lui, io mi son rotta di cercar di convincere le persone sinceramente
[20/01 14:30] Ma allora sei davvero l'oracolo o stavi facendo le tue solite scenette? XD
Mi diverto un po’ con lei dicendomi che deve credermi che sono l’oracolo che boeri è Nabbo e che dobbiamo collaborare.Bhe alla fine di tante risate gli dico che è su “Troloolol a parte” e dico Grazie a Ila che ha partecipato a questo Trollol.Nimuhel ci rimane malissimo perché Ila gli aveva detto pure di darmi corda quindi gli stavo passando tutte le dichiarazioni delle mie sondate.Nimuhel vi saluta con tanto affetto \:)/.Mentre io e Ila c’è la ridiamo come pazzi XD ecco le cose che diceva Nimu a Ila

Thunderlagia
[20/01 14:44] XD
[20/01 14:44] Glielo detto che la sto trollando
[20/01 14:44] Dici a nimu SEI SU TROLOLOL A PARTE

_ilacchan_
[20/01 14:45] Trololol a parte lol x’DDD
[20/01 14:46] [20/01 14:44] Nimuhel: [20/01 14:42] Thunderlagia: Nimu sei su Trololol a parte
[20/01 14:46] Thunderlagia: Dici anche Grazie a Ila [20/01 14:42] Thunderlagia: Ti ho trollata
[20/01 14:46] [20/01 14:45] Nimuhel: va a caghè r XD [20/01 14:44] Nimuhel: <_<
[20/01 14:46] Trololololoool XDD.
Sto ancora ridendo XDDD…Io faccio una piccola battuta su Toc Toc e dico:”Toc Toc…Chi è???Il morto del giorno D:”.Mi contatta ila dicendo:
_Ilacchan_:[20/01 15:02] Sei telepatico o cosa?? DDD:
[20/01 15:03] [20/01 15:01] Thunderlagia: Toc Toc…Chi è …..????
[20/01 15:03] Io e Aneesh stavamo dicendo una cosa simile in pvt DDDDD:

Thunderlagia
[20/01 15:03] xDDD
[20/01 15:03] Sul serio D:
[20/01 15:04] XDDD

_ilacchan_
[20/01 15:04] [20/01 14:44] Aneesh: Ci sono! Dimmi [20/01 11:57] _ilacchan_: toc toc?
[20/01 15:05] [20/01 14:51] _ilacchan_: Naaah… stavo bussando  [20/01 14:49] Aneesh: ah ok, credo sia per la scelta di oggi ^^ va bene sì :D
[20/01 15:05] [20/01 15:02] _ilacchan_: D’: [20/01 15:01] Aneesh: e ho aperto la porta troppo tardi D’:
[20/01 15:05] DDDDDDDDDDDDD:

Thunderlagia
[20/01 15:06] D::::::::::::: XD
[20/01 15:07] Questo va messo nel resoconto

_ilacchan_
[20/01 15:08] Ovvio u.u XD
[20/01 15:08] Sravo per dirtelo io x’DD
Questa giornata la chiamerò la giornata dei Trollol XDIntanto Ila fa una domanda a tutti perché parliamo di coniglietta al maschile e perché coniglietta copia le frasi di Aneesh…visto che volevamo giocare un po’ ci mettiamo a copiare tutto ciò che dice coniglietta del tipo…Thunder dice che Ila dice che Coniglietta dice che Aneesh dice che=Coniglietta confusa XD.Aneesh esce dicendo…QUESTO E’ SPAM SELVAGGIO!!!e io rispondo… A ME PIACE LO SPAM SELVAGGIO D: D: D: .La giornata scorrerà tranquillissima e Toc Toc muore.
Durante la giornata gli Umani hanno ucciso Toc Toc
4 Notte
Bene ora vado da Boeri tutti incazzato e gli dico…Devo sondare chi mi dici te o chi mi dico io!!!???Lui mi dice sonda chi vuoi tu…Bene Allora vedo un attimo la lista degli umani che avevo…Muahahahah Boeri ottime notizie Penny è il Paladino Bianco Muahahahh XD.Bhe inizio a parlare con Aneesh della vita e cose varie.Ora decidiamo di fare un gioco cioè dobbiamo indovinare le parole dell’avversario…Allora visto che c’è Guaste in partita dico “Bene Aneesh la parola inizia con la G-----…Ovviamente la parola era Guasti non Guaste…Ad un certo punto Aneesh non capisce più niente non riesce a indovinare la parola prima dice Guaste poi Guanti poi DDDDDDDDD: Poi Guasti XD Poverina…Poi abbiamo parlato delle città da dove vengo io ovvero Pristipoliomaniastia che devo dire veramente bella ù_ù ci vivono molte specie di scimmiette chiamate pakito e varie conigliette e c’è uno che fa una birra inimmaginabile chiamato Barone Birra…Vbb finito anche lo spam di stasera aspettiamo domani il morto…Ragazzi visto che a Aneesh gli è piaciuta questa citazione la metto :D
Leggi dal Basso…Ore 23.33
[20/01 23:36] Aneesh: Sì ahahahahahah
[20/01 23:36] _ilacchan_: Mi sembra giusto
[20/01 23:36] Thunderlagia: è un FAGIUNGO GUASTO D:
[20/01 23:35] Thunderlagia: FAGIUNGO XD???
[20/01 23:34] Aneesh:
[20/01 23:34] Aneesh: Guaste è un FAGIUNGO
[20/01 23:34] Guaste: che umorismo ragazzi
[20/01 23:34] Thunderlagia: _ilacchan_: Guaste è un fagiano-fungo-Guasto D:
[20/01 23:34] Aneesh: voglio anche questa citazione nel resoconto!!
[20/01 23:34] Thunderlagia: XD
[20/01 23:33] _ilacchan_: Guaste è un fagiano-fungo D:
[20/01 23:33] Aneesh: AHAHAHAHAHAH
[20/01 23:33] Thunderlagia: Che Guaste!!!
[20/01 23:33] _ilacchan_: :D
[20/01 23:33] Aneesh: [20/01 23:33] Thunderlagia: Guaste è un Guasto che fa tanti Guasti D:
[20/01 23:33] Thunderlagia: Guaste è un Guasto che fa tanti Guasti D:
[20/01 23:33] Aneesh: Brava ila, ti quoto
[20/01 23:33] Guaste: sono un fagiano
[20/01 23:33] Guaste: non sono un fungo.
Dopo questa citazione ci sentiamo domattina :P

