Idmone

Timidi ricordi dei nostalgici
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Idmone

Post by Gapi »

:D A breve arriva il riassuntone da parte mia (perciò aspettatevi una decina di pagine da leggere :lol:) di questa partita che poteva finire in squallore ma che per un cavillo del regolamento ha dimostrato che ogni tanto la giustizia esiste. ;)
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Idmone

Post by rytzo »

prego, il cavillo è un animillo che tritta e galippa, quello che è successo è che la bimbominkiaggine a volte supera gli accettabili limiti per l'autoconservazione della bimbominkioneria stessa, rivoltandosi con il fallomarmocchio in questione.

in pratica, dopo aver fatto boiate durante la partita, hanno voluto fare la boiata per non ammettere di aver perso per aver fatto boiate e sono riusciti a fare l'ennesima boiata, annullando l'effetto della boiata precedente.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Idmone

Post by covenant »

Devo essere sincero,mi son stancato...
Abbiamo capito cosa è successo..ma continuare a provocare gli altri,dargli del bimbominchia a raffica sinceramente non mi piace.
Capito 1,capito 2...ma poi basta,un po di spirito critico.
Non mi aspettavo certi comportamenti di accanimento cosi duraturi...spero che il resoconto sia una cosa seria..e non solo un elogio personale alla propia persona e un concentrato di insulti a favore dei cattivi.
Mentire è solo l'inizio
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Idmone

Post by rytzo »

cove, mai lòvv, dopo un comportamento tanto antisportivo che si è concluso con un simile autogoal, permetti di perculare un pochino. non è un mese che andiamo avanti, la partita è finita da 3 ore, non la definirei un accanimento duraturo.
comunque, il resoconto non serve tanto per perculare i perculabili, ma per spiegare come è andata, visto che è stata mossa l'accusa di aver barato ed aver conosciuto tutti i personaggi cattivi dal primo giorno (il che credo significhi aver ricevuto dal gamer o da altri individui altolocati la lista dei pg).
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Idmone

Post by covenant »

ma lol...

addirittura una lista in piena regola...è impossibile(però se ti do il numero della postepay magari...)

DIco che spero che sia un resoconto serio,ok qualcosa riguardo ai cattivi e la loro giocata male...però ieri sera in partita ne sono volate di frasi..poi in chat pubblica..poi di nuovo stamattina...di nuovo in partita e ora sul forum..sarò bigotto io ma a me sembrava troppo :D.
Mentire è solo l'inizio
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Idmone

Post by rytzo »

covenant wrote:ma lol...

addirittura una lista in piena regola...è impossibile(però se ti do il numero della postepay magari...)

DIco che spero che sia un resoconto serio,ok qualcosa riguardo ai cattivi e la loro giocata male...però ieri sera in partita ne sono volate di frasi..poi in chat pubblica..poi di nuovo stamattina...di nuovo in partita e ora sul forum..sarò bigotto io ma a me sembrava troppo :D.
sei due volte gotto tu. e comunque, non sono di certo stato io a dire che qualcuno sapeva i nomi dall'inizio.
tra l'altro, erano solo i 3 (tre) cattivi rimasti vivi a voler finire in questo modo poco simpatico. dato che erano kamikaze, trusis e oracolo e i buoni non avevano la più pallida idea di chi fossero kami e oracolo, mentre i cattivi avevano scoperto la suocera, potevano tentare di mistificare e far tardare la scoperta del naufrago fino ad avere una padronanza di voti o per lo meno un pareggio.
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Idmone

Post by Sam93 »

covenant wrote:Devo essere sincero,mi son stancato...
Abbiamo capito cosa è successo..ma continuare a provocare gli altri,dargli del bimbominchia a raffica sinceramente non mi piace.
Capito 1,capito 2...ma poi basta,un po di spirito critico.
Non mi aspettavo certi comportamenti di accanimento cosi duraturi...spero che il resoconto sia una cosa seria..e non solo un elogio personale alla propia persona e un concentrato di insulti a favore dei cattivi.
Approvo,in effetti ho esagerato molto anch'io,il fatto che altri sbaglino (se vogliamo dire cosi) o giochino come hanno voglia non giustifica un nostro certo comportamento (io in primis)..al massimo ci giustifica se non vogliamo più giocare con loro 8-)
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Idmone

Post by Gapi »

covenant wrote:Devo essere sincero,mi son stancato...
Abbiamo capito cosa è successo..ma continuare a provocare gli altri,dargli del bimbominchia a raffica sinceramente non mi piace.
Capito 1,capito 2...ma poi basta,un po di spirito critico.
Non mi aspettavo certi comportamenti di accanimento cosi duraturi...spero che il resoconto sia una cosa seria..e non solo un elogio personale alla propia persona e un concentrato di insulti a favore dei cattivi.
Ehi ehi, io sono una persona seria! Sono polemico, rompipalle, acido, odioso, irriverente e la lista continua fino a giovedì prossimo, però sono anche obiettivo e serio. Non ho intenzione di mettermi a scrivere una lode alle nostre gesta e una serie di prese in giro e insulti ai cattivi.. la mia unica intenzione è di raccontare com'è andata e spiegare anche tutti i vari retroscena per far capire che qua nessuno ha barato e che al massimo abbiamo avuto un po' di fortuna agevolata dall'imbranataggine dei cattivi. :)
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Idmone

Post by rytzo »

come? non lodi la mia magnifica persona? e allora perchè sprechi spazio virtuale?
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Idmone

Post by Gapi »

rytzo wrote:come? non lodi la mia magnifica persona? e allora perchè sprechi spazio virtuale?
:lol: Chiedo perdono, grande capo!
Post Reply