Idmone

Timidi ricordi dei nostalgici
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

Re: Idmone

Post by ueotto »

[14/10 20:35] ascolta: te uccidi Yuki stanotte


Detto questo.. fate quello che vi pare.. Rytzo il bimbominkia sei tu che te la prendi per un gioco o peggio per una partita e cominci a insultare.. ma quanti anni hai..?
continua a insultare e vedi come finisce pagliaccio..
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Idmone

Post by rytzo »

ueotto wrote:[14/10 20:35] ascolta: te uccidi Yuki stanotte


Detto questo.. fate quello che vi pare.. Rytzo il bimbominkia sei tu che te la prendi per un gioco o peggio per una partita e cominci a insultare.. ma quanti anni hai..?
continua a insultare e vedi come finisce pagliaccio..
caro, quello a cui rode pare sia tu.
bello il bimbominkia e il pagliaccio da quello troppo superiore per insultare. magnifica anche la minaccia, molto sportiva. quello che mi dispiace è che come al solito la gente sa fare la dura solamente dietro ad uno schermo...
comunque, mi pare che l'incidente sia chiuso, siete stati perculati per una giornata e basta. qui stiamo aspettando che gapi racconti come è stata la partita, dato che è stato il fulcro di tutti i bluff e di tutte le tattiche.

ah, il fatto che tu abbia suggerito al tuo compare di ammazzare yuki non significa niente, dato che non si sapeva chi fosse il naufrago. avete votato una persona non sondata e che aveva scritto 7 volte in tutta la partita. volevate fare la sporca e non vi è riuscita, punto.

p.s. covenant, se ti sembra che sia stato esagerato prendere in giro per qualche ora un comportamento simile, cosa dici dell'andare in cerca di sberle giorni dopo?
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Idmone

Post by Gapi »

ueotto wrote:[14/10 20:35] ascolta: te uccidi Yuki stanotte


Detto questo.. fate quello che vi pare.. Rytzo il bimbominkia sei tu che te la prendi per un gioco o peggio per una partita e cominci a insultare.. ma quanti anni hai..?
continua a insultare e vedi come finisce pagliaccio..

Ma che comportamento da bambini dell'asilo! C'è bisogno di arrabbiarsi se la gente scherza? Guardate quante ne han dette (e ancora ne dicono) al povero Sam per aver fatto vincere il Naufrago quella volta! :D
E detto francamente... come si fa a non prendervi in giro tutto quello che avete combinato e il clamoro EPIC FAIL finale?
Certo che se dopo giorni che è finita siete ancora capaci di arrabbiarvi così non sapete proprio perdere, né con dignità né senza. Cambiate mestiere, su, andate a fare i mafiosi: quelli sono bravi coi regolamenti di conti.
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

Re: Idmone

Post by ueotto »

ma io nn mi offendo per gli scherzi o per la partita..ho partecipato anch io a partite dove è stato vincere il naufrago e c'ero rimasto male ma non per questo mi devo sentire insultato.. è una mossa che ho visto fare molte volte.. a me è stato detto.. e non ho detto io visto che James era morto.. fatti uccide bla bla... cosi fai vincere il naufrago...poi mi è stato detto o se no uccidi yuki, io avevo capito che l'avesse scoperto nn sondandolo ma perchè gli aveva chiesto di votare con noi vista la nostra inferiorità numerica..
Post Reply