Durante la notte i paladini hanno resuscitato Boeri
Durante la notte i trusis hanno ucciso Nimuhel

5 Giorno
Eccolo Coniglietta Pala Nero che risveglia Boeri dal suo sonno. Bene Bene oggi sarà mandato a morte Boeri :D Ovviamente :D
Ila dice in pubblica che ormai i buoni hanno vinto e da Erald Macellaio e Riky Trusis quindi direi che la partita è finita :D Vediamo stasera come va :D

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Boeri

5 Notte
Bene stasera tocca a me…e dico a Ila che le scelte sulla ressata sono 3 XD:
-Ressa Pakito=Spazzino utile che ci può far trovare il trusis fra erald e Riky
-Ressa Boeri=Per fargli avere un filmine di quelli che nn si dimenticherà mai più.. :DTriplo fulmine
-Ressa Klim=è stato cosi bravo da far ricadere il Kamikaze(Fabula)Su di lui e penso che meriti la ressata e poi non scordiamoci che Grazie al suo bluff abbiamo trovato il Naufrago.
Bene la scelta è fatta:…Resso Klim anche perché abbiamo resistito molto senza pakito anzi gli avevamo chiesto se voleva essere ressato il 3 giorno e lui ci ha risposto il 5 XD Quindi chiedo scusa a Boeri e ovviamente gli dico che le sondate erano tutte false…D’altronde credo che lui già lo sapevo :\.Bhe questa sarà la giornata più spammosa di sempre pensate il CRAOS che potevamo generare…Io,Fuffa,Fabula,Ila,Aneesh,Guaste e klim tutti insieme un Super Spam!!! D:Verzo le 23.40 Arriva un urlo che dice Ragazzi sono Erald avete vinto…Bene Se è veramente lui ottimo se no continueremo all'infinito D:

Durante la notte i paladini hanno ressato klim

Durante la notte i trusi hanno ucciso Ilacchan

6 Giorno
Bene oggi manderemo al patibolo Erald Coil e se non finisce uccideremo Riky…Boeri mi manda un PVT dicendomi: Wow sono rimasto di stucco e io che ti credevo Naufrago almeno facevamo vincere te non loro.Ecco il motivo del perché non si sono arresi
-_- ovviamente io gli rispondo che sono il Paladino bianco e che si potevano arrendere prima…Infatti avevamo gia detto che il naufrago era morto :\.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Erald Coil
La partita è finita hanno vinto gli Umani
Siii bella partita un po’ noiosa in alcuni aspetti ma per lo spam che abbiamo fatto c’era da ucciderci tutti XD ed ecco i ruoli
Umani=Penny,Craos;klim,Barone Birra e Yamazaki
Trusis=Boeri e Erald Coil
Spazzino=Pakito
Becchino=Nimuhel
Macellaio=Riky
Parroco=Guaste
Suocera=_Ilacchan_
Oracolo=Fuffa !!!
Paladino Bianco=Thunderlagia (Me)
Paladino Nero=Coniglietta
Kamikaze=Fabula_Lupi
Naufrago=Toc Toc
Profanatrice=Rich Pool!!!
Martire=Aneesh
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by Thunderlagia »

Bhe Ottima partita nn c'è che dire :3 Aneesh e io ci siamo divertiti un mondo a spammare :D
MakiRawr
Povero martire
Posts: 63
Joined: 17 Jul 2011, 20:22

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by MakiRawr »

(Sono Aneesh :P )
Hai scritto tantissimo!!! Bravo,si vede che hai seguito benissimo la partita! Finalmente leggo del troll fatto a Nimu, povera xDDDDDD una povera vittima insieme al povero toctoc D8 però c'è da dire che la vittoria è stata meritatissima, sia per la bravura della nostra suocerella <3 che per noi buoni u.u ma bravi anche i cattivi,peccato per gli assenteisti che ci son stati..la maggiorparte umani D: lo spam però è stato capace di tener viva la partita, compresi i "cuoricini idioti [cit.]". Era da tanto che non mi divertivo per bene in una partita da 19, e tu thunder sei stato un ottimo compagno di spam!! \:D/
P.S. Hai messo tutte le citazioni che volevo, doppiamente bravo!!! Ahahahah :P
Image
Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by uampy »

Thunderlagia wrote: Fabula_Lupi,fuffa,Guaste,Klim,Nimuhel,Pakito,Penny, Rich pool,Riky,Me(Thunderlagia),Toc Toc,Yamazaki e _Ilacchan_. Gente molto brava non si può dire niente su di loro
Era una frase ironica, vero?
Image Image
klim
Umano indifeso
Posts: 18
Joined: 24 Sep 2012, 23:15

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by klim »

:O descrive bene la partita perche' c'e' piu' spam che altro...
per me e' stata una bella partita e mi sono divertito anche da umano e non capisco perche' tutto lo snobbano come ruolo...
detto questo brava ila che tanto voleva coordinare :P e thunder ti sei dimenticato le parole che ho preso da chi voleva il senza tattiche e poi e' stato tra i meno sospetti -.-
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by TinyBreeder »

uampy wrote:
Thunderlagia wrote: Fabula_Lupi,fuffa,Guaste,Klim,Nimuhel,Pakito,Penny, Rich pool,Riky,Me(Thunderlagia),Toc Toc,Yamazaki e _Ilacchan_. Gente molto brava non si può dire niente su di loro
Era una frase ironica, vero?
Uampy, dai, non infierire.
Image

Image

Image
_ilacchan_
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 9 Jan 2013, 1:05

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by _ilacchan_ »

Eccolo il famoso resospamconto! OO:
Ebbene, ci sarebbe ancora qualcosa da aggiungere (Vedi: gli insulti a klim, l'hippopotomonstrosesquipedaliofobia di Fabula, gli insulti a klim, "Fabula zitto", gli insulti a klim, "Sono il becchino... anzi, no, sono il parroco :|"... o ancora "Se mi volete resuscitare ci sono!" e tanto altro...), ma in questo momento non ho la forza di volontà, quindi mi limito a dire che è stata tutto sommato una bella partita, nonostante quando ho visto la carta sono caduta in una profonda depressione... :D (Suocera ammorte :mrgreen: ) (klim, hai parlato di coordinare? DDD:< )

Dai... alla fine mi trovo costretta ad ammettere che dato che gli umani erano per lo più assentisti, probabilmente se non avessimo fatto la suocera non avremmo ottenuto gli stessi risultati (ma fate finta che io non l'abbia mai ammesso >.< )... e anche che se non ci fossero stati klim, Makina e Thunder a coordinare con me avrei avuto decisamente qualche difficoltà in più :3 (e soprattutto... non avrei mai pensato al bluff che ha fatto klim al naufrago, non pensavo che ci sarebbe stato qualcuno così nabbo da cascarci :D )

Grazie a tutti (forse a qualcuno un po' meno :D ) per la bella partita! *3* (e per lo spam, ovvio! O: )

(Thunder, te l'ho già detto che la tua punteggiatura mi fa venire un tremendo mal di testa? :| )
Last edited by _ilacchan_ on 23 Jan 2013, 0:21, edited 1 time in total.
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by Thunderlagia »

Uampy e' la prima volta che gioco con loro..pakito voleva essere ressato da me...e dopo 2 giorni mi risponde ercio ho voluto ressare klim...invece toc toc poteva giocarsela meglio da naufrago :\ e po all'inizio ho scritto che scrivevo la partita al momento quindi nn sapevo come avrebbero giocato xD
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by Sciack »

Maledetto Fire, le prossime volte...formattalo il resoconto :evil:
E mettici un po' di colore qua e là.
klim
Umano indifeso
Posts: 18
Joined: 24 Sep 2012, 23:15

Re: Haribo!:Q La bontà che si gusta ad ogni età!!!xD

Post by klim »

tutto vero quello che ha detto ila :) e la devi ringrazia per aver letto tutti i miei pvt e per non aver detto niente nonostante l'abbia stressata i primi 2-3 giorni :roll:
Post Reply